Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2004, 22:04   #21
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Stiamo parlando di un' espansione...
Questa scusa non regge.

† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 23:00   #22
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Questa scusa non regge.

Non è una scusa: è già tanto che ci abbiano onorato di un' espansione.
Non dovremmo lamentarci...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 23:51   #23
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Non è una scusa: è già tanto che ci abbiano onorato di un' espansione.
Non dovremmo lamentarci...
Era una battuta, visti i nostri trascorsi con Doom III...
Non sono certo io quello che si lamenta se un gioco non porta particolari innovazioni...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 15-09-2004, 02:45   #24
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
da cod non cerco innovazioni (se ci sono meglio,ma non sono indispensabili), da cod mi aspetto ambientazione , coinvolgimento!
Cod non e' un gioco che ha bisogno di innovazioni grafiche, COD e' il primo FPS - GDIERRISTICO AL MONDO! Li ti senti parte della battaglia!

come quando i Russi insieme avanzano, e senti le urla del comandante che dice :"Che Nessuno Faccia un passo indietro!"Vittoria o Morte!"
Questo e un Film! non e un gioco! :P
vabbe' basta.........
lasciatemi stare COD :P
Old 15-09-2004, 06:27   #25
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Game Spot --> 8.9

IGN --> 8.4
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:36   #26
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Finchè possono sfruttare il filone va bene ma in effetti... è seeeeeeeeeempre la stessa pappa, non vi siete annoiati? Io di guerra_mondiale ne ho vista fin troppa ormai (nei videogiochi s'intende). La grafica non conterà, per carità NON TOCCHIAMO COD... lol... però è effettivamente ultra-antiquato ormai. Sembra di rivedere pac-man nella sua ennesima reincarnazione: PACMAN, MISS PACMAN, PACMAN 3D, CHRISTMAS PACMAN, PACMAN GAMEBOY, PACMAN DELUXE, ... Secondo me un gioco come Battlefield 1942 è anni luce avanti (considerando epoca e tecnologia) se quello che piace è il multy.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:14   #27
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
da cod non cerco innovazioni (se ci sono meglio,ma non sono indispensabili), da cod mi aspetto ambientazione , coinvolgimento!
Cod non e' un gioco che ha bisogno di innovazioni grafiche, COD e' il primo FPS - GDIERRISTICO AL MONDO! Li ti senti parte della battaglia!

come quando i Russi insieme avanzano, e senti le urla del comandante che dice :"Che Nessuno Faccia un passo indietro!"Vittoria o Morte!"
Questo e un Film! non e un gioco! :P
vabbe' basta.........
lasciatemi stare COD :P
beh dai si sono limitati a copiare band of brother e il nemico alle porte
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:19   #28
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Anche perchè Salvate il soldato Ryan ormai... era già consumato...
Old 15-09-2004, 09:42   #29
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
CoD è l'unico gioco veramente reale! Basta la solita solfa di un personaggio solo che fa fuori mezzo mondo tra uomini, donne, mostri, ecc...
Qui non sei da solo ma fai parte di un gruppo vero!

C'è un altro gioco dove non sarai da solo per tutto il gioco ma in certe situazioni collaborerai con altri umani. Sta per uscire e si chiama HL2!
Old 15-09-2004, 09:47   #30
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ma non eri te quello che diceva che i videogame devono innovare altrimenti fanno schifo?
Si...dovevano innovare.... solo quelli che dice lui...però
Old 15-09-2004, 09:50   #31
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Sinc di giochi sulla WW2 ne ho giocati sin troppi...alla fine x prenderlo dovrei essere un grande appassionato d fps sulla WW2......credo che non lo finirei...a meno che non ci sia qualche missione in stile sbarco in Normandia che mi convinca a prenderlo....ma dubito
Old 15-09-2004, 10:11   #32
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Finchè possono sfruttare il filone va bene ma in effetti... è seeeeeeeeeempre la stessa pappa, non vi siete annoiati? Io di guerra_mondiale ne ho vista fin troppa ormai (nei videogiochi s'intende). La grafica non conterà, per carità NON TOCCHIAMO COD... lol... però è effettivamente ultra-antiquato ormai. Sembra di rivedere pac-man nella sua ennesima reincarnazione: PACMAN, MISS PACMAN, PACMAN 3D, CHRISTMAS PACMAN, PACMAN GAMEBOY, PACMAN DELUXE, ... Secondo me un gioco come Battlefield 1942 è anni luce avanti (considerando epoca e tecnologia) se quello che piace è il multy.
Il coinvolgimento che offre CoD non lo offre nessun altro gioco single player...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 15-09-2004, 10:28   #33
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Anche PacMan resta un mito. Ma è superato.
Old 15-09-2004, 10:51   #34
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Il coinvolgimento che offre CoD non lo offre nessun altro gioco single player...
Discorso un po' troppo soggettivo, si potrebbe estendere a tanti altri giochi a seconda di chi parla...
Se si parla di innovazione il coinvolgimento non c'entra, e viceversa.
Old 15-09-2004, 11:15   #35
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Discorso un po' troppo soggettivo, si potrebbe estendere a tanti altri giochi a seconda di chi parla...
Se si parla di innovazione il coinvolgimento non c'entra, e viceversa.
Vogliamo farne una questione d' innovazione ?
Che innovazione vuoi che porti un' espansione ???
CoD è stato il primo gioco al mondo ad usare l' heavy script in maniera così perfetta da rendere ogni azione coinvolgente al 100%, e non è una cosa soggettiva, bensì oggettiva: è una caratteristica che l' ha portato a vincere diversi premi come miglior gioco dell' anno.
Old 15-09-2004, 11:25   #36
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Vogliamo farne una questione d' innovazione ?
Che innovazione vuoi che porti un' espansione ???
CoD è stato il primo gioco al mondo ad usare l' heavy script in maniera così perfetta da rendere ogni azione coinvolgente al 100%, e non è una cosa soggettiva, bensì oggettiva: è una caratteristica che l' ha portato a vincere diversi premi come miglior gioco dell' anno.
Forse non sono stato chiaro: non ho detto che voglio innovazione dall'espansione di CoD o che ne voglio parlare per forza, ho solo detto che SE il discorso verte sulla noia dovuta alla mancanza di elementi nuovi (mi riferisco al messaggio di Bako che avevi quotato tu) è inutile tirare fuori discorsi che vertono sul coinvolgimento che offre il gioco. Questo almeno per come la vedo io, visti i dibattiti fatti con tanti altri giochi.
Old 15-09-2004, 11:30   #37
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Forse non sono stato chiaro: non ho detto che voglio innovazione dall'espansione di CoD o che ne voglio parlare per forza, ho solo detto che SE il discorso verte sulla noia dovuta alla mancanza di elementi nuovi (mi riferisco al messaggio di Bako che avevi quotato tu) è inutile tirare fuori discorsi che vertono sul coinvolgimento che offre il gioco. Questo almeno per come la vedo io, visti i dibattiti fatti con tanti altri giochi.
Ma guarda che non ho mai detto che se un gioco non innova... è una merda...
Certamente un gioco che innova ha più valore intrinseco di uno che non innova, ma non per questo ogni santo gioco deve per forza innovare.
Ci sono cose di cui si è saturi... e altre no, di D3 ero saturo ancora 7 anni fa, di CoD ne posso contenere ancora diversi litri... poi... diventerà preistoria pure lui...
Old 15-09-2004, 11:36   #38
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Ma guarda che non ho mai detto che se un gioco non innova... è una merda...
Certamente un gioco che innova ha più valore intrinseco di uno che non innova, ma non per questo ogni santo gioco deve per forza innovare.
Ci sono cose di cui si è saturi... e altre no, di D3 ero saturo ancora 7 anni fa, di CoD ne posso contenere ancora diversi litri... poi... diventerà preistoria pure lui...
Se la cosa la poni come "IO sono stanco di un certo tipo di gioco e non di un certo altro" allora sono d'accordo con te, solo che non digerisco quando le cose vengono poste in modo assoluto, nell'uno e nell'altro senso.

Detto questo, ovviamente non vedo l'ora di avere tra le mani questa espansione.
Old 15-09-2004, 11:41   #39
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Se la cosa la poni come "IO sono stanco di un certo tipo di gioco e non di un certo altro" allora sono d'accordo con te, solo che non digerisco quando le cose vengono poste in modo assoluto, nell'uno e nell'altro senso.

Detto questo, ovviamente non vedo l'ora di avere tra le mani questa espansione.
Ovviamente il discorso è personale: mio fratello non si è mai stancato di giocare a tetris o pacman, IO invece si.
La maggior parte delle cose è soggettiva, non credo serva sottolinearlo ogni volta...
Old 15-09-2004, 11:46   #40
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Ovviamente il discorso è personale: mio fratello non si è mai stancato di giocare a tetris o pacman, IO invece si.
La maggior parte delle cose è soggettiva, non credo serva sottolinearlo ogni volta...
Secondo me serve, molte volte è difficile distinguere le "sparate" dalle opinioni personali (discorso generico che non tira in ballo nessuno in particolare).
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian