|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: "nForce per processori Intel Pentium 4"
Quote:
cmq ATI per i chipset integrati già con il 9100 IGP aveva fatto buone cose ( infondo era pur sempre una dignitosa 9200), ora con le dx 9 e la 9600 XT annessa anche per chi ricercherà prestazioni ma consumi e ergonomia in un pc sicuramente si prenderà qlc ricca soddisfazione. Per l'Nforce4, boh, aspetto di vederlo prima di giudicare, sperando n sia semplicemente una rivisitazione del 3 con qlc accessorio in + ( onestamente di attaccare 8 dischi SATA me ne fregherebbe poco, n è che ho un server...e per il Sata II mah, mancando i dischi la vedo un pò inutile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
nessuno vieta di mettere una periferica 1x su uno slot 16x; impossibile e' il contrario..
il bello del PCI-express e' proprio questo: visto che sono doppini seriali aggregati in parallelo, puoi sfruttarli singolarmente o tutti insieme. la differenza delle misure degli slot e' solo pratica ed economica, ma comunque una 1x puo' essere fissata ad uno slot 16x occupando solo l'alimentazione e il primo doppino... sarebbe comunque uno spreco usare una periferica proggettata per una banda a 266MB su un canale che ipoteticamente puo' andare a 4GB.. Ottima tutte e due le soluzioni, sia quella di ATI (soprattutto in vista dei sistemi WMC entry livel, sia quella nVidia, che ha una versatilita' invidiabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
..ah, ed un grazie alla redazione che ha fatto il punto sulle novita', che con tutte queste versioni ci si perde!
fate per cortesia il punto anche sulle varie versioni dei processori, perche' incominciano anche quelli a confondere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
nForce 4 PRO: soluzione per sistemi a più processori AMD Opteron, con supporto a configurazioni sino a 8 processori.
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Serial ATA-II (Serial-ATA 300) ok, ma gli HD faranno pena come questi che ci sono già?! Ho anno intenzione di migliorarli dato che già pensano ad ATA-II ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
dual opteron con nvidia sli non vedo lora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
sopratutto nella copiatura di file.. un HD nn puo trasferire dal disco 300 mbit/sec ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Se il modello Ultra avrà un prezzo accessibile, credo che sarà il mio prox chipset: prestazioni a parte, un ninnolo come il firewall HW integrato vale da solo la scheda madre (sempre che nn sia un ibrido strano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
E riguardo ad ATI, come chipset mi ha sempre deluso sotto molti aspetti, vediamo che verrà fuori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Re: "nForce per processori Intel Pentium 4"
Quote:
nforce4: 8 periferiche sata: magarinonsono tutti hdd, che dici? un bel plextor sata no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.