|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Perdonami, ma a me servirebbe solo mobo e cpu, delle due schede non me ne faccio nulla (anche perchè ne pure io in avanzo ed è impossibile venderle). Ti spiego il problema: per motivi che ora posso solo presumere (prob. il controller IDE andato), il mio piccolo muletto P200 MMX ha smesso di fuzionare ieri
![]() Onestamente devo fare delle verifiche... ma se la mobo è andata, tanto va pigliare solo quella (e la cpu se cambio tipo di sistema). Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Perdonami Deep...
Non ho capito il senso del tuo messaggio
![]() Scusami ma sono molto "sparpagliato" in questi giorni. Grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: Perdonami Deep...
Quote:
Dicevo che del blocco a me serve mobo e procio. Il mio muletto è partito (la mobo presumo) per cui non mi serve altro. So benissimo che quelle due schede d'espansione sono invendibili, ma pure io nn me ne faccio assolutamente nulla (anzi ne stò tentando di vendere pure io qualcuna). Per cui: se ti sta bene il blocco mobo + cpu (anche allo stesso prezzo proposto) ok, altrimenti come non detto.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Buon pomeriggio members...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
stò in coda di là.... qui lascio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Buongiorno e...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Buongiorno members...
Up
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Interessato
Ciao
hai ancora il materile?? sono interessato con consegna a mano a Ferrara s.m. + processore + audio + video 28€?? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ciao Cris...
Si, ho ancora tutto.
Se ti interessa, ci possiamo accordare per la consegna a Ferrara, non ci sono problemi (anche per il prezzo). Fammi sapere, grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Perfetto
Ciao
benissimo 28€ ci possiamo trovare davanti alla stazione dei treni quando voui questa settimana ci sono dalle 10:00 alle 18:00 a Ferrara da mercoledì a venerdì il mio numero è 328/7423746 Cristian aspetto notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ciao Cristian...
Grazie per il "contatto" ma è meglio che editi il mex, facendo sparire tutti i riferimenti
![]() ...Non succede niente... Solo un consiglio ![]() In ogni caso, ho preso atto... Direi che alla stazione va bene non ci sono problemi... ![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.