|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io mi ci sono trovato alla grande (quello S), anche dopo ore di gioco non mi fanno male le mani..invece con quello della ps2 dopo un po' il pollice mi faceva malissimo
![]() l'unica cosa che gli manca sono i quattro tasti superiori..il bianco e il nero sono troppo scomodi da utilizzare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() La croce è troppo piccola, e giocarci è snervante, ultimamente ho preso per il cubetto Mortal Kombat Deadly Alliance e SoulCalibur II ma mi sono rotto subito le scatole e gli ho abbandonati ![]() Ps: yamaz mi indicheresti dove prendere questi adattatori ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
@Pan&FLory: si esistono come ha detto yamaz e si possono prendere da mixotron.com mi pare...una volta le vendevano...
OT ma la vostra modifica (se ce l'avete) l'avete comprata "a mano" o su internet?perchè qui da me (parma) non so dove trovarla!! /OT
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
La grammatica non è il mio punto di forza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
personalemente (quindi non venitemi a dire ma no, ma sì, ma che cazzo dici, ecc...):
pad GC: troppo scricchiolante, plastiche economiche, grilletti dorsali troppo molli ed in generale poco sensibili, tasto z inutile ed in posizione scomoda, croce digitale pessima (è quella del GBA, cose da pazzi!!!), analogico sinistro troppo molle e alla lunga cedevole (nel senso che tende a perdere di elasticità, nel tornare alla posizione originale, dopo un po' di tempo), analogico destro pessimo in quanto a presa (il dito tende sempre a scappare), posizione dei tasti principali inconsueta che in alcuni casi può creare impaccio, tasti principali digitali e non analogici come in tutti gli alitri pad, vibrazione ridicola (non a caso è l'unico ad avere un solo rotore al centro e non due nelle corna), ergonomicità perfetta voto 6+ pad Xbox XL: dimesioni eccessive, croce digitale pessima in quanto a precisione (e se qualcuno ha avuto modo di aprirlo capirà anche il perchè), tasti bianco e nero inutili vista la posizione, ottimi grilletti, croci analogiche ottime, posizione e forma dei tasti principali molto dicutibile, vibrazione non così potente come le dimensioni farebbero supporre, plastica ruvida pessima, adatto solo a mani grandi voto 6,5 pad Xbox-S: dimensioni ottime, impugnatura comoda, plastiche buone, croce digitale ottima, croci analogiche ottime (peccato per i pallini che danno fastidio ai polpastrelli) meglio di quelle del pad XL, tasti principali ben posizionati ed in generale ottimi, tasti bianco e nero inutili e in posizione orribile, grilletti con corsa troppo corta e troppo cedevoli (sono cmq molto buoni, ma un passo indietro rispetto a quelli del Pad XL) voto 7,5 Dual Shock 2: i tasti sono analogici in un modo davvero tutto particolare (nel senso che bisogna pigiare forte per vedere differenze), croce digitale buona, croci analogiche molto buone ma che tendono a sfuggire (avrei preferito un incavo alla superficie rugosa e in teoria antiscivolo che li ricopre), croce analogica sinistra in una posizione un po' sfigata (imho meglio la posizione invertita con la croce digitale come negli altri pad), assenza di grilletti dorsali nel vero senso della parola (sostituiti da L2 e R2 che decisamente NON sono la stessa cosa, soprattutto in virtù del fatto che questi ultimi non sono assolutamente precisi, in modalità analogica, come due grilletti), pulsanti L1 e R1 (che fanno le veci dei bianco e nero dei pad Xbox) molto fruibili, tasti principali in ottima posizione, vibrazione molto buona, adatto a tutti i tipi di giochi, adatto a tutte le mani voto 7,5 ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
se rileggi cio' che hai scritto in pratica .....scrivi che:
quello ps2 fa schifo e gli dai un 7,5 quello xbox small ottimo e gli dai un 6+ complimenti per l'imparzialita' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al Dualshock ho dato 7,5 perchè ha alcune imperfezioni ma in generale si comporta bene e ha l'indubbio pregio di adattarsi ad ogni genere di gioco e ad ogni tipo di mano (che per il pad di una console non è affatto cosa da poco, anzi, è forse la caratteristica principale) al Xbox Small ho dato 7,5 non 6+, forse è meglio che tu ti rilegga quello che ho scrito... in ogni caso non vedo perchè dovrei essere parziale o imparzioale visto che ho espresso un opinione assolutamente personale senza la ben che minima pretesa che fosse intesa come verità assoluta... ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-09-2004 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
azz e' vero ho creduto scrivessi il voto su....
![]() cio' non toglie che non e' equo il giudizio vs voto.... cmq sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
le mie conclusioni rispecchiano ciò... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.