Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2004, 12:37   #21
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Di Canio ha detto che era troppo importante per lui battere quel rigore ,visto che era appena tornato alla lazio dopo un sacco di anni di assenza.cmq lo hanno appena intervistato a controcampo e ha detto che si è chiarito subito con simone inzaghi e che il prossimo rigore lo batterà quest'ultimo.

Cmq di canio è troppo un grande io lo adoro è uno che nn ha peli sulla lingua e che dice le cose in faccia!

giàgià e soprattutto ha fatto una partita coi controco**ioni! Ottimo rientro
Old 13-09-2004, 14:30   #22
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Ecco i due sotto la curva con i tifosi della LAZIO a fine partita!

Vebbe', è passato, si sono chiariti. Voliamo avanti
Prometeo98 è offline  
Old 13-09-2004, 15:52   #23
fabius00

ciao!

io quest'anno sarò simpatizzante lazio perchè c'è di canio!
da giovane era insopportabile e troppo spavaldo, ma ora l'amore che nutre per la sua squadra che l'ha fatto tornare diminuendosi riccamente l'ingaggio mi fa solo sperare in un suo grande campionato!
di canio uno degli ultimi giocatori di cuore nel calcio d'oggi

Old 13-09-2004, 15:59   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da fabius00

di canio uno degli ultimi giocatori di cuore nel calcio d'oggi
quoto,è un grande!
Ser21 è offline  
Old 13-09-2004, 20:51   #25
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Di Canio:"Ho sbagliato quasi tutto"
"Meno male che c'erano i compagni"

Il giorno dopo la gara con la Sampdoria, Paolo Di Canio ammette di aver giocato male: "Ho sbagliato quasi tutto. Meno male che c'erano i compagni: Peruzzi è stato stratosferico e Inzaghi ha tenuto un reparto da solo e non lo dico perché abbiamo litigato. Anche la difesa è stata eccelsa. Più che per me la vittoria è importante per Caso. Alla fine l'ho abbracciato per avermi fatto giocare". Sulla partita: "Abbiamo dimostrato di saper soffrire".

Ma a parte le considerazioni sulla gara e sulla sua personale prestazione, e ovvio che tutta l'attenzione sia focalizzata sull'episodio che lo ha visto protagonista con Simone Inzaghi. "Con Inzaghi tutto a posto - dice Di Canio - non si è rotto nulla anzi ci abbiamo scherzato sopra e fatto un patto: tirare i rigori toccherà una volta per uno...". Polemica chiusa dunque, anche se bisognerà vedere cosa accadrà nel caso venisse assegnato un rigore nel derby... "Gli do una testata in faccia - risponde scherzando - si fa male dunque lo dovrò tirare io. Scherzo ovvio, comunque, si è fatto un patto e vedremo a chi toccherà per quella partita...".
Paolo Di Canio, infine, rivela un siparietto con il fratello Antonio, tifoso della Roma: "Mi ha mandato un sms con scritto 'sei grande', poi l'ho chiamato e gli ho detto che la sua squadra aveva avuto la solita fortuna...".
Gig4hertz è offline  
Old 14-09-2004, 00:49   #26
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Nello staff di HwUpgrade c'è anche un laziale: io

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 14-09-2004, 01:03   #27
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ma si può sapere che ha fatto Di Canio per meritarsi tutti questi elogi e attestati di stima?

oltre che un posto da titolare in serie A(che non riusciva ad ottenere neanche quando era giovane e al massimo della forma)?

potere dei media?
Old 14-09-2004, 09:28   #28
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Vuoi sapere cosa ha fatto Di Canio! Ha fatto quello che vedi riportato qua sotto!

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
Io quest'anno sarò simpatizzante lazio perchè c'è di canio!
da giovane era insopportabile e troppo spavaldo, ma ora l'amore che nutre per la sua squadra che l'ha fatto tornare diminuendosi riccamente l'ingaggio mi fa solo sperare in un suo grande campionato!
di canio uno degli ultimi giocatori di cuore nel calcio d'oggi!
E come puoi ben vedere non solo a detta dei tifosi della LAZIO, anzi! Credo ti possa bastare!
Prometeo98 è offline  
Old 14-09-2004, 11:22   #29
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Io ci sono
Old 14-09-2004, 11:26   #30
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

E 'namo! Daje che piano piano stamo a diventà + numerosi!

Qualcuno ha aggiornamenti riguardo RossoAlice e la LAZIO?
Prometeo98 è offline  
Old 14-09-2004, 11:39   #31
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ma si può sapere che ha fatto Di Canio per meritarsi tutti questi elogi e attestati di stima?

oltre che un posto da titolare in serie A(che non riusciva ad ottenere neanche quando era giovane e al massimo della forma)?

potere dei media?
io non lo vedo come il salvatore della patria, però se parli così devo pensare che tu parli senza conoscere i fatti, si è scalato lo stipendio e di brutto per venire a giocare alla lazio, mi pare che ora prenda 250k € e prima ne prendesse 900, probabilmente non avrà problemi a pagare le bollette ma cmq è una rinuncia importante soprattutto se la vedi in percentuale, io di giocatori che si sono tagliati lo stipendio mi ricordo alcuni che dopo la settimana dopo andarono via dalla squadra. anche sul fatto che non riuscisse a ottenere un posto in serie a mi sembra straparlare, non è mai stato zidane e ora non ha neanche più 20 anni ma quando uno ha classe lo si vede, ora non è nemmeno molto in forma e si è visto domenica perchè in 50 minuti praticamente non ha fatto nulla, ma un tacco cosi (che tra l'altro ha deciso la partita) non lo fanno tutti.
Gig4hertz è offline  
Old 14-09-2004, 13:38   #32
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
io non lo vedo come il salvatore della patria, però se parli così devo pensare che tu parli senza conoscere i fatti, si è scalato lo stipendio e di brutto per venire a giocare alla lazio, mi pare che ora prenda 250k € e prima ne prendesse 900, probabilmente non avrà problemi a pagare le bollette ma cmq è una rinuncia importante soprattutto se la vedi in percentuale, io di giocatori che si sono tagliati lo stipendio mi ricordo alcuni che dopo la settimana dopo andarono via dalla squadra. anche sul fatto che non riuscisse a ottenere un posto in serie a mi sembra straparlare, non è mai stato zidane e ora non ha neanche più 20 anni ma quando uno ha classe lo si vede, ora non è nemmeno molto in forma e si è visto domenica perchè in 50 minuti praticamente non ha fatto nulla, ma un tacco cosi (che tra l'altro ha deciso la partita) non lo fanno tutti.
vorrei farti notare una cosa:
Di Canio ha trentaquattro anni e una carriera alla spalle di certo non ad altissimi livelli,non un brocco ma neanche un campione.
Sino alla stagione 95/96(in cui collezionò 22 presenze ma pochissimi minuti e ancora meno prestazioni degne di nota) la sua carriera in Italia era stata alquanto deludente e il suo massimo di goal in Italia era di 5 goal,una miseria per un attaccante.Tutto quello che poteva attendersi dal suo futuro italiano era di fare la spola tra la panchina e il campo,come un qualunque gregario e quindi la sua scelta,peraltro intelligente,di emigrare prima in Scozia e poi in Inghilterra dove ha giocato delle buone stagioni(2 anche ottime).Quello che sopratutto da allora Di Canio ha saputo fare è stato promuovere la sua immagine ,peraltro riuscendoci, e rendersi simpatico in Italia.La "grandezza",se così si può dire,di Di Canio deriva più dall'immagine che si è saputo costruire che dai suoi reali meriti sul campo,che di certo,in condizioni "normali",non gli avrebbero garantito un posto da titolare in una squadra di un certo blasone come la Lazio.
Quanto alla questione ingaggio, una cosa è quello che ha fatto per es. Zola l'anno scorso,rinunciando a giocare in una squadra da champions come il Chelsea per andare a giocare nella serie B italiana,con uno stipendio enormente decurtato,solo per giocare nella sua squadra e un'altra cosa è quella che ha fatto Di Canio,un giocatore che tecnicamente non sarebbe da Lazio e che aveva come alternativa squadrette estere,non è che decurtarsi lo stipendio per andare a giocare in una squadra di blasone europeo sia questo grandissimo sforzo,sopratutto se,non fosse per i tuoi meriti extracalcistici,non ne saresti nemmeno tecnicamente meritevole

Quanto all'episodio di domenica(premesso che non ha nulla ache fare con la valutazione di Di Canio come giocatore e come persona)ho sentito trasformare un gesto ignobile ,quale è mettere le mani addosso a un compagno di squadra(io una volta tirai una pallonata addosso a un compagno di squadra e mi buttarono fuori dalla squadra),in un gesto quasi eroico.Trovo che questo sia semplicemente assurdo e l'ennesima dimostrazione di come,nel nome dell'immagine mediatica che Di Canio negli anni si è saputo costruire,gli si perdoni tutto,tecnicamente e a livello di comportamento.

ma tu pensi davvero che Di Canio oggi,non fosse per i suoi "meriti" extracalcistici,giocherebbe nella Lazio?
Se non fosse per la sua immagine mediaticamente attraente si parlerebbe di Di Canio o sarebbe un giocatore qualunque?

Spero tu non te la prenda a male,ma queste sono considerazioni che imho vanno fatte prima di mettere su un piedistallo Di Canio.
Old 14-09-2004, 15:39   #33
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

no non me la prendo a male , cmq se guardi il tasso tecnico medio attuale della lazio di canio rientra e anche di parecchio, forse venendo negli anni passati avrebbe dovuto lottare per un posto da titolare ma in questo momento alla lazio giusto il blasone è rimasto e se guardi la partita con la samp te ne accorgi, 11 vs 10 e non abbiamo creato quasi nulla, non dico negli ultimi minuti che è normale chiudersi ma proprio durante tutta la partita non abbiamo fatto quasi nulla
Gig4hertz è offline  
Old 14-09-2004, 21:07   #34
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Lazio: Simone Inzaghi firma fino al 2009

Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2009, riducendosi lo stipendio da oltre 2 milioni di euro a stagione a circa 900 mila. "Sono molto felice per aver trovato l'accordo – ha dichiarato Inzaghi – era quello che volevo. Ringrazio il presidente Lotito per avermi dato l'opportunità di proseguire per tanti anni ancora la mia avventura con la maglia biancoceleste".

Bravo Simone.
Ti sei meritato di battere il prossimo rigore.
El Matador 79 è offline  
Old 14-09-2004, 21:13   #35
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Gig4hertz è offline  
Old 15-09-2004, 10:54   #36
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
no non me la prendo a male , cmq se guardi il tasso tecnico medio attuale della lazio di canio rientra e anche di parecchio, forse venendo negli anni passati avrebbe dovuto lottare per un posto da titolare ma in questo momento alla lazio giusto il blasone è rimasto e se guardi la partita con la samp te ne accorgi, 11 vs 10 e non abbiamo creato quasi nulla, non dico negli ultimi minuti che è normale chiudersi ma proprio durante tutta la partita non abbiamo fatto quasi nulla
imho la stai vedendo più nera di quello che è

La Lazio quest'anno ha un organico con cui può aspirare tranquillamente alla coppa uefa e persino sognare la zona Champions se, come avviene ogni anno ,una grande deluderà.
Tra l'altro ti faccio notare che la samp non è che sia l'ultima arrivata...
praticamente tutti gli esperti la danno come possibile "sorpresa" del campionato
Old 15-09-2004, 18:42   #37
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Re: E 'namo! Daje che piano piano stamo a diventà + numerosi!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Qualcuno ha aggiornamenti riguardo RossoAlice e la LAZIO?
Sono in linea con il 187, stò chirdendo lumi a riguardo, mi ha detto di attendere in linea!
Prometeo98 è offline  
Old 15-09-2004, 19:05   #38
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Quindi ..........

Come al solito la signorina del 187, riguardo all'eliminazione della LAZIO fra le squadre seguite in casa da Rosso Alice Calcio, non sapeva nulla di nulla, pareva che fossi il primo a fare tale reclamo quindi non mi ha saputo dire una mazza!

Allora mi ha fatto fare una nota di reclamo, la quale tra l'altro non si sà a chi andra sotto gli occhi, e poi forse mi faranno sapere!

Ora Io mi chiedo, con tutti i tifosi della LAZIO, ci sarà eppure qualcuno che ha fatto l'abbonamento a tale "servizio" e ci sarà pure qualcuno che si è lamentato!!!!!
Invece no la signorina scendeva dalle nuvole
Stiamo un poco a vedere!

Voi avete qualche altra notiziouola a riguardo, qualcuno a chiamato il 187 per farsi spiegare qualcosa?

Ciao e forza LAZIO!
Prometeo98 è offline  
Old 16-09-2004, 22:00   #39
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
imho la stai vedendo più nera di quello che è

La Lazio quest'anno ha un organico con cui può aspirare tranquillamente alla coppa uefa e persino sognare la zona Champions se, come avviene ogni anno ,una grande deluderà.
Tra l'altro ti faccio notare che la samp non è che sia l'ultima arrivata...
praticamente tutti gli esperti la danno come possibile "sorpresa" del campionato
ovviamente spero di sbagliarmi ma una squadra sorpresa può esserlo avendo elementi cmq validi e un organico ben collaudato come era la lazio degli anni scorsi, quest'anno ho dubbi sul primo e sicuramente non c'è il secondo. tra l'altro quello che mi preoccupa di più è il fatto che sono quasi tutti giocatori in prestito, magari qualcuno si mette in mostra ma non ne caveremo un soldo. p.s. è il primo anno che parlo così, gli altri anni anche se andavano via campioni come niente ho sempre pensato che questa fosse cmq una squadra da battere

Ultima modifica di Gig4hertz : 16-09-2004 alle 22:04.
Gig4hertz è offline  
Old 17-09-2004, 00:11   #40
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ci sono troppe incognite sulla Lazio di quest'anno.
A cominciare dall'allenatore Caso e dal resto dello staff tecnico (non c'è più il preparatore atletico dello scorso anno), per proseguire con Di Canio.
Se non esplode qualche giovane la squadra rischia di lottare per salvarsi. Non solo il tasso tecnico è piuttosto basso, ma anche quello di esperienza. La rosa a livello di panchina come alternative valide è piuttosto striminzita.

Il campionato è lunghissimo, quest'anno addirittura 38 giornate.

I tifosi sono rassegnati al ridimensionamento e disorientati dai tanti cambiamenti.

A Roma c'è un clima strano; quello che è successo ieri sera nella partita della Roma rischia di riperquotersi anche sulla Lazio. La città è la stessa, lo stadio pure; al Nord Italia e all'estero Roma o Lazio non fa differenza per stampa e pubblico, il danno d'immagine è per entrambe.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian