|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
qualcuno puo dare info sulla configurazione per poter giocare decentemente?
postate postate!!! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io con 2400+ , 512 ddr e gefo 4200 TI 64 mb gioco a 800x600 con tutti i dettagli medi .
cmq ho notato che il tutorial soffre stranamente di alcuni scatti ogni tanto che nello skirmish non ho notato . Speriamo che il gioco finale sia come lo skirmish . cmq oggi ci ho rigiocato e ho finito tutti gli upgrade possibili per la fanteria ..... che dire ..... secondo me è un piccolo gioiello nel campo degli RTS , davvero . ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Con una configurazione che oggi si può ritenere soltanto medio-alta come la mia [XP 2500@3200, 9800Pro e 1Gb ram], gioco divinamente a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo, AA2x e AF4x.
Mai un'incertezza, neppure negli scontri a fuoco, mentre il Dreadnaught solleva gli orchi con gli artigli meccanici, li stritola per bene e poi lancia quel che ne rimane ai compagni basiti. ![]() Dovete vedere il loro morale come crolla: dopo un paio di attacchi del genere cominciano a correre da ogni parte! ![]() Per chi chiedeva dell'edizione italiana ... ma avete idea dell'infinita TRISTEZZA che si proverebbe ascoltando i doppiatori italiani dire Per la fede nell'Impero con lo stesso entusiasmo con cui dicono fuori piove ?! ![]() Lasciam ben perdere che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti basta con st' italiano !!!!!! i giochi vanno gustati originali in inglese !!!! (vabe io ho studiato lingue magari non tutti ![]() p.s. eroes hai provato il mio codice del coupon allora ???? ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Mi riservo di farlo appena scarico il malloppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() cmq.........non oso immaginare cosa può essere sto gioco in multiplayer ......... ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque su ludostore lo danno per ENG sia il gioco che il manuale (http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005705) e neanche sul sito risulta nessuna localizzazione in ITA .... non so se uscirà
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
cazzarola, allora mi sa che con il mio povero dell Insp 8200 PIV 1.7 512Ram geffo4 go 64 ... lo posso pure lasciare a casa vero? ![]() tristeza!!! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il gioco , considerando tutte le animazioni che ci sono,non è troppo pesante .
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato...almeno parlo per me...che non comprendo benissimo l'inglese anche se non ho trovato difficoltà a giocare la demo...sarebbe come avere un gioco in arabo recitato benissimo però senza capire il senso...che te ne fai di una buona recitazione se capisci 0?Per questo preferisco le traduzioni anche mediocri in italiano...logicamente parlo per me...cmq mi pare caruccio su ludostore 53 eurozzi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti io mi sa che lo stavo per ordinare oggi , ma visto che c'è ancora tempo preferisco prenderlo da play.com ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 10-09-2004 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
dai alla fine se ci pensi di inglese non ne devi capire cosi tanto per giocare qui ! Insomma è un capolavoro ...... COMPRALOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non riesco a scaricare la demo -_-
il download inpazzisce e dopo un po' da miseri 25 mega passa a 250 -_- c'e' un dattato posto dove un 56kapparo possa scaricarselo con calma ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho notato però che lo scroll è piuttosto scattoso a 1024x768 con dettagli alti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Ti dirò, in generale avresti ragione, ma in questo caso non è poi così vero. Alla fine della prima missione, quando il Cappellano parla con l'Eroe e arriva l'inquisitore, ho fatto abbastanza fatica a stare dietro ai loro sleghi. Per non parlare degli orchi che, come nel gioco originale, usano uno slang da sobborgo nero. Diciamo che se non si ha una conoscenza più che buona dell'inglese della sceneggiatura di questo gioco non si capisce nulla. E a considerare dalla frase finale dell'Inquisitore, che dice all'Eroe: Bentrovati, ma non c'è tempo per i convenevoli. Capitano, voi e i vostri Marines dovete lasciare il pianeta. Subito! ritengo che la sceneggiatura sarà molto, MOLTO intrigante. Come tutti i giochi della Relic, poi ![]() In definitiva spero che una versione in italiano venga fatta, o non saranno molte le persone che potranno godersi appieno questo capolavoro annunciato. Per fortuna io lo giocherò in inglese: per nulla al mondo voglio perderim le voci originali di orchi ed Eldar. Avese sentito che voce suadente aveva il Capitano del Chaos mentre trattava con gli Orks? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
*Eroes* ora sono daccordo con te...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma dov'e' che li trovate i tracker per il bittorrent? vorrei usare quello, se possibile.
THX! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.