Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 13:16   #21
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
qualcuno puo dare info sulla configurazione per poter giocare decentemente?

postate postate!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:00   #22
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
io con 2400+ , 512 ddr e gefo 4200 TI 64 mb gioco a 800x600 con tutti i dettagli medi .

cmq ho notato che il tutorial soffre stranamente di alcuni scatti ogni tanto che nello skirmish non ho notato . Speriamo che il gioco finale sia come lo skirmish .

cmq oggi ci ho rigiocato e ho finito tutti gli upgrade possibili per la fanteria ..... che dire ..... secondo me è un piccolo gioiello nel campo degli RTS , davvero .
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:13   #23
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Con una configurazione che oggi si può ritenere soltanto medio-alta come la mia [XP 2500@3200, 9800Pro e 1Gb ram], gioco divinamente a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo, AA2x e AF4x.

Mai un'incertezza, neppure negli scontri a fuoco, mentre il Dreadnaught solleva gli orchi con gli artigli meccanici, li stritola per bene e poi lancia quel che ne rimane ai compagni basiti.
Dovete vedere il loro morale come crolla: dopo un paio di attacchi del genere cominciano a correre da ogni parte!

Per chi chiedeva dell'edizione italiana ... ma avete idea dell'infinita TRISTEZZA che si proverebbe ascoltando i doppiatori italiani dire Per la fede nell'Impero con lo stesso entusiasmo con cui dicono fuori piove ?!

Lasciam ben perdere che è meglio
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:18   #24
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da prova
Con una configurazione che oggi si può ritenere soltanto medio-alta come la mia [XP 2500@3200, 9800Pro e 1Gb ram], gioco divinamente a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo, AA2x e AF4x.

Mai un'incertezza, neppure negli scontri a fuoco, mentre il Dreadnaught solleva gli orchi con gli artigli meccanici, li stritola per bene e poi lancia quel che ne rimane ai compagni basiti.
Dovete vedere il loro morale come crolla: dopo un paio di attacchi del genere cominciano a correre da ogni parte!

Per chi chiedeva dell'edizione italiana ... ma avete idea dell'infinita TRISTEZZA che si proverebbe ascoltando i doppiatori italiani dire Per la fede nell'Impero con lo stesso entusiasmo con cui dicono fuori piove ?!

infatti basta con st' italiano !!!!!! i giochi vanno gustati originali in inglese !!!! (vabe io ho studiato lingue magari non tutti )

p.s. eroes hai provato il mio codice del coupon allora ????
Mirkz#2833
Old 10-09-2004, 14:19   #25
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Mi riservo di farlo appena scarico il malloppo

Old 10-09-2004, 14:31   #26
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

cmq.........non oso immaginare cosa può essere sto gioco in multiplayer .........

Mirkz#2833
Old 10-09-2004, 14:31   #27
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da prova

Il parlato mi sta bene in inglese...ma lo scritto sarebbe bello averlo in italiano per capire a fondo tutte le funzioni...cmq nessuno mi sà rispondere con un si o un no senza esprimere giudizi?
Old 10-09-2004, 14:36   #28
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da pebo
Il parlato mi sta bene in inglese...ma lo scritto sarebbe bello averlo in italiano per capire a fondo tutte le funzioni...cmq nessuno mi sà rispondere con un si o un no senza esprimere giudizi?
hai ragione abbiamo criticato e non risposto .

dunque su ludostore lo danno per ENG sia il gioco che il manuale
(http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005705)

e neanche sul sito risulta nessuna localizzazione in ITA ....

non so se uscirà
Mirkz#2833
Old 10-09-2004, 14:51   #29
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
io con 2400+ , 512 ddr e gefo 4200 TI 64 mb gioco a 800x600 con tutti i dettagli medi .

cmq ho notato che il tutorial soffre stranamente di alcuni scatti ogni tanto che nello skirmish non ho notato . Speriamo che il gioco finale sia come lo skirmish .

cmq oggi ci ho rigiocato e ho finito tutti gli upgrade possibili per la fanteria ..... che dire ..... secondo me è un piccolo gioiello nel campo degli RTS , davvero .

cazzarola, allora mi sa che con il mio povero dell Insp 8200 PIV 1.7 512Ram geffo4 go 64 ... lo posso pure lasciare a casa vero?

tristeza!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 15:15   #30
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da kreon
cazzarola, allora mi sa che con il mio povero dell Insp 8200 PIV 1.7 512Ram geffo4 go 64 ... lo posso pure lasciare a casa vero?

tristeza!!!
no , penso tu ci possa giocare , magari metti qualcosa su low .
Comunque il gioco , considerando tutte le animazioni che ci sono,non è troppo pesante .
Mirkz#2833
Old 10-09-2004, 15:56   #31
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:

non so se uscirà
Ludostore mi pare alla frutta...
Old 10-09-2004, 16:04   #32
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:

non so se uscirà

Peccato...almeno parlo per me...che non comprendo benissimo l'inglese anche se non ho trovato difficoltà a giocare la demo...sarebbe come avere un gioco in arabo recitato benissimo però senza capire il senso...che te ne fai di una buona recitazione se capisci 0?Per questo preferisco le traduzioni anche mediocri in italiano...logicamente parlo per me...cmq mi pare caruccio su ludostore 53 eurozzi
Old 10-09-2004, 16:18   #33
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Ludostore mi pare alla frutta...

infatti io mi sa che lo stavo per ordinare oggi , ma visto che c'è ancora tempo preferisco prenderlo da play.com , solo che mi rompe aprire la carta postepay !

Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 10-09-2004 alle 16:21.
Old 10-09-2004, 16:20   #34
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da pebo
Peccato...almeno parlo per me...che non comprendo benissimo l'inglese anche se non ho trovato difficoltà a giocare la demo...sarebbe come avere un gioco in arabo recitato benissimo però senza capire il senso...che te ne fai di una buona recitazione se capisci 0?Per questo preferisco le traduzioni anche mediocri in italiano...logicamente parlo per me...cmq mi pare caruccio su ludostore 53 eurozzi
capisco cosa tu vuoi dire , però parli come se fosse un'avventura . In fondo è un gioco di strategia e dopo un periodo iniziale di apprendimento penso non ti risulterà difficile capire . Inoltre per me gli RTS sono stati sempre piu lo skirmish che la storia in single che molto spesso lascia il tempo che trova . Insomma dammi uno skirmish in cui puoi salvare e una buona modalità multiplayer (per quando non hai un caxxo da fare) e sono piu che a posto.

dai alla fine se ci pensi di inglese non ne devi capire cosi tanto per giocare qui ! Insomma è un capolavoro ......

COMPRALOOOOOOOOOOOO

Mirkz#2833
Old 10-09-2004, 16:32   #35
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
non riesco a scaricare la demo -_-

il download inpazzisce e dopo un po' da miseri 25 mega passa a 250 -_-

c'e' un dattato posto dove un 56kapparo possa scaricarselo con calma ?????
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 17:08   #36
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho notato però che lo scroll è piuttosto scattoso a 1024x768 con dettagli alti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 18:11   #37
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
capisco cosa tu vuoi dire , però parli come se fosse un'avventura . In fondo è un gioco di strategia e dopo un periodo iniziale di apprendimento penso non ti risulterà difficile capire . Inoltre per me gli RTS sono stati sempre piu lo skirmish che la storia in single che molto spesso lascia il tempo che trova . Insomma dammi uno skirmish in cui puoi salvare e una buona modalità multiplayer (per quando non hai un caxxo da fare) e sono piu che a posto.

dai alla fine se ci pensi di inglese non ne devi capire cosi tanto per giocare qui ! Insomma è un capolavoro ......

COMPRALOOOOOOOOOOOO

Ti dirò, in generale avresti ragione, ma in questo caso non è poi così vero.

Alla fine della prima missione, quando il Cappellano parla con l'Eroe e arriva l'inquisitore, ho fatto abbastanza fatica a stare dietro ai loro sleghi.
Per non parlare degli orchi che, come nel gioco originale, usano uno slang da sobborgo nero.

Diciamo che se non si ha una conoscenza più che buona dell'inglese della sceneggiatura di questo gioco non si capisce nulla.

E a considerare dalla frase finale dell'Inquisitore, che dice all'Eroe:

Bentrovati, ma non c'è tempo per i convenevoli. Capitano, voi e i vostri Marines dovete lasciare il pianeta. Subito!

ritengo che la sceneggiatura sarà molto, MOLTO intrigante.
Come tutti i giochi della Relic, poi

In definitiva spero che una versione in italiano venga fatta, o non saranno molte le persone che potranno godersi appieno questo capolavoro annunciato.
Per fortuna io lo giocherò in inglese: per nulla al mondo voglio perderim le voci originali di orchi ed Eldar.
Avese sentito che voce suadente aveva il Capitano del Chaos mentre trattava con gli Orks?
Old 10-09-2004, 18:21   #38
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

*Eroes* ora sono daccordo con te... Speriamo esca in italiano
Old 10-09-2004, 18:39   #39
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
ma dov'e' che li trovate i tracker per il bittorrent? vorrei usare quello, se possibile.
THX!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 20:02   #40
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Scaricato...

Molto bello veramente

Tante idee accattivanti... speriamo che il gioco completo mantega le promesse della demo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian