Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2004, 19:36   #21
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Re: Re: Re: Re: Vi odio!

Quote:
Originariamente inviato da Drago
escono dalle fottute pareti!
però quest'anno c'è stato un calo (o forse semplicemente esco io più tardi..dopo una certa ora ce ne sono di meno, magari vanno a dormire)

cmq prova con il 58.

escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti!

Chi intende, intenda

Da me ci sono solo le tirgli, non ne viste altre.

Hai mai provato con le stupidate tipo rid e piastrine da tenere accesa la notte?

Da me funzionano
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 19:38   #22
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
a me le zanzare non mi pungono...
Old 06-09-2004, 19:43   #23
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
1 - non usare bagnoschiuma dolci (evita in assoluto i palmolive aromatherapy, con quello un giorno mi hanno massacrata)
2 - utilizza una zanzariera, io in camera mia ho utilizzato un retino di metallo e l'ho attaccato dai quattro lati col velcro così da poterla togliere e mettere quando voglio
3 - utilizza le piastrine che non puzzano, e se proprio ti danno fastidio puoi anche attaccarle in qualche presa vicino la finestra che terrai aperta, tanto hai la zanzariera
Ecco le piastrine, le piastrine!
Old 06-09-2004, 19:44   #24
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Hai le zanzare sul pisello?!
Old 06-09-2004, 20:03   #25
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
a me le zanzare non mi pungono...
strano considerando che non hai peli...

drago detto anche 'l'orso della pianura padana'
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 20:53   #26
gillu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Re: Re: Vi odio!

[quote]Originariamente inviato da Hal2001
A Vercelli non c'erano zanzare grosse quanto elicotteri?

Ora non più, ormai è settembre e stanno tornando tutte a casa.
Pensa che sono così grosse che per decollare usano la pista di Malpensa...
gillu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 20:57   #27
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Un ricercatore (non chiedetemi il nome) ha scoperto che alterando un gene nelle zanzare si porterebbero in breve tempo all'infertilità. Ha fatto dei calcoli del tipo che con pochi esemplari trattati "100 ??" con la velocità di riproduzione in tempo 3 anni sarebbero estinte. Il progetto è naufragato xè sono importanti per il sistema ecologico......sono CIBO insomma.

P.s Ho fatto la nottata x una ranzara,rumore come di elicottero e mi ha punto 3 volte sulla spalla svegliandomi tanto era il prurito ! Xò la mattina mi sono vendicato.....a mani nude !
Old 06-09-2004, 21:02   #28
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Re: Re: Re: Re: Vi odio!

[quote]Originariamente inviato da gillu
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
A Vercelli non c'erano zanzare grosse quanto elicotteri?

Ora non più, ormai è settembre e stanno tornando tutte a casa.
Pensa che sono così grosse che per decollare usano la pista di Malpensa...
e anche per quest'anno siamo ancora vivi!
Old 06-09-2004, 21:11   #29
gillu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Vi odio!

Quote:
Originariamente inviato da Drago
e anche per quest'anno siamo ancora vivi!
E nel giugno prossimo, di nuovo elmetto in testa e fucile d'assalto alla mano pronti a dare battaglia alle nostre nemiche...

Chi si lamenta per le zanzare e vive in un posto dove non ce ne sono, farebbe meglio ad evitare Vercelli d'estate!
gillu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 21:21   #30
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi odio!

Quote:
Originariamente inviato da gillu
E nel giugno prossimo, di nuovo elmetto in testa e fucile d'assalto alla mano pronti a dare battaglia alle nostre nemiche...

Chi si lamenta per le zanzare e vive in un posto dove non ce ne sono, farebbe meglio ad evitare Vercelli d'estate!

E' vero che sono nord africano, ma vivo a 100mt dalla spiaggia!
Old 07-09-2004, 07:37   #31
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

più o meno la situazione è questa

Old 07-09-2004, 08:32   #32
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da luckye
Un ricercatore (non chiedetemi il nome) ha scoperto che alterando un gene nelle zanzare si porterebbero in breve tempo all'infertilità. Ha fatto dei calcoli del tipo che con pochi esemplari trattati "100 ??" con la velocità di riproduzione in tempo 3 anni sarebbero estinte. Il progetto è naufragato xè sono importanti per il sistema ecologico......sono CIBO insomma.
Sempre detto io che i verdi ci porteranno alla rovina
Qui il cibo x loro mi sa che siamo noi, altro che

Quest'anno ho avuto a che fare con una sola zanzara, ma 3menda... mi ha tenuto in ostaggio x 3 giorni, se ero in sala a vedere la tv, mi ronzava attorno, venivo in camera e mi ronzava attorno (ogni tanto andava contro il monitor ma doveva avere la testa dura). Dopo 2 notti in cui mi svegliavo con punture ovunque, braccia, gambe, spalle... Ho detto qui bisogna fare qualcosa... sono andato a prendere il ddt e ho immerso la stanza in esso, finestra chiusa, porta chiusa x 2 ore. Passate le 2 ore ho detto, andiamo a vedere, così, attrezzato di bombola ad ossigeno (mi ero messo la maglietta sulla bocca ) e sono entrato in camera, ho aperto la finestra e ho atteso che l'aria diventasse respirabile, dopo 3 giorni di bestemmie ero riuscito finalmente a liberarmi di quella mangia sangue a tradimento
Fra l'altro era piccola et veloce (pure guardinga ) con tutta la buona volontà "a mano" nn ero riuscito a ucciderla
Old 07-09-2004, 08:47   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
A me le zanzare non fanno nulla devo avere il sangue acido tipo Alien alla mia fidanzata purella invece i becconi delle piccole bastarde fanno pure reazione e le si gonfiano. Quando dormiamio assieme mi utilizza come scudo anti-zanzara

Comunque sono insetti odiosi ed inutili che andrebbero sterminati ma se il loro numero è in aumento esponenziale la colpa è nostra che abbiamo sterminato i loro predatori

Fondiamo il clan Anti-zanzara

Saluti.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian