|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Re: Re: Vi odio!
Quote:
escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti! ![]() Chi intende, intenda ![]() Da me ci sono solo le tirgli, non ne viste altre. Hai mai provato con le stupidate tipo rid e piastrine da tenere accesa la notte? Da me funzionano ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
a me le zanzare non mi pungono...
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Hai le zanzare sul pisello?!
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
drago detto anche 'l'orso della pianura padana' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Vi odio!
[quote]Originariamente inviato da Hal2001
A Vercelli non c'erano zanzare grosse quanto elicotteri? ![]() Ora non più, ormai è settembre e stanno tornando tutte a casa. Pensa che sono così grosse che per decollare usano la pista di Malpensa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Un ricercatore (non chiedetemi il nome) ha scoperto che alterando un gene nelle zanzare si porterebbero in breve tempo all'infertilità. Ha fatto dei calcoli del tipo che con pochi esemplari trattati "100 ??" con la velocità di riproduzione in tempo 3 anni sarebbero estinte. Il progetto è naufragato xè sono importanti per il sistema ecologico......sono CIBO insomma.
![]() P.s Ho fatto la nottata x una ranzara,rumore come di elicottero e mi ha punto 3 volte sulla spalla svegliandomi tanto era il prurito ! Xò la mattina mi sono vendicato.....a mani nude ! ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Vi odio!
[quote]Originariamente inviato da gillu
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Vi odio!
Quote:
Chi si lamenta per le zanzare e vive in un posto dove non ce ne sono, farebbe meglio ad evitare Vercelli d'estate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi odio!
Quote:
![]() E' vero che sono nord africano, ma vivo a 100mt dalla spiaggia! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
più o meno la situazione è questa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() Qui il cibo x loro mi sa che siamo noi, altro che ![]() Quest'anno ho avuto a che fare con una sola zanzara, ma 3menda... mi ha tenuto in ostaggio x 3 giorni, se ero in sala a vedere la tv, mi ronzava attorno, venivo in camera e mi ronzava attorno (ogni tanto andava contro il monitor ma doveva avere la testa dura). Dopo 2 notti in cui mi svegliavo con punture ovunque, braccia, gambe, spalle... Ho detto qui bisogna fare qualcosa... sono andato a prendere il ddt e ho immerso la stanza in esso, finestra chiusa, porta chiusa x 2 ore. Passate le 2 ore ho detto, andiamo a vedere, così, attrezzato di bombola ad ossigeno (mi ero messo la maglietta sulla bocca ![]() ![]() Fra l'altro era piccola et veloce (pure guardinga ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me le zanzare non fanno nulla devo avere il sangue acido tipo Alien
![]() ![]() ![]() Comunque sono insetti odiosi ed inutili che andrebbero sterminati ma se il loro numero è in aumento esponenziale la colpa è nostra che abbiamo sterminato i loro predatori ![]() Fondiamo il clan Anti-zanzara ![]() Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.