|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() La sk video la ho data qua' in zona , dopo tutto questo tempo mi ero perfino dimenticato del topic ... rimangono i due ali....mi interesserebbe del tuo blocco il p3 866. ciao
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
il processore non lo scambio! sentiamo in privato in caso vuoi
comprare! GLi alimentatori non mi servono! ciao grazie!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Ciao!
I due fortron sono nuovi,imballati? Se usati ,da quanto tempo? Sono quelli con ventole 12x12 consigliati nella sezione modding?
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Perugia
|
se a wolf serve ancora la scheda video io potrei prendere l'alimentatore (ovvio sconto blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono quelli con ventole da 90 ,almeno cosi' mi pare ad occhio , in ogni caso inudibili. Se li prendete tutti e due in blocco si puo' vedere naturalemente per una limata. Rik , la sk video e' andata... ![]() Mi riconnetto stasera dopo le 22.30 , fatemi sapere. ciao
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok..cmq rimango in coda per uno dei due fortron
![]() reggerà bene un sistema con barton 2600+, 2 unità ottiche, scheda video geforce4, un paio di ventole aggiuntive e un neon? ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami una mail (tastino accanti ai pvt ![]() Volevo venderli in blocco ....cmq anche singoli non ci sono problemi. ciao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi,non saprei,a quanto faresti il blocco eventualmente?
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda per i 2 fortron, pagamento immediato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
vanno bene sia su intel che amd?
sono identici tra loro? pfc attivo o passivo? sigla esatta? sono ottimi ali ma purtroppo un vecchio modello da 300w (fsp300-60btv (PF)) mi ha dato seri problemi uccidendomi 2 vga all'ìstante. prezzo del blocco? ![]() fammi sapere, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Appena rientrato ... allora , ho una mail di darpalu a cui devo rispondere , in ogni caso , metto il prezzo per il blocco dei due alim. , mi rendo conto che venderli a 35e + ss cadauno e' un po' troppo , quindi do' una limatona a 60e ss incluse in j+3 , mi sembra un ottimo prezzo.
Noxius ,la sigla di quello che ti ha dato problemi e' uguale a questi due che ho qua' , ma un ali difettato puo' sempre capitare .... , sullo stesso sistema su cui ho testato i due fortron ,avevo messo su' per prova un ali da 350w marchiato Gigabyte che e' letteralmente esploso dopo 3 minuti ...ho pregato tutti i santi affinche non si fosse bruciata anche la cpu che avevo su' in quel momento (era un prescott 3.0 di proprieta' dell'user ciobeddu ...) perche' avrei dovuta ripagarla per intero al suo proprietario .... Questo per dirti come le cose capitino .... Quindi la coda e' : darpalu ]Rik`[ Noxius fatemi sapere come procedere . saluti edit : naturalmente avendo fatto una limatona e un blocco per il due alimentatori ha la precedenza chi li prende entrambi . Aspetto cmq vostre notizie.
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 14-10-2004 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Io lascio,sono ancora un pò indeciso...
Grazie delle info cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Di nulla darpalu , sara' per la prox ... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
darpalu ha lasciato , rik non lo sento ed era interessato solo ad un ali .... procedo con noxius per il blocco .
ci sentiamo stasera dopo le 22.30 saluti
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ehi ehi io ci sono
![]() se non vendi il blocco fammi sapere ![]() oppure se per te è uguale uno lo prendo io di certo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
ciao, mi metto in coda per il blokko alle tue ultime condizioni
ne ho uno uguale ed è un signor ali,pu essendo da 300 l'ho preso il mese scorso qui nel mercatino e l'ho pagato 15 € grr......
![]() |
#37 |
Senior Member
|
sorry ragazzi li ho presi io
![]() cmq non mi sembra possibile trovare un fortron a 15 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
Quote:
invece si ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
seeee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.