|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quanto al intel? molte parole sul amd e il relativo mod o overclock ma i p4 kon le nuove ddr sono molto stabili... per nn friggere il clock cpu o impazzire fra le status negative sul bios, intel X linux il max.
(Devo ammettere che le avevo sparate ![]() A quel tempo per larga ignoranza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fedruw : 30-07-2007 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viano (Reggio Emilia)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Hai perfettamente ragione. ma purtroppo ho preso questa skeda e il giorno dopo sono uscite le x800.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
raga nn Inkapperatevi con Fedruw!!!!!
è il top asp che vo a casa sua ![]() ![]() lo sapevate della cantina Linuz ????? lol ![]() ![]() è intokkabile ![]() ![]() cmq nn ha tutti i torti .. intell nn è malaccio .. es i P3 sono Ottimi !!! cmq kualkuno mi puo dare + info su kuesto soket " duraturo " ?? cioè il soket dei 64 e 64 fx ??? cmq nn la penso uguale a voi sull XP 3200+ secondo me 2 o 3 annetti gli fa .... certo non potra giokare al max .. xro almeno ci riesce !!!!!!! raga guardate ora io sto con un P3 Slot 1 e sono arrivato al limite ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Capisco e condivido pienamente la passione per l'hardware e se non avessi vincoli economici ti direi di buttarti sull'FX senza alcun dubbio. Perchè è un ottimo processore, perchè ti garantisce parecchi mesi di assoluta tranquillità e (perchè no?) perchè avere un procio così 'esclusivo' dà indubbia soddisfazione con gli amici ![]() Ma a mente fredda certamente converrai che la differenza di prezzo è del tutto ingiustificata e che la ricerca di una maggiore longevità è semplicemente una scusa. Anche riguardo alla scheda video credo sia una saggia decisione tenere la 9800xt. Quando vorrai cambiarla (o meglio: quando ne avrai effettivamente la necessità) il mercato avrà già proposto schede molto più veloci delle attuali X800 o 6800. In quel caso la spesa che, purtroppo, per le gpu è estremamente salata sarà pienamente giustificata. Insomma qui dentro siamo tutti 'malati' di hardware, ma volendo possiamo rinsavire per qualche istante e fare considerazioni consistenti: le dure leggi del mercato ormai le conosciamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Hai ragione fiero condivido il tuo punto di vista.
Beh cmq sono stato 4 anni con il mitico p3 e tnt2, nn ho mai avuti problemi, tranne ke mi toccava tenere la grafica bassa in alcuni gioki va beh. Adesso giro su un duron 1400 con radeon 9200, anke qua grafica bassa. Beh per i miei 18 anni e i risparmi di una vita, un sistema di fascia alta penso ke mi durerà parekkio anke se tra qualke anno il mio procio sarà superato, cmq scommetto ke possa giokare tranquillamente per molto tempo sempre tenendo aggiornata la sekda video putroppo ![]() E poi esiste semrpe overclock a liquido ![]() Grazie a tutti per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh quello ke so è ke amd continuerà nella sua linea con socket 939 ankora per un po' (correggetimi se sbaglio). Per questo ti consiglio una buona cpu anke nn costosa come il 3500+ o + inferiori con socket a 939. Anke per futuri upgrade ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
La passione è un'altra cosa e giustifica in pieno altre scelte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Città: Viano (Reggio Emilia)
|
Quote:
![]() Il 3500+ è il più "piccolo" per questo socket ed è praticamente uguale al 3400+, infatti hanno la stessa frequenza ma hanno finalmente il supporto per il dual channael con memoria unbuffered... ed è proprio per questa aggiunta che i nuovi athlon 64 ( escluso l' fx ) hanno come cache L2 512kb e nn più 1mb (vista la maggiore banda passande diminusce il bisogno di 1 mb come cache di L2) Poi sempre grazie al dualchannel si è riuscito a raggiungere l' Hypertransport a 1 ghz. E poi mi è sembrato che su questo socket sarà possibile montare anche i primi dual core quindi.... longevità assicurata ![]() Ultima modifica di Fu0r| [O]r4r|0 : 05-09-2004 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok ragazzi
![]() Il nuovo socket 939 sperando che sia "duraturo" visto che ho appena ordinato un 3500+ riunisce in un solo socket sia athlon 64 che gli fx quindi nn più come prima che si dividevano in 754 e 940... lol kuesta è una bella trovata ( intell non fa cosi purtroppo ![]() cmq ritornando sulla serie XP .... kualkuno ha sentito kuelle neus che sta x uscire una nuova linee da processori AMD che sostituiranno gli XP .. utilizzeranno lo stesso soket dell XP kuindi uno se ha la mobo abbastanza buoba potra in futuro cambiare il sui 3200+ con un nuovo processore di kuesta linea ![]() lol una bella trovata ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Cantina linux?
![]() ![]() Scantinato... moolto cool.... E Pkramaz è un tipo strano? mmmh......sì ![]() Ok l'intel su questo thread nn ha niente a che fare cioè sto flammando con 1 pazzo. Sn rimasto indietro forse di 2 anni!! ![]() ![]() Ultima modifica di fedruw : 22-12-2007 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si ma il 64 3000+ non è all altezza .. e kome prendere l'xp ekonomiko .. il 2000 giu di li ......
cmq è vero .. ha iniziato da poko AMD .. da kuando è uscito XP a fare della roba bona ![]() ![]() prima ..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() ![]() gia !!!! ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Vi prego. Chiudete questo topic! Farete una buona azione
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
era un topic di 3 anni fa
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
E' spuntato fuori dai miei preferiti, cioè dai topic a cui partecipavo. 3 anni sono proprio una eternità
![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
E io che stavo per rispondere al fatto che con la 9800xt ci si potrà giocare a tutti i prossimi giochi che usciranno per almeno un anno e mezzo... non avevo visto la data del topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.