Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 13:55   #21
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Se vuoi un bel prodotto,oltre al L.I.S. c'è anche l'Akasa 4...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 13:55   #22
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Foto Akasa:
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
Old 30-08-2004, 14:05   #23
mielelo
Member

L'Avatar di mielelo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
a tutti va bene??? bha mi sono confrontato con altre persone che lo tengono io lo tango da natale ma resisterà ancora x poco primo se metti il sensore vicino alla vga se questa è una buona vga tipo 9800 ecc ecc. le sue temp sono sempre tra i 50 in su è inizierai a sentire bip all'infinito pigi il pulsante dopo 5 minuti inizia di nuovo ti mette la ventola in corrispondenza al sensore a MANETTAAAAAA è non te la fa più regolare x non parlare della regolazione delle ventole secondo me sto coso minimo le tiene ad 8 volt è massimo a 12 differenza minima è non dite che saranno le mie ventole non vi faccio l'elenco delle ventole provate xchè son pigro io tra poche settimane comprerò il L.I.S. II letto le recensione sembra veramente degno , il mio giudizio è questo non prenderlo ora non cito tutti i problemi che ripeto se fai una ricerca troverail altri topic di lamentele su questa (SOLA???) penso che tutto sia tranne quello x il quale è stato costruito statene lontani x carità ciao.
Puoi scrivermi il link della recensione del L.I.S.... nel forum o in pvt...come meglio credi
GRAZIE
mielelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 14:23   #24
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Recensione L.I.S. : http://modding.hwupgrade.it/articoli/57/1.html
Digita in Ricerca nel Forum e troverai anche opinioni e pareri sul suo utilizzo..
L'Akasa lascialo perdere..mi sono informato,e pare abbia problemi di memoria..
Old 30-08-2004, 14:45   #25
Leozora
Senior Member

L'Avatar di Leozora

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Kamkatcha
Se avete sparato fuori l'Akasa (modello molto sobrio rispetto al Cooler Master)...devo per forza quotare il controller dello Zalman!
Pentium 4 2,8GHz, FSB 800 MHz, Cache 512 Kb - Dissi CPU Zalman CNPS7000A-Al/Cu - Zalman ZM400B-APS 400W - Asus P4C800-E Deluxe rev2 - Sapphire 9800PRO 128 Mb - Dissi VGA Zalman ZM80C-HP + ZMOP1 - HD Seagate Barracuda 7200.7, 120Gb - Dissi HD ZM-2HC2 - RAM Corsair (512x2) DDR400 Twinx LL XMS - Case Chieftec Dragon Middle
Leozora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:24   #26
hwkiller
Senior Member

L'Avatar di hwkiller

Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Verdeosso
Ma che dici!!!!
Ha una memoria per la regolazione delle ventole, a me rimane stabile la velocità, unico problema è che non puoi scendere al di sotto di un certo numero di giri

Dico solo quello che ho constatato, quando riavvii il pc perde tutte le regolazioni, se poi lo spegni fa' la stessa storia e per un rheo che non costa poco non è una cosa positiva!
Se oltre a questo si aggiunge anche il problema che non fa' scendere le ventole sotto un certo numero di giri...
Cmq se fai una ricerca nel forum, se ne è gia parlato di questi problemi e mooolta gente si è lamentata dei numerosissimi bug di questo prodotto.
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:26   #27
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Re: Aerogate II VS Aerogate III

Quote:
Originariamente inviato da mielelo
Prima di spendere eurini inutili vorrei sapere da tutti i possessori di Aerogate II se è vero che questo controller da dei problemi sia di voltaggio che in rilevazione di velocità delle ventole...
e magari se qualcuno già possiede il III sapere se a lo stesso difetto... anche se a livello di display secondo me il II è migliore

Grazie
felice possessore di coolermaster aerogate 2, non posso lamentarmi... la palla è che con certi alimentatori fa a cazzotti
Old 30-08-2004, 15:30   #28
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Post per il tipo che nell'avatar ha la tettona: se l'aerogate bippa, è perch'è non c'è collegato il cavo della CPU
Old 30-08-2004, 15:44   #29
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
mi sono pentito di aver speso 65 eurozzi per comprarlo all'epoca, ma di una cosa ne sono sicuro: il mio se riavvio o spengo il PC memorizza il voltaggio delle ventole...
La mia 120X120 fa un rumore della madonna (sulla confezione ce scritto 52 dB ma penso che siano di più) e per questo la devo tenere sempre al minimo!!!
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 16:05   #30
mielelo
Member

L'Avatar di mielelo

Quasi quasi mi butto sul l.i.s. 2 lcd blu premium silver... è il prezzo cassarola che mi frena un pò (99 eurozzi)
Immagini allegate
File Type: jpg lispremium.jpg (5.4 KB, 35 visite)
Old 30-08-2004, 20:50   #31
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

e con quello le ventole come le regoli? telepaticamente?
Old 30-08-2004, 20:55   #32
mielelo
Member

L'Avatar di mielelo

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
e con quello le ventole come le regoli? telepaticamente?
Leggileggi

Recensione L.I.S. : http://modding.hwupgrade.it/articoli/57/1.html
Old 30-08-2004, 21:06   #33
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

guà, sono 2 slot in meno... io preferisco l'aerogate... forse perch'è ci sono affezzionato, ma ora lo guardo e mi sorride con quella manopolina sexy color alluminio... effettivamente quello che ci hai presentato spazia nel campo della musica, utilizzo cpu etc etc, ventole... mah... fattelo dire... Aerogate II rox! o al massimo il cooldrive 4... è un aerogate con dissipatore per Hd incluso... very very tosto ... qualcuno può postare foto dell'aero 3?
Old 30-08-2004, 21:33   #34
mielelo
Member

L'Avatar di mielelo

Quote:
guà, sono 2 slot in meno... io preferisco l'aerogate... forse perch'è ci sono affezzionato, ma ora lo guardo e mi sorride con quella manopolina sexy color alluminio... effettivamente quello che ci hai presentato spazia nel campo della musica, utilizzo cpu etc etc, ventole... mah... fattelo dire... Aerogate II rox! o al massimo il cooldrive 4... è un aerogate con dissipatore per Hd incluso... very very tosto ... qualcuno può postare foto dell'aero 3?
Io se fossi in te toglierei il boccione del vino che tieni sopra la scrivania
Guarda che è solo uno slot le impostazioni le dai con il software in dotazione...vedi foto
Immagini allegate
File Type: gif menu7.gif (16.1 KB, 28 visite)
Old 30-08-2004, 21:35   #35
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da mielelo
Io se fossi in te toglierei il boccione del vino che tieni sopra la scrivania
Guarda che è solo uno slot le impostazioni le dai con il software in dotazione...vedi foto
vai di strisciuline bianche... la cocaina non è lubrificante per cateteri!!! serve ad altro!!! mi vuoi dire che l'affare con manopoline, spinotti audio e compagnia bella, non è in un secondo slot?
Old 30-08-2004, 21:48   #36
mielelo
Member

L'Avatar di mielelo

E comunque il boccione è meglio che lo tolga anche io visto che ho sbagliato ad intitolare il forum "Aerogate II VS Aerogate III"
Mentre doveva essere ""Aerogate II VS Cooldrive 6"" SORRY

Ecco foto
Immagini allegate
File Type: jpg cooldrive 6.jpg (8.2 KB, 32 visite)
Old 30-08-2004, 21:51   #37
mielelo
Member

L'Avatar di mielelo

Quote:
vai di strisciuline bianche... la cocaina non è lubrificante per cateteri!!! serve ad altro!!! mi vuoi dire che l'affare con manopoline, spinotti audio e compagnia bella, non è in un secondo slot?
No non fa parte del L.I.S 2 Premium
Old 30-08-2004, 22:02   #38
mielelo
Member

L'Avatar di mielelo

Quote:
Non sei ancora convinto
http://www.pcunleash.com/bbs/view.ph...emReview&no=22
Old 31-08-2004, 02:19   #39
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
sarà poco funzinale ma ormai l'aerogate fa parte di me!!!!
E poi è bello da guardare
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 09:11   #40
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

ho visto qualche foto dell'aerogate 3... Booooooff... non è tutto sta bellezza... nel mio case farebbe cagare... io lo vedrei perfetto nel modding di m4xter, quello nebula... ma nel mio casuzzolo manco a parlarmene... e poi l'aerogate ha il contorno manopola che cambia colore!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian