Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 09:40   #21
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Evidentemente nessuna ti ha colpito davvero ne' a letto, ne' fuori.
Old 30-08-2004, 09:51   #22
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Evidentemente nessuna ti ha colpito davvero ne' a letto, ne' fuori.
Ma dici a me ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 09:52   #23
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma devi trovare ragazze con la tua stessa mentalità, altrimenti puoi riuscire in questo solamente prendendole per il culo...
eh beh ovviamente prima parlo delle mie idee, se trovo qualcuna che è abbastanza aperta (in tutti i sensi ) da accettare queste cose bene, altrimenti pazienza!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 09:53   #24
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
E' una questione di carattere, ma dipende anche dall'età.
Credo che tutti i maschietti abbiano avuto un periodo in cui la predilezione per il saltare di fiore in fiore sia stato preponderante. Poi però si comincia a desiderare qualcosa di più. Il sesso diventa funzionale al rapporto e il fatto di conoscersi reciprocamente lo rende anche più bello, oltre che più appagante a livello sia fisico sia mentale.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 10:25   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ma dici a me ?
Ma va la!
Dicevo all'autore del thread.
Old 30-08-2004, 10:32   #26
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma va la!
Dicevo all'autore del thread.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 30-08-2004, 10:36   #27
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Tralasciando il sesso, ho trovato ragazze con cui stavo benissimo...però dopo un periodo iniziale in cui sono presissimo, l'interesse cala vistosamente, e la ragazza di questo se ne accorge
Old 30-08-2004, 10:38   #28
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
ragazzi, a voi serve Flesh Light, urgentemente!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 10:44   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
ragazzi, a voi serve Flesh Light, urgentemente!
che orrore

Saluti.
Old 30-08-2004, 10:45   #30
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Tralasciando il sesso, ho trovato ragazze con cui stavo benissimo...però dopo un periodo iniziale in cui sono presissimo, l'interesse cala vistosamente, e la ragazza di questo se ne accorge
Se l'interesse cala vuol dire che avevi delle aspettative che non son state confermate.
Quando ti innamori neanche te ne accorgi inizialmente; spesso non sai nemmeno di essere "preso"..è il tempo a farti capire tante cose.
Le tue mi sembrano più "cottarelle" che finiscono appena ti accorgi che la tizia non ha un "qualcosa" in più.
Sesso o meno, credo che arriveresti comunque a quella conclusione.
Old 30-08-2004, 11:04   #31
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Guarda evidentemente nn hai trovato quella giusta ancora...
Ho 19 anni e da 1 mese sto con una ragazza. Per la prima volta mi sento davvero bene con lei, premetto che abbiamo già fatto sesso moltissime volte, ma nn è questo che mi interessa di lei, con lei mi diverto, scherzo, sono me stesso e sono contento di stare con lei. In passato con altre ragazze già alla prima settimana (anche se magari bellissime ragazze) mi rompevo e le mandavo a quel paese!!

QUINDI IL TEMPO SOLO TI FARà TROVARE QUELLA GIUSTA ED APPENA LA TROVERAI CI VORRAI STARE A VITA!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 11:11   #32
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Ma che vor di come punto di partenza o di arrivo....?

Cioè...il desiderio (punto di partenza) deve necessariamente esserci ... d' altro canto se nn ci si arriva si rischia frustrazione e nulla altro...se invece ci si arriva ed appena ciò accade decade l interesse (o, peggio, il desiderio) per quella persona ...beh allora il problema (meglio, il discorso) non è certo il sesso ma da ricercare in quello che stiamo cercando.

Ci sono passato e so cosa vuol dire. Allora nn capivo...l unica cosa che volevo (ci ho messo tanto e ho fatto tanto lavoro su di me x arrivarci) era , banalizzando "trombarmene il maggior numero possibile" .... quando l ho capito...quando ho capito che la mia non era la ricerca di una persona, quella che volevo trovare, quella giusta per me, quella di cui innamorarmi, ma solo di quella che "mi faceva provare piacere" ... quando l ho capito nn mi è piaciuto...mi sono preso del tempo per stare da solo, x stare bene da solo e poi ho ripreso la ricerca ... ricerca d altro però...e ho trovato...ed ora sono decisamente molto ma molto ma molto + felice ed appagato....tutto qui...

Momenti diversi della propria vita in cui si hanno anche esigenze diverse , non necessariamente prima vivevo sbagliando...se lo facessi oggi si sarebbe un errore...

Ciao, Ale
Old 30-08-2004, 11:11   #33
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Hai ragione, c'è tutto il resto che è mille volte più bello.

Il sesso è il traguardo massimo in un rapporto, se parti dalla fine hai già saltato il fosso.
Anche perche' il sesso senza "il resto" (dal punto di vista di cio' che ti lega al partner in una storia seria, quello che generalmente e imho troppo semplicemente viene chiamato "amore") non e' esattamente la stessa cosa.
Old 30-08-2004, 11:14   #34
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
E' normale.. a volte ci si comporta in un certo modo proprio per ottenere quello che vuoi che nella maggior parte dei casi e' proprio il sesso. Tolto questo traguardo ti rendi conto che non rimane molto di quello che avevi pensato inizialmente...ti rendi conto dei problemi che ora devi subire.. ecc ecc..
Questo succede quando la ragazza in questione non fa parte dell'insieme di "quelle con cui faresti sicuramente una storia seria". Vuoi che fisicamente non ti piacciono, vuoi di carattere...
Old 30-08-2004, 12:43   #35
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Anche perche' il sesso senza "il resto" (dal punto di vista di cio' che ti lega al partner in una storia seria, quello che generalmente e imho troppo semplicemente viene chiamato "amore") non e' esattamente la stessa cosa.
Infatti "ti amo" non lo stò + dicendo a nessuna, forse quando arriverò ad avere una storia di 2/3 anni potrò veramente pensare di essere innamorato di una persona
Old 30-08-2004, 13:26   #36
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Infatti "ti amo" non lo stò + dicendo a nessuna, forse quando arriverò ad avere una storia di 2/3 anni potrò veramente pensare di essere innamorato di una persona

Meglio per te se non ti sei affezzionato o innamorato di nessuna , spassatela perchè se poi di una ti innamori e ti da buca vedi come stai ..sesso o non sesso.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 13:36   #37
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Questo è forzare le cose, puoi trovarti nelle condizioni emotive di voler gridare al mondo "TI AMO" anche dopo solo 2 settimane, dipende dalle emozioni che ti suscita la presenza di una persona. In qst cose non esistono regole...

Old 30-08-2004, 14:37   #38
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Meglio per te se non ti sei affezzionato o innamorato di nessuna , spassatela perchè se poi di una ti innamori e ti da buca vedi come stai ..sesso o non sesso.
Chi non risica...
Investire le proprie "risorse sentimentali" in un rapporto rappresenta sempre un rischio, ed è sempre possibile che le cose non vadano come vorremmo, ma evitare l'innamoramento come se fosse una malattia grave è frustrante, oltre che inutile (perché qualdo la scoppola arriva te la prendi tutta comunque).
Non bisogna aver paura di vivere intensamente le proprie emozioni e i propri sentimenti, anche se capita di soffrire anche parecchio: restano in ogni caso le esperienze più appaganti della vita.
Il tutto IMHO, ovviamente
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:33   #39
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Questo è forzare le cose, puoi trovarti nelle condizioni emotive di voler gridare al mondo "TI AMO" anche dopo solo 2 settimane, dipende dalle emozioni che ti suscita la presenza di una persona. In qst cose non esistono regole...
Io sono dell'idea che dire "ti amo" ad una persona dopo 2 settimane è una gran cazzata, perkè quello che tu pensi amore magari è solo una forte attrazione....e solo il tempo sarà in grado di stabilire cosa tu provi realmente
Old 30-08-2004, 16:30   #40
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Se trovi la famosa "quella giusta" penso che potresti dirglielo anche dopo pochi giorni

Saluti.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian