|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Meglio così comunque.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai a vederlo, merita. Occhio a una delle prime scene, Starsky incomincia subito con un'espressione...
![]() |
![]() |
#25 |
|
bel film.....mi [ piaciuto davvero.
e poi la Ford Torino...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
che spettacolo!!! è sempre stata un mio sogno quella macchina...fin da bambino!!! ora la vende pure un tizio su ebay...riprodotta fedelemente...quasi quasi... sai come fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
cmq v8, 500hp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E come fare a meno dello SCREENSAVER?
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ben stiller è un grande...ho riso tantissimo!
![]()
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
visto ieri.... ... bello, mi è piaciuto! ![]() Comunque, rispondendo al quote, il film ha caratterizzato in maniera assai diversa i protagonisti rispetto al telefilm. In quest ultimo, Hutch era il polizziotto serio, riflessivo e responsabile, mentre Stursky era più "scavezzacollo" ed impulsivo... Nel film hanno invertito queste due caratteristiche e le hanno decisamente estremizzate (forse un po' troppo)... vedi anche il capo della polizia nel ruolo della burbera "macchietta"... Indubbiamente i fans sfegatati del telefilm ne saranno delusi, se si aspettavano una sorta di "puntata standard, ma più lunga e con nuovi attori"... assolutamente godibile e assai divertente per tutti gli altri! ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
dovrei andare a vederlo tra un paio di ore... nell'attesa penso darò una ripassata a Zoolander per ingannare l'attesa
![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io ho inventato la cravatta a tastiera... lui non sa nemmeno girare a sinistra
![]() p.s. ma quanto è mitico il sacchetto della spazzatura nero con cordoncino giallo usato come cravatta alla sfilata ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
L'ho visto ieri sera, mio Dio che risate, cere scene sono delle genialate pure, troppo bello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
l'ho visto anche io ieri sera ma onestamente è stata una mezza delusione.
Certo alcune scene mi hanno fatto ridere ma erano piccoli sprazi in mezzo ad un mare di noia ![]() la cosa peggiore è sicuramente la "sfida a 2" in discoteca che è un richiamo palese a Zoolander ma non fa altrettanto ridere imho. Aspetterò di rivederlo in dvd ma per adesso onestamente non arriva nemmeno alla sufficienza ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Comunque mi fa piacere vedere che non sono il solo ad essere rimasto deluso da questo film, a leggere i vari post cominciavo a credere di essere un marziano privo di senso dell'umorismo ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma io purtropo sono arivato alla visione dopo averne letto pareri entusiasti e pareri completamente negativi quindi non sapevo bene cosa aspettarmi.
Certo di scene divertenti ce ne sono parecchie ma il film in se mi è parso noioso e inconcludente e poi ho pur sempre 30 anni e di S&H avevo un ricordo, seppur vago, molto differente e questo penso abbia inciso parecchio.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Chi ha uno "shot" dei vecchi attori di S&H, comparse in questo film?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.