|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Effettivamente quello screen con 1.504 da una max3 mi sembra strano
Sono curioso di vedere quel ocz......nn ne so un azz di quell'ali ciauz ps: peccato nn sia inverno altrimenti nella tua mansardaglaciale vedevi come saliva
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
eccolo Si' , ma quando metto sotto sforzo scende di parecchio , non so' se sia la max3 o il qtec ...ti sapro' dire come arriva l'ocz , sono curioso quanto te , e credo che ci altrettanto curioso l'amico che me lo ha mandato Per quanto riguarda la cpu , mi avevi fatto preoccupare in mail dicendomi dei vcore alti non molto graditi ..... Li ho provati fino al 1.850v per test .....vanno tranquilli Beh , un GRAZIE maiuscolo te lo devo anche qua' ciao p.s. esco per andare alle poste .......
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hehehe.....forse nn mi ero spiegato bene, nn intendevo che nn gradisce Vcore alti, dagli anche 2V!! solo che ad aria, adesso(e solo adesso l'ho provato ad aria, all'epoca ha fatto comfezione/prommy) avevo dei cali impressionanti sui +5 perchè i trimmer del'antec sono partiti(infatti li ho appena ricomprati e rifaccio la mod!!)..........
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
mi sono stancato del mio 2,4C |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ciao Mo3b! Gran bella cpu!!!!
Vedo che c'e' aria di rinnovamento a casa tua! Stai svuotando il magazzino (la mujera ti ha intimato lo sfratto??? Vai con i test, facci sapere! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
ormai Moeb è il Santo Protettore dei Clocker.......basta dire 10 Ave Moeb al posto delle Ave Maria e 10 Clocker Nostro al posto dei Padre Nostro prima di clockare e le cpu faran miracoli.....tra assisteremo anche divisione delle paste termiche e le attrverseremo dirigendoci sul monte Sinai per ricevere dalla sua mano i 10 comendamenti di un clocker.......a seguire la moltiplicazione di mobo e ram per noi clocker affamati e in definitiva avviserà dall'alto della sua mansarda uno di di costruire un'arca antistatica per salvare dalle nuove piattaforme la grande 478 riunendo tutti gli esemplari di mobo e proci 478 a noi cari e per volere divino sarà chiamata Arca di Moeb.....
![]() P.S. - Moeb non mi bannare che hai pure una piccola mail perchè i PVT erano pieni per delle info e per la solita rottura di bolas |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Santo Protettore dei Clockers!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok dai basta.....altrimenti siamo ot e poi si incacchia il santone e non clockiamo più quando Moeb vedrà tutto questo sarà la nostra fine |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
La cosa dei 10 Ave Moeb la provo..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Che banda di paraculi .....altro che clockers ...
manco nelle taverne del porto di palermo ho conosciuto gente piu' infida .... Scherzi a parte ,va' bene sul serio anche con vcore alti , prima di uscire per andare all'ufficio postale ho settato 253*15 - 3806mhz e lanciato il prime , sono tornato adesso e il prime frulla ancora , temp. stabilizzata a 64° il super pi 32mega lo aveva fatto ieri pomeriggio in 33m21s stesso settaggio ram 5:4 2-2-2-5. Una cosa importante ,ringrazio rera e Anthonello per il link al bios 16 Mod di BigToe , si comporta veramente bene , ottimo direi. Continuo a divertirmi un po' adesso p.s. @swarzy85 : sono seriamente in pensiero per una spedizione in particolare ....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
vc def a quanto arriva stabile?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccoloooo ok ok torniamo in tema..... moeb non ho capito se a quelle frequenze stavi a 1.68 o 1.504V di vcore....è la mobo che scazza?.....vabbè che l'ali è quello che è .....poi cavolo 64° con un north....quanti ne hai in casa 50 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
urka chi si vede sempre logorroico eh ? mah r.s. a 3750mhz , e il default della max3 e' penoso , downvolta almeno di 0,025v ,poi sotto sforzo scende ancora ... , devo ancora provare per bene il settaggio default , ho gia' visto che a 3800 carica win ma non ho messo sotto sforzo , ho settato 1.600v (1,560v rilevati) e sta ancora frullando prime95 .... Ti diro' come scendo nei particolari ciao p.s. vi arriva o no a vicenza questo dryice ????
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 1.680v ( 1.700 da bios) era lo shot a 3950mhz .....eek: a 1.504v ( il default della max3 ) era in condizioni sotto carico di prime95 a 3750 . ciao p.s. risposto alla mail
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo .... setto il bios , riavvio, e carica win e mi fa benchare a 3950mhz ad aria ....che dovevo aspettarmi di piu' ???? altro che setfsb e sw vari..... Credo proprio che i problemi ad aria che mi dicevi fossero dovuto al trimmer andato dei +5 ,anche se non capisco come influenzi cosi' tanto il +5 ... dovrebbe essere il +12 piu' importante ... Onestamente l'unico voltaggio d'acciaio che ha il vecchio qtec e' proprio il +5 , non si smuove di un pelo ...almeno a giudicare da voltaggi rilevato con speedfan (che non e' inticativissimo ,ma da' un orientamento grossolano ) ciao p.s. @Airj : si , sono stato troppo tempo fermo ...mi prudevano le mani .. da quando mi hanno dato la gatta da pelare della moderazione stavo perdendo il piacere di cloccare .... non sia mai !!!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Scherzo, come al solito, hi hi hi ![]() Dai Mo3b metti sto liquido e tiragli il collo a sta CPU
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... Ultima modifica di Toki84 : 28-08-2004 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho telefonato prima alla ditta,persone molto cortesi e seriamente interessate.. ha avuto problemi con le email..ha detto che ce lo manda senza problemi 50-40-30-15-5kg qualsiasi..però arriva martedì perchè purtroppo di sabato come tutti sappiamo i corrieri sono down...(se avessi chiamato ieri cazz) bhè cmq martedi c'è lo fa arrivare con TNT 15kg pacco speciale destinazione casa mia.. x tutti gli interessati sul forum:tutto slitta di 1gg ci si vede martedì mattina Nel frattempo ecco le spese di ieri.. Speriamo bueno p.s. devo parlare poi con jimmy3ad per un paio di cosette Ultima modifica di stock : 28-08-2004 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é vero che con ogni main fanno quello che vogliono.......però mi risulta che il procio prende dai +5
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.