|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
P4 NW 3.0 - oc da bios @4.0 ad aria
Ciao a tutti ragazzi , era da un po' che non postavo come autore di un topic ...mi stavo arrugginendo
![]() Ho fatto un po' lo sborone nel titolo , ma credo che fra' qualche giorno sara' corretto ![]() Allora , poco fa' con un po' di calma ,ho iniziato a saggiare un po' piu' in fondo il NW 3.0 che mi ha passato Gandalfone (credo che gliene saro' grato a vita ![]() Devo dire la verita' , ne ho viste di cpu , ma questa credo che sia la migliore in assoluto che io abbia mai avuto modo di cloccare .... caricato windows a 3950mhz e (per scaramanzia ho lanciato il 512 invece del mega ...) spi .... ![]() Inutile dirvi che subito dopo ho tentato di fargli caricare windows a 266*15 ...4000 mhz , ma mi si riavvia al desktop (e non si freeza ....) , considerando che tutto questo lo svolge con un Qtec 550 .... e lo zalman 7000cu ..... gia' gongolo al pensiero di occarlo con un ocz 420 (e li devo ringraziare un altro amico ![]() saluti ![]() p.s. a 3850 fa' la maggior dei bench , saltando il pcmark 2004 che cmq conclude senza darmi pero' lo score per via di un errore nel file compressed e il prime (ovvio aggiungerei .. ![]() p.p.s. a essere sincero , ho pure provato successivamente ad alzare via sw , a 4000 mhz mi ha fatto il spi del mega , stampando un 35s ... riavviato alla fine ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ecco svelato hehe gran cpu gran signore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Bella Mo3b, grande gandalf
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
bravo bravo...
brutte notis per il rad... andato... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
vai moeb... a liquido lo voglio rs a 4 gigi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnx cmq ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
allora monti sto liquido o no????
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io e lei (la cpu
![]() ![]() credo , almeno da quello che ho visto con altri bench , che fino ai 3820 circa lo regga anche quello ....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a quanto pare non si ferma
![]() ![]() ora vado a cuccia e lo lascio frullare fino a domani ![]() notte
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti piace eh?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grande moeb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Benevento
|
zozzazza
![]() quasi quanto al mio ![]() con che vcore? ![]() comunque gran cpu moeb.....è quella del record del PI 32M di gandalf allora, giusto? ![]() ![]() P.S. - se vuoi prestamela che te la testo sul mio sistemone tifonazzo nuovo di pacca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ottima cpu, ottimo gandalf, ottimo moeb....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
grandissimo Fortunato
![]() hai ragione sull'ali....per come si comporta, sembra che i voltaggi non siano stabili o che comunque non sia sufficiente il voltaggio della cpu ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
![]() ![]() ![]() la vogliamo sotto liquido
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: RSM
|
Ottimo!!!!
la rimedi anke x me 1 3ghz noth???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'ali .... credo che su sistemi amd vada un pelo meglio , cmq non posso proprio dirgli nulla , un esemplare di Qtec 550 fuori dalla norma ....ma rumoroso in maniera schifosa ... Continuo piu' tardi a testarlo , spero che oggi bartolini consegni l'OCZ trimmerato e poi vediamo ![]() ![]() ![]() non so' cosa stia succedendo alle poste da dopo ferragosto ... ciao p.s. @shark2 : il vcore lo vedi sia su cpu z che su speedfan , cmq a quelle frequenze sta' cosi' di default , io sulla max3 ho settato 1.550v per averne almeno 1.525 piu' o meno stabili (diciamo meno ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehehehe , tanto per darti l'idea .... aspettavo questa da Gandalfone da piu' di 6 mesi .... ![]() ![]() ![]() ![]() Ho pazienza quando si tratta di cpu di questo genere .... e' essenziale la pazienza , non si trovano facilmente .... ![]() Cmq ho un 2.8 impegnato da aprile , non so' se sia a questo livello , ma di sicuro e' una altra cpu d'elite . Inutile dire che non si vendono queste due , le tengo in casa ,al limite le passo a qualche amico (come ho fatto per i 2.4 buoni ) per divertirsi un po' coi bus oltre i 330 ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.