|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Proverò a vedere che dewar abbiamo, cmq indicativamente di quanti litri serve???
Considera che di dewar non ne abbiamo molti, il tutto arriva via camion, per cui non ce ne è bisogno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
mm non saprei dirti all'incirca quanto azoto serve per uan sessione di benchmark..qualcuno aveva parlato di 4litri..ma erano pochini..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ok domani guardo che dewar abbiamo e poi mi faccio sentire!Indicativamente uno di una decina di litri dovremmo averlo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
con 4 litri fai veramente poco...parole di burner man......
quindi alemno 10 litri x combinare qualcosa di buono.... gli unici ke in italia lo hanno usato sono quelli del criolab di roma il miei amici wasky e melky i quali hanno partecipato anche all'azoto day di pctuner....e successivamente anche il grande burner-man loro hanno sempre possibilità di avere in prestito anke il contenitore da 20 litri perchè sono amici del proprietario di una ditta di roma che produce questo tipo di sostanze... xò serve sia quello da 10 l o meglio 20 l (x lo stoccaggio) ma anke quello da 4 l (dove viene messo un poco alla volta) xkè è + facile da maneggiare x svuotare nel tubo l'azoto..... ciauz....
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grazie delle info!!
Ho parlato con il proprietario (ehm mio papà) e ha detto che se c'è qualcuno interessato i dewar si possono procurare!!Spero che fioriscano nuovi N2 ocker visto che penso che uno dei limiti a tale pratica sia la scarsa reperibilità della materia prima!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
sei di milano..no perchè si potrebbe fare una gitarella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Provincia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.