|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Il mio sbavare,era per l'idea del ritorno dello sli
Se anche altre case si adeguano,potrebbero uscire soluzioni alternative molto valide,compresa matrox E si adegueranno,perche' perderebbero tutto il mercato,ati in primis Guardate che lo sli era spettacolare ai tempi delle voodoo2,chi e troppo giovane non puo saperlo Qui si parla di 7,8 anni fa' |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Matrox ha completamente abbandonato il mercato del Gamer. Quindi competitività pari a zero.
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Ma allora sei duro... Non me ne frega nulla di quanto puo' costare,non mi interessa il rapporto/ prezzo prestazioni Mi interessa che sia ottima nel 2D e discreta nel 3D Ho capito che volete proprio vi dica che voglio risparmiare,altrimenti non vi date pace ![]() Ho gia detto che il pc lo uso per lavoro,l'aspetto ludico e nel 30% Se volete ne ne porto altri 1000 ,che non guardano il prezzo,ma quello che soddisfi le proprie esigenze,anche se il rapporto prezzo prestazioni e sballato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
e sopratutto non è una tecnologia NECESSARIA, visto ke lo sviluppo dei chip grafici è in costante evoluzione bYeZ!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Infatti il tread era partito dalla pharelia Finche abbiamo scoperto che e ottima si nel 2D,ma e anche venuto fuori che nel 3D non e nemmeno discreta,visto che qualcuno la possiede E siamo arrivati alla Geforce 6800GT che sembrerebbe una soluzione alternativa Non mi riesce a capire cosa centtri la scheda postata prima,se e piu' lenta di quelle che abbiamo preso in considerazione finora Il rapporti prezzo/prestazioni deve essere cosi: Si predilige una scheda che costa molto meno,se ha prestazioni di poco inferiori a qualla piu cara Poi ci sono le schede che potrebbero costare 5 volte tanto quella piu' cara,ma che hanno prestazioni poco superiori Ci sono utenti,compreso me,che prediligono questa soluzione,abbastanza semplice da capire I motivi di questa scelta potrebbero essere tanti,ogniuno ha il suo Sul fatto che lo sli sara' una cosa inutile,o superflua,non ci metterei le mani sul fuoco E vero usciranno schede sempre nuove,ma si potranno accoppiare Da che mondo e mondo si cerca sempre il massimo dai pc,compresi gli utenti medi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
il 2d della parhelia è più lento di una skeda da 400mhz d gpu
punto e basta bYeZ!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
e io ho detto ke l'SLI sarà NON necessario...non ho detto INUTILE
cerchiamo di leggerli per bene i post bYeZ!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
lo SLI non prenderà piede, perchè i driver devono essere sviluppati e ottimizzati apposta, ci vuole una spesa stratosferica, sarà destinato solo alle schede top, inoltre ci vuole troppo per sviluppare una tecnologia che userebbero l'1% dei giocatori.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Secondo me,non sai di cosa stai parlando,senza offesa naturalmente Forse semplicemente non conosci lo sli,che e una cosa vecchia apparteneva gia ai tempi di quake2 con le voodoo2 Nulla di nuovo sotto il sole..anzi.. Un sistema vecchissimo,e gia collaudato Vedere un sistema con 2 voodoo2 in sli a quesi tempi,era roba da far gola a tutti E infatti tutti adottarono questo sistema,altro che 1% Vabe',prendo atto che secondo me non hai l'eta' adeguata,da aver vissuto quei momenti,si parla di 7,8 anni fa' E l'evento si ripetera' con 2 6800Gt,o le future che usciranno La differenza tra una voodoo2 e 2 in sli,e dell'80%,85%,in alcuni casi ho visto prestazioni del 90% ai tempi di quake2..vedi tu' Ma non e solo appetibile per il videogiocatore..i campi in cui puo spaziare sono piuttosto ampi Non hanno certo bisogno di consensi,sanno gia' l'enorme vantaggio che gli viene in tasca alla nvidia rispolverando il vecchio sli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ne sarei così sicuro sai? Cioè è più che altro questione di diffusione del pci express. Lo SLI a mio parere si può imporre grazie alla notevole forza di nVidia. Schede come 6600 sono già predisposte per lo SLI. Scheda che paghi 200.....poi più in là puoi prenderne un altra magari che si sarà abbasata di prezzo anche e raddoppiare la potenza. E' probabilmente stessa cosa succederà per schede da 100 euro...come le 6200. Lo SLI non è destinato solo alla fascia alta: se era per l'alta rimaneva di nicchia. Ma se inizia ad essere destinato alla fascia media e bassa...inizia la convenienza ed il successo di tale soluzione. ![]() Non è da sottovalutare. Certo però prima sono le scheda madri pci express che si devono diffondere...e credo che inizierà ad esserlo solo da 2005 in maniera discreta.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
No spetta cmq...lo SLI di nVidia funziona in un altro modo ripeto a quella 3dfx: quella nVidia è molto più efficente come tecnica. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
scusate,ma rispondete ancora a roy
![]() a sto punto imho e' un fake,o comunque uno che ci prova gusto a fare sti giochetti ![]() a proposito,quando avrai 8,16 o 32 6800 in sli non dimenticarti di darne una a me quando non ti serviranno piu',ovviamente gratis ![]() tanti saluti a te e la padella da 900€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto che tra l'altro non è complesso per nulla. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Saro' sintetico :
"E la matrox la buttiamo?" mmm...si |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
si daccordo che possa prendere piede (anche se non ci credo) le schede biprocessore o in sli hanno fatto sempre una fine triste, però se io dovessi scegliere fra affiancare una nuova 6600 ad una gia che ho ho comprare una 6800 ultra vendendo quella che ho, opterei la prima soluzione, anche perchè quando sente l'esigenza di mettere due schede in sli esse sono gia vecchie e quindi non hanno le tecnologie necessarie per far funzionare i nuovi giochi.
Ai tempi della voodoo 2 (anche se purtroppo avevo una voodoo 1) io c'ero e conosco la loro potenza in sli, so che erano le migliori schede video del momento ecc. ecc. però erano altri tempi e successivamente 3dfx falli e venne acquistata da nvidia. Poi bisogna tener conto che ci sono due rivali, ati e nvidia, di cui solo nvidia sembra e sarà impegnata nel produrre schede in sli e quindi chi sceglie ati (una buona fetta di mercato) non avra lo sli. Ecco perchè mi sembra più una tecnologia da marketing che da uso comune.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Evvabe',che ti devo dire Si vede sei abituato a pagarle le donne Io non ho questa neccessita' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.