|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
.........
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
si purtroppo gli ipod non ci sono... l'ho postato come riferimento per componenti vari
![]() se vuoi vedre gli iPod vai su http://www.apple.ch, per convertire da CHF (franco svizzero) e EUR puoi usare gli strumenti finanza di yahoo ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
..........
Allora da 20 gb il negozio apple store mi fa l'ipod a 339 euro, mentre dal sito che mi hai detto te a 459.00 franchi che corrispondono a 299.00 euro.
Come faccio ad ordinarlo in svizzera? Ci sono controindicazioni?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: ..........
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
..........
Che peccato, forse perchè quando vedono che la destinazione è Italia, non lo spediranno.
Comuque ho letto su apple store che se compri entro il 28 settembre puoi scrivere con il laser dietro all'ipod senza pagare nulla. Questa cosa mi piace, forse lo compro subito. Ma per la garanzia sai a chi mi devo rivoglere se lo compro da apple store?
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: ..........
Quote:
E' proprio una politica apple, mi sa. Si acquista sullo store del paese di origine. Quote:
Se poi ci si possa anche rivolgere ad un centro autorizzato onestamente non lo so, ma da quel che so praticamente tutte le riparazioni vengono fatte in Olanda o giu' di li, quindi anche il centro non farebbe altro che spedire il materiale.
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
.........
Grazie mille per la tua disponibilità e non voglio più farti perdere tempo. Lunedi lo compro da apple store, con l'incisione "Soft! OXY" il mio tag e la mia crew.
Grazie ancora, gentilissimo. Ciao a presto!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.