|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
pena di morte solo per casi del genere.
mangiarsi il fondo pensionistico italiano più magari tutti risparmi dei conti della banca d'italia è una cosa abbastanza grave. non ammazzerei uno che ha ucciso invece.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
un giorno, quando avrò tempo, scriverò un thread con le mie idee sull'applicazione della pena di morte sarà interessante leggere le opinioni degli altri al momento mi permetto di dire che non condivido il tuo pensiero e che in parte mi aspettavo di leggere quello che hai scritto cmq sarà per un'altra volta ![]() ciaobye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'italia sta già facendo la fine dell'argentina.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
cèra chi l'aveva "buttato qua" questa idea già l'hanno scorso (sulla presunta similitudine tra l'argentina e l'Italia) ma gente competente aveva smentito questo riportando dati economici e differenze. Non aveva solamente sparato due affermazioni in croce basate su chissà cosa.
Detto questo non mi esprimo perchè non so una mazza di queste cose ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: E se l'Italia....
Quote:
Io sono e sempre sarò x andarmene all'estero o fondare uno stato distaccato dall'Italia... (Alto Adige) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
per gente competente mi riferivo a gente in questo forum che faceva all'uni corsi di laurea come economia e commercio e cose così ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Italia come Argentina?
Scrivendo davanti a un PC da 1500€, con un tv al plasma da 42" in salotto ,un Audi A6 in Garage, e chiedendosi quale nuovo cellulare da 400€ mi comprerò questo mese? La povertà è ben altra, l'Italia sta ancora ANNI LUCE avanti al Sudamerica...............
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il problema è che molti in sudamerica si indebitano per....
.....mangiare! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
proprio oggi su repubblica c'è un articolo a riguardo, il sindaco di cervia ha fatto un accordo con una finanziaria, danno fino a 5.000 euro di finanziamento per le vacanze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
eh si, chiedo al mio idraulico allora ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.