|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Evviva!
Oggi mi è arivato HALF LIFE Generation , sono ben 4 CD!
![]() Ho installato HL poi vi ho messo High definition pack! E gli effetti si vedono! ![]() Dato che il gioco è in inglese mi sono premonito e con l'aiuto di un utente di un altro Forum, l'ho convertito in italiano. ![]() Praticamente mi sono fatto dare il file "pak0" che contiene Texture e Audio del suo HL1 in italiano e l'ho sostituito al mio! Etvoilà: " Benvenuti al centro Black Mesa ............ " ![]() Inoltre ho sostituito anche il file "titles" di modo che mi dia le indicazioni e i nomi dei livelli in ITA! ![]() Ho un unico dubbio: ma perche Freeman corre come Carl Lewes? Va troppo veloce, poi sgomma come se camminasse sul brecciolino! ![]() Cmq sono rimasto impressianto dall'interazione con gli oggetti e soprattutto dal sonoro, addirittura 5.1! Fenomenale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Guardate un pò .............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E si l'ho finito! Sono contento, ma anche un poco infelice perchè giochi così ce ne sono sempre meno! E 1 anche se tardi l'ho giocato! Cmq sono rimasto un poco deluso dai filmati finali! ![]() Apparte che era chiaro che vi sarebbe stato un seguito, e ci hanno fatto aspettarte 6 anni per averlo! ![]() Però dopo due tre scenari (sfondi) con l'uomo in Blu che parlava e la scelta finale, niente +!!!! ![]() E' così o ho perso qualcosa di importante! Forse o spento Esc troppo presto? Cmq Spettacolare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Re: Guardate un pò .............
Quote:
no, non hai spento troppo presto, il gioco è finito proprio lì. ma... pensaci bene...quante cose ti son rimaste impresse'quante volte sei rimasto stupito. tante no? long live half-life!!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
13 giorni per finirlo
![]() ![]() ![]() E' un gioco infinito... Il finale in effetti lascia un po' basiti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.