|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
se non conosci non criticare
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
sembra un go-kart... parecchio rigida... tiene bene, ma se ci fai un viaggio ti viene il colpo della strega... ![]() Un pò lo stesso discorso della smart (altro cesso che costa come una macchina vera...) Sono soldoni che si spendono solo per farsi vedere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
allora EC come gia' detto sta per economy (attivato nn hai aria condizionata )
l'altro serve per eliminare l'umidita' all'interno dell'auto e quindi disappannare i vetri ques'ultimo pero' si stacca in automatico dopo 15 minuti per evitare l'effeto opposto,e nn funziona mai in abbinamento all'aria confezionata
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
questo lo vedo un attimo + costruttivo c'è chi ha esigenza diverse guarda io potevo scegliere tra la golf e la classe A, ho scelto quest'ultima e non me ne sono mai pentito, di viaggi ne ho fatti e non mi è mai venuto il mal di schiena (tra l'altro io ho rotto tre vertrebre) sul fatto che sia rigida è vero (è il suo unico difetto) sul fatto del costo.....bhe guarda la qualità si paga come in tutto io non li ho spesi x farmi vedere se no compravo un'altra auto :eheh:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.