|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quello che ti manca di più è il fatto di avere qualcosa che sostituisca la sigaretta sulle labbra. Ci sono tanti che sostituiscono la sigaretta con la radice di liquirizia: la tieni in bocca come se fosse una sigaretta, in più la mastichi, ma non la ingoi, e in più è uno sputazzo continuo
![]() Considerando il fatto che smettere di fumare modifica il metabolismo (dicono), hai più fame e assimili anche di più, almeno per i primi tempi (dicono, sempre ![]() In bocca al lupello... ehm... al lupo ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Complimenti per aver preso questa grossa decisione...
ma ora preparati al peggio... generalmente chiunque smette di fumare ingrassa... i miei fumavano da giovani poi hanno smesso e hanno preso almeno 20 kili. il padre di una mia amica 17 kili in un anno mio zio 3 kili in 2 mesi o poi ci sono i casi che non ingrassano... ora non me ne vengono in mente comunque non tutti ingrassano! Good luck! p.s. mio padre appena smesso andava a Big babool, poi sono arrivati i bruciori di stomaco (dovuto anche ad un'adolescenza alcoolica) e ha iniziato con licquirizia... mia madre invece aveva sempre dei grissini (per compensare la mancanza della sigaretta...)
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Voglio una pagliaaaaaaaa!
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
semplicemente perchè fumare accelera il metabolismo di quasi un 20%... per forza smettendo ingrassi se non ti metti a fare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma tieni duro, mi raccomando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io dopo che ho smesso di fumare (da 30 marlboro rosse ieri a 0 domani) ho perso pure 10 kg.. ero un figurino!!!! ora...
![]() ![]() vai a correre!!!!! tromba!!! ma mangia il giusto...
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Io ho smesso di fumare ma...
Quote:
Bevi molta acqua... io non ho messo su un etto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
tanta frutta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
frutta e verdura. Quando hai fame invece di mangiare beviti acqua finchè non ce la fai più, l'acqua i primi periodi aiuta a smaltire la nicotina e ti riempie la pancia.
E poi... CORRI CORRI CORRI!! Se non fai corsa o altra attività fisica aerobica (anche se la corsa è la cosa migliore) ingrasserai sicuramente. Io ho smesso da 3 mesi e, facendo almeno 30 minuti di corsa ogni sera, non sono ingrassato nememno di 1 kg ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un mio amico,giocatore di basket,
1.85x69kg in 6mesi ha messo 12 ![]() cmq pellox mangia cosi' almeno aumenti il metabolismo colazione 500ml di latte scremato 100gr di corn flakes meta' mattina una mela pranzo 80gr di pasta 150di carne o pesce meta' pomeriggio panino con bresaola 80gr cena 150gr di carne vedi che dopo un po' inizi a dimagrire... se ingrassi,diminuisci i carbo.. hasta luego |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si ok... questi sono gli antipasti... ma poi che mangi? io che sono uno stuzzichino se mangio solo quello svengo a metà giornata (ora mi sto intratenendo col terzo pacchetto di cracker)
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Molto meglio imho mangiare normale e farsi la mezzora di corsa al giorno
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non c'è cosa come la "ginnastica da camera" per mantenersi in forma
Si bruciano migliaia di calorie, il corpo rilascia una quantità di sostanze benefiche e si allenano muscoli altrimenti inutilizzati ![]() Quindi mangia ciò che vuoi e dedicati ad attività amatorie per almeno 30 minuti al giorno! (hai mai visto un riccio grasso? ![]() Ah, dimenticavo, se fai ginnastica da solo non funziona ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.