|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Norton e Pitt
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Sono mesi che sto combattendo una personale crociata contro il DEPPPPPPPP
ma che cacchio ci vedete in quello?? COSA???? capisco un cruise, un pitt, un clooney, un gere.... MA QUEL COSO NO! come attore non lo discuto minimamente, sia ben chiaro, ma sul resto... ma lol non scherziamo!! sembra un caci-cavallo che fa il "misterioso" ![]() NO A JOHNNY DEPP, BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BUUUUUUUUU JOHNNY BUUUUUUUUUUUUUUUUUU ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() Cioé...cosa ci si trova in Johnny Depp? Cioé vorrei vedere a 40 anni essere così...e pure naturale.. ![]() Cmq ha uno sguardo bellissimo x nn parlare del resto,é affascinate é sexy e tutte le altre cose + belle ke ci siano ![]() Infatti nel 2003 ha vinto il "concorso" x "L'attore + affascinante"...signifikerà qualcosa ![]() ![]() Cioé guarda ![]() ![]() ![]() ![]()
*La mia anima è colorata come la ali delle farfalle..Le fiabe di ieri crescono ma non moriranno mai..Avanti con lo spettacolo...* Ultima modifica di *Interista_Mel* : 24-07-2004 alle 01:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
boh a me pure piaceva ma, ripeto, dopo aver visto streghe e nip\tuck ho deciso che McMahon è più figo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
siccome di la abbiamo risposto noi uomini, perchè qui nn facciamo rispondere alle donne?.... se ce ne sono.....
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
maddai!! foto 1: sembra sulla tazza del cesso tutto contento e goduto! ![]() oppure "uhhhuuuuuhhhh, ciao caVi, ma come siete affascinanti oggi! volete un pò di Vhum o preferite il mio cocktail al VabaVbaVo ?? ![]() ![]() foto 2: anvedi la fibbbbbia che c'ho! c'ho er sputato 20 minuti ma mo lucceca come la arfa gta da duscento cavali puro sangue! ![]() ![]() Ha lo sguardo magnetico di un cactus dell'Arizona!! E' sexy come un bradipo alle cayman.... .... per non parlare del resto!.... MA QUALE RESTO?? i capelli unti di olio d'oliva del tonno rio mare?? ![]() ![]() Ripeto, recita benissimo, OTTIMO attore, MA CI FERMIALO LI!! ![]() Johnny BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
cmq la mia è una critica con argomentazioni valide ed inoppugnabili ( si scrive così?
![]() Ho motivato bene tutto! ![]() ![]() ( .... ehuuuuuu na meraviglia ![]() ah, dimenticavo..... JOHNNY BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Non datemi del gay....
.... ma dopo aver visto Troy ho cambiato parere su Pitt: devo dire che a bellezza è difficile batterlo ... (non per fascino e personalità, mi riferisco alla sola bellezza ... forse gli manca un po' di altezza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
![]() ![]() Non mi sembra esageratamente etero. ![]()
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
già già ![]() il fatto che si sposato con 2 figli e relativo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
molto carino pitt, ma quoto depp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
johnny depp tutta la vita
![]() e anche harrison ford ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
scommetto che non hai il suo poster in camera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quoto nicky... anche e. norton e aggiungo ewan mcgregor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() aggiungo lui...non so come si chiama ma è uno dei protagonisti di csi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
non sono riuscita a trovare una foto: vi ricordate quel biondo che faceva "mc guyver"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.