|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma anche no, oggi sono in giro in moto con una amica mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Re: Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Quote:
Al massimo una confessione o una benedizione che ne ha bisogno!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu un commento più lungo di una riga non ce la fai proprio a pensarlo, eh? Troppo abituato a seguire quello che ti dicono gli altri, vero?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Quote:
![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 17-07-2004 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() Guarda che non ho difeso follini (anzi!) ma ho attaccato la "politica estera" della santa sede, indipendentemente dal colore politico o se questo porta un beneficio o no al mio attule "credo" politico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Quote:
![]() ![]() Vedi, il problema è un po' più complesso di quello che si vuol far passare con il termine "politica estera" della Santa Sede. La Santa Sede, oltre che stato, è, anzi direi prima che uno stato, è un'istituzione religiosa, e come tale la sua "influenza" (sempre accettata o rifiutata VOLONTARIAMENTE) va al di là dei confini del Vaticano. Per definizione, non per volontà. E la religione non è qualcosa fatta per stare chiusa tra le mura di una chiesa o in una catacomba, come a qualcuno farebbe comodo, ma è un qualcosa che trova spazio in ogni ambito della vita di una persona, pubblica o privata, in tutti i suoi aspetti. E finchè questo coinvolge la singola persona che tenta con mezzi leciti e legali di far valere ciò che ritiene giusto (come fa chiunque, anche chi non crede), non c'è, appunto, nulla di male. Per cui, premesso che è suo compito rivolgersi a tutti, proprio in virtù della sua natura, non c'è niente di strano che dia delle indicazioni. Il resto sono solo polemiche strumentali, che spesso denotano un anticattolicesimo più che un laicismo (che non è ateismo).
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() grandissimo gpc e/ma antico ! baffino era già pronto a vendere il c. ai tempi del camper di craxi. lo vendette in kosovo e a cossiga. lo avrebbe venduto volentieri in iraq. lo venderà probabilmente a follini. il loro problema (baffini fini e follini) è scalzare gli estranei ai professionisti della politica e tornare ai bei tempi dei ladri di pisa: far finta di litigare di giorno e rubare di notte. comunque tu non ti preoccupare, dormi tranquillo nella landa di viale krasnodar e accendi gli zampironi. va a laura' barbun ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
e non ti strozzare di ostie che fanno ingrassare !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ed ecco a voi a2000, il troll ufficiale di HWUpgrade, che non viene mai bannato
![]() Il mio troll preferito, modestamente... ![]()
![]() |
#35 |
Bannato
|
gpc, ma hai cominciato a lavorare o solo casa, chiesa e forum (o chiusa) ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
"e lo sventurato non rispose ... "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
No, lo sventurato ti ignora perchè ti conosce (sei come l'aids, praticamente), che è diverso
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: [CRISI DI GOVERNO] In che paese viviamo?!?
Follini può ascoltare tutte le opinioni che ritiene più opportune, persino (!!) quella della Santa Sede.
Perchè mai facendolo violerebbe i principi dello Stato laico? Non mi sembra che tra i principi dello Stato laico, ci sia quello per cui le opinioni di chi crede vanno obbligatoriamente ignorate. E speriamo che non ci sia mai: sarebbe abbastanza assurdo che un politico possa ascoltare legittimamente l'opinione di Pancho Pardi e non quella della Santa Sede, con tutto il rispetto per Pancho Pardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Laico è lo Stato Gio, non il paese.. il paese è libero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.