|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la maggior parte sono impostazioni che trovi anche nel menu impostazioni!
1) a proposito a voi se mettete foto ad alta risoluzione riuscite a vederle? tipo una foto 1280x1024 non me la vede ho dovuto ridurla a 640x480 o anche meno e allora sono riuscito a visualizzarla!a voi? 2) con il cavetto ci si possono anche mettere le canzoni che vanno poi a finire nella memorizzazione vocale! si deve trovare un buon programma di conversione da .mp3 a .amr! io uso mobile amr converter ma non è un granche'!la qualita' è scadente! se ne avete migliori da consigliare sono tutto orecchie! 3) voi che versione di software avete?intendo su impostazioni versione telefono! io la V107_Open_j pero' è uscita la versione 109! non riesco a trovarla da nessuna parte sapete una pagine dove ci siano le versioni dei software della lg da scaricare? voglio provare ad aggiornare il software perche' il supporto java è stato inserito solo nella 107!e forse nella 109 ci si potra' mettere anche le applicazioni java!la lg fa una cosa alla volta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
pensa che ha me da problemi anche con gif di risoluzione inferiore al 640*480....
![]() anche io ho la stessa versione del software! appena ho un attimo mi metto a spulciare in giro per vedere se trovo qualcosa di interessante ![]() per il software di conversione idem appena ho notizie metto tutto qui
![]() |
#23 |
Senior Member
|
purtroppo nel sito della lg non c'e' neanche un file di aggiornamento per neanche un cellulare!
![]() ci ho perso mezza mattinata,l'ho girato in largo e in lungo sia quello italiano sia il quello internazionale! pero' mi sembra strano che l'aggiornamento lo possano fare solo al centro assistenza e noi con il cavetto no!mah! ![]() se trovi qualche cosa fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
allora ho chiamato il centro assistenza lg 199600044 e mi hanno detto che non è possibile aggiornare con il cavetto il software, mi hanno dato l'indirizzo del centro assistenza lg piu' vicini ho chiamato loro e mi hanno detto che in 5 minuti me lo fanno!
![]() mi hanno detto che c'e' l'ultima versione del software 109 risolve un po' di problemi!boh vedremo....speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cavolo!
allora telefono anche io ![]() ![]() grazie 10000!!!
![]() |
#26 |
Senior Member
|
io spero che molti problemi vengano risolti!
molti......diciamo che ne ho trovati 2: -c'e' il supporto java ma non ci si puo' mettere la applicazioni java via cavo seriale, -c'e' un po' di problemi per gli mms...incompatibilita' con altri cell. comunque tutta questa foga per gli mms non la vedo anche perche' gli mandero' solo ora che ho la carta vacanze.......poi guando tornero' a pagarli miliardi mi dimentichero' di avere la funzion mms e usero' la fotocamera per immortalare qualche sedere di qualche ragazza per metterlo come sfondo e basta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ehi ehi! qui si fa interessante la cosa
!com'è 'sta storia dei sederi come sfondi? ![]() ![]() ![]() ![]() cmq parlando seriamente anche io gli mms non ne invierò mai, giusto uno pre provare ma non di più!con quello che costano!sono tre anni che ho il cellulare wap e non ho provato nemmeno una volta a collegarmi...sono tirchio lo so ma qui altrimenti la ricaric a non dura un piffero ![]() ma esiste qualche sito per inviare via mms qualche applicativo jav gratis? anche uno scrauso al max ma almeno per provare!anche perchè tra quelli a pagamento mi pare che il nostro cell non esista ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
finalmente ho fatto il passaggio dalla vecchia sim 16 kb alla nuova!
con questa nuova scheda tim a 128 kb non ho piu' i problemi con gli mms che arrivavano tardi o si bloccavano al 99%! quindi è rimasto un problema solo da risolvere aggiornare il software per vedere se ci si puo' mettere dentro le applicazioni java via cavo. credo che a questo prezzo abbiamo comprato un bel cell. se consideri anche la dotazione poi....... ![]() solo il sagem in offerta dalla tim ha queste caratteristiche ma ha solo una batteria e non ha il cavo per il pc e poi................è un sagem! ![]() p.s. non conosco neanche un sito dal quale si possano mandare i giochi e le applicazioni java gratuitamente e non credo neanche che esistano..........adesso fanno pagare tutto con quei cazzo di dialer anche gli sms! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
la lg ha aperto questo sito dove se ti registri puoi scaricare un po' di immagini, gif animate, suonerie e giochi per il cell.
io mi sono registrato ma non riesco a scaricarle provaci anche te e fammi sapere http://it.wowlg.com/it/index.jsp |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
invece ti volevo dire che girando sul sito www.lge.it ho trovato nella sezione assistenza il download di come si configurano email ed mms per il g8000 e il downlolad sul software di gestione da pc ma è datato 2003
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
purtreoppo tra le faq c'è scrtitto che stanno valutando se estendere il servizio ai cellulari g8000
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io ho gia' configuarato tutto anche l'email!
l'unico problema è come mettere le apllicazioni java! speriamo che su http://it.wowlg.com/it/index.jsp estendano il download anche al nostro cell! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Gradirei sapere, anche in pvt, dove l'avete trovato a questo prezzo!
![]() Ciao a Tutti
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io in un normalissimo negozio!
ci sono dei pacchetti di lg g8000 che erano pacchetti wind e ora vengono venduti a 150€ circa invece di 269€ se li cerchi vedrai che li trovi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
io l'ho trovato il offerta alla catena euron**s ,
il problema è che le offerte sono parite il 10 mattina, il negozio apriva alle 9:00, io sono andato lì alle 8:20 e davanti c'erano già una trentina di persone tutte per il cellulare ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
comunque si trovano anche dai normalissimi negozianti se prorpio ti interessa tanto sento il mio negoziante di fiducia e se gli riarriva te lo dico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
L'ho trovato presso la catena indicata da carames ma a 169!!
![]() ![]() A questo prezzo comincio ad avere dei dubbi!! ![]() Ciao a Tutti e grazie per le indicazioni.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
volevo farvi notare una cosa: quando si fanno le foto con la fotocamera, se si mette la risoluzione 2(176*180) l'immagine viene zoomata!
![]() |
#40 |
Senior Member
|
è vero non ci avevo fatto caso!
non importa! hai fatto aggiornare il software? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.