|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Viva il fai da te casalingo.
Ti metti in giardino con la tua bella canna dell'acqua, armato di spugna, shampoo e pelle di daino, e via, macchina perfetta. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
-Daino femmina:La fissi negli occhi mentre con la lingua passi tra le tue labbra umide.Lei si ecciterà e sarà pronta a soddisfare tutte le tue richieste. -Daino maschio:Gli offri una birra e cominci a parlare di calcio.Mentre si distrae un secondo tu gli tiri una mazzata con il cric ed il gioco è fatto.(Cornuto e mazziato) p.s.Non tenerlo troppo per le corna, loro sono bestie sensibili, le loro femmine sono delle baldracche incredibili, la daino a tutti ed il maschio soffe.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
la mia clio l'ho sempre lavata a mano almeno 1 volta al mese
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo sai prendere
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Se seguissi i vs consigli altro che microrighette sulla vernice... Il daino va steso subito! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai capito se il tuo amico è un Daino masculo oppure una tenera e voluttuosa dainetta??? Non sai come fare a capire il sesso della bestia? Semplice, prova a soffiare nella zona pelvica dell'animale, il pelo scostandosi dovrebbe rivelare l'arcano... Attento però a non avvicinarti troppo, sai, siete comunque sui sedili posteriori di una macchina, chissà quello/a che capisce...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io vado sempre al lavaggio, 10 € e me la fanno molto bene, i rulli per ora non hanno fatto nulla, mi sembra difficile scalfire una vernice metallizzata cmq
In alternativa la lavo io, a casa mia, ma devo avere voglia e tempo ... tanto tempo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
qui dove sto io ho trovato, in un distributore agip, un lavaggio favoloso:
10€, pulizia esterna con i rulli+pulizia vetri vari, specchietti,cerchi e tutto il resto: la macchina era più bella di quando l'ho comprata (l'ho presa usata, e l'avevano portata a lavare ma mai l'ho vista così splendente e perfetta:come nuova), e da adesso in poi andrò sempre lì 18€, lavaggio completo che però non ho ancora testato. il lavaggio a lancia non viene bene, seppur vada in uno degli autolavaggi migliori della zona, la macchina in certi punti (e soprattutto nei cerchi) non viene pulita. rimangono delle incrostazioni o piccoli segni di sporco..per quanto ci si ostini a passare la lancia o lo 'spazzolone' con il sapone. costa meno del lavaggio normale, costerà 4 euro un lavaggio decente, ma il risultato lascia a desiderare se confrontato con la perfezione (non sto scherzando) del lavaggio con i rulli. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi quando pulisce va anche sotto e all'interno dei cerchi... non ci rimane un'unghia di sporco nemmeno a cercarlo con la lente (ovviamente quando la faccio io non è proprio la stessa cosa... )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

<<