|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
intendevo che le memorie non se ne accorgono...la garanzia è lifetime, puoi fargli quello che ti pare basta che non levi il dissi o non lasci segni evidenti di martellate e cose del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() @ PhoEniX-VooDoo: le XL sono decisamente fuori budget... avrei dovuto prendere quelle normali, neanche le LL... ![]() D'altro canto il mio obiettivo era anche spendere il meno possibile, essendo questo un PC "di sopravvivenza" per il periodo in cui usciranno e si stabilizzeranno le nuove tecnologie... Un computer che non dovrebbe neanche essere male (soprattutto rispetto al mio 1700+ con geffo3 e 512mb ram tutto senza OC che ho ora... ![]() Ma secondo voi 512mb di memoria sono sufficienti per giocare ai nuovi giochi? ![]() Tra l'altro ne ho presi 512 anche perchè per un po' vorrei continuare a usare win98se, visto che ormai lo conosco come le mie tasche e so dove mettere le mani (e con l'HW nuovo mi pare meglio non rischiare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dovevi prendere ram con chip bh-6 come le mushkin special editioon 222 o le ocz limited edition. vanno sicuramente meglio dei ch-5.
attenzione che il voltaggio di default che impostano le mobo e quello che in realtà è consigliato dai produttore nn sono la stessa cosa. le corsair tra quelle elencate sono quelle che hanno un pcb meno curato, kingston mushkine ocz utlizzano pcb schermati meglio che riducono le interferenze( ed infatti le migliori bh-5 sono proprio mushkin e kingstone ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.