|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Per essere bello e' bello, fluidissimo con truform attivato un po' troppo battagliero per i miei gusti.......... ![]() ma non c'e' un simulatore di volo in cui devi solo scorrazzare nell'immenso e godere di panorami mozzafiato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se cerchi un vero simulatore di fisica spaziale (niente combattimenti) ti consiglio di dare una occhiata a http://www.medphys.ucl.ac.uk/~martins/orbit/orbit.html Se babylon 5 ti ha spaventato in quanto a difficolta', questa simulazioni freeware e' ancora piu' ardua ma in quanto a realismo e' eccezionale. Purtroppo per adesso la documentazione principale e delle estensioni ci sono solo in francese ed in inglese. Altrimenti c'e' Celestia (ma non e' una simulazioni in senso proprio).
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si li conoscevo giaì tutti e due, ma orbiter rimani solo in orbita, e celestia mi sembra solo sistema solare, io cercavo un simulatore
di fantasia che non sia uno di guerra ma solo di esplorazione di universi inventati all x2 per esempio, ma anche quello predilige il combattimento o il commercio......... cmq babilon 5 e' un grande link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
si si puo' usare il mouse, io uso quello per X Y e il fuoco, ma non puoi non avere la tastiera sotto le mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ditemi che gira decentemente su una intel integrata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
No, con orbiter non rimani solo in orbita, puoi progettare viaggi interplanetrari tra la terra marte, i pianeti esterni. Certo che se usi solo lo space shuttle e' abbastanza limitativo ancorche' difficile pilotarlo sopratutto nella fase di rientro. Altrimenti potresti provare l'estensione Nassp che simula tutte le missioni apollo (una parte e' automatica corrispondente alla messa in orbita di parcheggio intorno alla terra) tutto il resto lo deve fare il pilota. Si possono rivivere anche le missioni Gemini, Mercury, le Soyuz etc... Insomma c'e' tanta carne al fuoco.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
So che usa le opengl quindi gira da dio sulle gforce. Su una intergrata intel non saprei.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
dunque ho puntato un punto spingendo al massimo i motori,
in pratica puoi uscire anche dal teatro offerto dalla missione, ma non c'e' assolutamente niente............... il gioco si svolge dentro la missione e basta porca vacca ![]() io spero tanto che qualcuno faccia un simulatore esplorativo con i controcazzi prima o poi, magari con anche la possibilita' di scendere sui pianeti......... sai che figata......... ![]() io mi sono rotto di comperare vendere e sparare voi no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: ma è davvero parecchio difficile rispetto a freespace? non vorrei farmi una cultura per un gioco, di solito a questi generi ci giochicchio per passare il tempo, non ci sto sopra tantissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.