|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ups Una Potenza Superiore
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
anche io ho fatto una grossa scoperta di recente...
io credevo che quando si inserisce un cd o dvd nel lettore o masterizzatore, fosse la testina, su cui c'è il laser a girare! invece ho scoperto che è il disco che gira! lo sapevate?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
SAPEVATELO!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Sapevatelo, su Rieducational Channel!
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ehi!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è incredibile! non lo avrei mai detto! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Re: Grande scoperta!!!!!
Quote:
e comunque il mio masterizzatore non lo fa e per tutti... si sto parlando sul serio!
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Re: Re: Re: Grande scoperta!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi spingere forte
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
... sto quaq ce pija per il culo per forza...
come quello che su un forum (nn ricordo dove) disse che aveva fatto il suo sistema di raffreddamento ma evidentemente buttando l acqua a secchiellate sul suo processore in azione qualcosa era andato storto e il "suo sistema di raffreddamento" nn funzionava.... e chiedeva dove stava l errore... cioe proprio cose che ti fanno ribaltare |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Grande scoperta!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Muauaauauauauauauahahauahahahuahauhahahahuahuahahuah
uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh auahauhauhauhauaha... ![]() ....uahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahuahauhauhu ahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauahuahuahuahuahuahuahu uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh uahuahahuahuahauahuahauahuahuahuahuahuahauhauhauhauh ahuahauahuhahauaha..... (to be continued.....) Ultima modifica di BadMirror : 29-06-2004 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Re: Re: Re: Grande scoperta!!!!!
Quote:
ma noooooooo lo sapevo già che spingendo il carellino tornava in dietro, io intendevo schiacciando!!!!! cioè col carellino aperto premendo sulla superficie (come se stessi apoggiando un cd e poi lo schiacciassi verso il basso) il carellino torna in dietro era qullo che avevate capito?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Grande scoperta!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ma state parlando del portatazza del computer??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.