|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche io ho l' MX700
http://www.logitech.com/index.cfm?co...rid=3&detail=2 Mi trovo veramente bene!!! Io ho fatto tutti gli step coi mouse ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
xò guardavo sul sito delle logitech..di garanzia x l'mx500 te ne danno 5 anni invece xl'mx510 solo 3 anni
![]() come mai?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
anche io ho i l310 e mi trovo da Dio!
Sono sempre stato nemico dei mouse ergonimici (e ho avuto per 2 anni un dual optical ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ho avuto mouse "meccanici" per 9 anni e quando alla fine, un'anno fà, ho deciso di passare all'ottico, ho preso un "semplice" ed ecconomicissimo (pagato 10 euro) mouse 3 tasti (+ rotellina) della Logitech (non l'MX).
Come mi ci trovo? BENISSIMO!!!! ![]() E' preciso, resistente, elegante, funziona anche sui pad disegnati e sopratutto, NON SI SPORCA MAI ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Con l' MX 500 hai tutto sotto controllo, ma proprio tutto !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() probabilmente nel negozio si erano sbagliati infatti una settimana dopo ne costava 54 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a parte i tasti, cosa ha di più di sostanziale stò MX 310 ? ![]() si, c'ha il motore ottico ad alta risoluzione, vabbè, ma te ne accorgi per davvero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Mha, per voi sarà incredibile ma io non riesco proprio a lavorare con i logitech. Ne ho provati diversi ed è stata sempre una sofferenza.
A lavoro ho il "Logitech® MX™900 Bluetooth® Optical Mouse" pagato la bellezza di 99 euro e devo dire che non è un grachè. Perde colpi, è come se non seguisse la mia mano, sembra sempre in ritardo. Ma ho riscontrato la stessa cosa con tutti i logitech che ho provato. Da quello che dite voi sembra che stiamo parlando di mouse diversi ma vi assicuro che li trovo inutilizzabili. E ho gli stessi problemi con un ottico logitech da 15 euro o da 99. Incredibile. Ad esempio: io utilizzo tappetini con la superficie di stoffa (che secondo me sono i migliori) e con tutti i logitech che ho provato capita che se il tappetino non è dritto rispetto alla mia mano il mouse perde colpi, sbaglia la direzione in cui mi sto muovendo!! Avevo un ottico iFeel (il nome intero non me lo ricordo) e la rotella faceva schifo. Se la muovevo di 2 tacche a volte mi faceva 3 spostamenti. Se stai leggendo un documento non ti interessa ma se stai facendo un death match e cambiando arma ti si imposta la pistola invece del lancia razzi non è bello!! Per non parlare delle tastiere Logitech... so che stavamo parlando di mouse ma quello che mi è successo lo trovo inspiegabile! Ho sempre comprato tastiere da 6-7 euro e per una volta ho pensato: "Ah, stavolta voglio comprare una tastiera seria. Prenderò una Logitech!". Dopo aver speso 30 euro (se non sbaglio) per questa tastiera Logitech mi sono accorto che non funzionano tre tasti insieme!!! CTRL di destra + Freccia sinistra + Freccia Alto non funziona!! Come faccio in un fps a saltare verso destra????? Ho provato ad installare il cd che rendeva disponibili anche gli inutili tastini in alto ma non è cambiato nulla. Il bello è che con tutte le tastiere da 7 euro che ho avuto questa combinazione di tasti ha sempre funzionato. Tornando al mouse trovo che i migliori siano i Microsoft. Anche il più economico funziona perfettamente. Il funzionamento su tappetino con superficie di stoffa è impeccabile. La rotella è precisa (anche se devo dire che rigida come quella logitech mi piacerebbe di più). Trovo anche più comoda la forma. E ora che ho anche una tastiera Microsoft quella combinazine di tasti funziona perfettamente! Cmq a prescindere dalla marca DEVI passare al mouse ottico. Io non riuscirei MAI a tornare indietro. Ultima modifica di Dioveht : 25-06-2004 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non si usano tappetini in stoffa con i mouse ottici...
non vanno... il mio mx500 lo uso su vetro satinato nero... e va che è una bellezza... ma anche la tastiera.. ma chissà cosa hai preso.. la mia logitech cordless (mai visto nulla di più comodo di una tastiera cordless) fa tranquillamente ctrl destro + freccina a sx + freccina su le microcozz non hanno nemmeno paragone con le logitech... lo può confermare la tastiera microskif nell'armadio a prendere polvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
sulle tastiere logitech sono daccordo...
io ho una Internet Navigator Keyboard SE e ne ha addosso di cotte e di crude - se collego mouse e tastiera alla PS2 ed installo sia il Mouseware che Itouch (i drivers rispettivamente di mouse e tastiere logitech) 2 volte su 3 all'avvio di windows la tastiera non funziona o non funzionano i tasti "speciali" che poi di speciale hanno solo l'inutilità... il bello è che ciò non capita con l'Hyper Trading del Pentium 4 disattivato! - se collego la tastiera alla porta USB e provo a fare AltGr + Shift + è oppure il più (che sono le combinazioni per le graffe {}) la tastiera entra in una specie di stato in cui è come se il control rimanesse schiacciato!!! anche se io non stò schiacciando nessun tasto... in poche parole per svegliarla devo premere di nuovo ctrl... questo con o senza drivers e su ogni pc in cui l'abbia provata! personalmente i mouse li trovo ottimi, ma d'ora in poi non comprerò mai più tastiere logitech! ![]()
![]() |
#32 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre mi trovo molto meglio con la resistenza che ha il mouse sul tappetino di stoffa. Per me è impossibile usare il mouse direttamente sul tavolo non ho precisione perchè non c'è attrito. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho il cordless desktop MX ossia tastiera + MX 700 e mi trovo benissimo. Devo dire che all'inizio il mouse non mi piaceva affatto, ma una volta che mi ci sono abituato, e na goduria.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io sono un felice possessore di un mx 700 da un anno.
![]() Ottimo per tutto, ne sono innamorato e quando vado a lavorare al policlinico dove i computer hanno tutti mouse a pallina mi viene da piangere!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() @ Mamp Che 23 che hai! ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq mai più tastiere logitech! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti hanno dato un mx500 a 34€, tu come lo definiresti quest'affare? ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.