|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
mi sa che non l'ho visto... forse vedo se riesco a trovarlo ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quotone ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
che mito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
adesso che ci penso sto film fa venir voglia di ........
qualcuno ha un po di roba??? ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
guarda caso stamattina nel parcheggio della stazione a Napoli c'era un negro che si faceva una pera in tutta tranquillità... sulla gamba!
![]()
![]() |
#25 |
|
veramente ci sta anche gente che si fa sotto le unghie, nella lingua, nelle gengive... nn lo sapevi?
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: (LC)
|
sinceramente ho visto il film trainspotting e il libro di C.
e sinceramente il film nn mi è piaciuto un gran che....bah.....mi dava l'impressione di essere troppo superficiale..... ![]()
![]() |
#28 |
|
secondo me la vera potenza del film e che riesce a farti sentire uno di loro ...
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: (LC)
|
Quote:
...contento tu.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ripeto: leggete il libro (Trainspotting). Moooolto meglio del film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
a me trainspotting è piaciuto moltissimo, certe frasi sono entrate a far parte del linguaggio comune! bellissimo!
paura e delirio a las vegas è un altro film imperdibile ma è una commedia e vedere benicio del toro e johnny depp completamente fatti fa piegare in due. cristiane f e i ragazzi etc è inguardabile. primo perchè il mio dvd dev'essere fallato e continua a saltare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
quando non hai piu vene sane.............................
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
trainspotting: film carino ma nulla di più. il libro, come praticamente tutto quello che ho letto dello stesso autore è veramente bello. sto tizio, welsh, (si srcive così?) ha uno stile davvero unico. alternativo ma non costruito. naturale e coinvolgente.
paura e delirio a las vegas: una pietra miliare. un film da paura. è proprio un icona dell'entertainment cazzo. sono morto dalle risate. metà dei dialoghi è tuttora costantemente usata da me e da amici/conoscenti come espressioni d'uso comune. i ragazzi dello zoo di berlino: ho visto il film, davvero molto pesante. preferisco un altro genere di proiezione. ma è utile a comunicare allo spettatore in maniera cruda e diretta come ci si può ridurre con quella porcheria. non ho letto il libro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
e' uno trai miei film preferiti in assoluto
ci sono alkune scene mitikeeeeeee.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
come analisi del mondo della droga meglio "noi, i ragazzi dello zoo di berlino"...
ti prende di + perchè è una storia vera...
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Tutti a fare i fighetti per Trainspotting (uscito anni e anni fa).
Vedetevi REQUIEM FOR A DREAM e poi fatemi sapere, ignorantoni ![]() Il film da me citato e' un capolavoro, ma veramente, veramente crudo, non perche' si vede chicca' quale scena di sangue, ma per la crudelta' della realta' dell'essere umano. Come attrici ci sono: -quella che ha fatto l'esorcista (la mamma della bimba) -quella che ha fatto la moglie del matematico in A beautiful Mind. E la qualita' si vede eccome. Spero ci sia in Italiano. Io l'ho visto solo in inglese. Ah, colonna sonora e movimenti della telecamera allucinantissimi!!! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
Quote:
quoto alla grande...mitika scena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
mi stupisco che ci siano così pochi post su questo che secondo me è un capolavoro del cinema.
Sapete qual'è la grandezza del film, (secondo me...) ?? Guardate questa foto: ![]() Cazzarola, io la guardo e non vedo tre attori! ma vedo tre persone che nella mia mente esistono realmente. Secondo me la cosa + bella del film è come ti fa sembrare che Marc, Spud, Begbie e gli altri esistano sul serio e che non siano una finzione cinematografica. La sceneggiatura del film è scarsina, nulla di che, però credo che sia stata proprio questa capacità del regista di creare qualcosa che "sembra vero" a rendere il film un capolavoro. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.