|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
![]() Sono felice di esserti stato d'aiuto! P.S a2 mi sta sorprendendo! ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Apro una parentesi sul tempo di caricamento che verrebbe aumentato...neanche passando per proxy italiani si limiterebbe questo fenomeno?
-Siamo sicuri che siano gratuiti (nessuno ne ha mai parlato... ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Si...sono gratis!! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
aridaje con 'sta storia!!
Navigare completamente anonimi (al 100% intendo) è un'utopia...x il reswto basta il tasto cerca in alto a dx... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non credo che in toto se si ha l'uno non si ha l'altro..........perche????????
Non capisco sta cosa del proxi server, voglio dire se tu non crei problemi il tuo ip non serve che sia blindato, ti basta un firewall per prevenire attacchi ed inoltre il tuo ip e dinamico, e un av che ti protegga con uno spyware........il resto va da se ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
ehm...la provocazione del giorno (almanacco del giorno dopo).
Non sarebbe più interessante ed utile, chiedere ai professionisti che, quotidianamente, si scontrano con IP mascherati dai proxi ? Chiedete a qualche moderatore se riesce a capire se il tale CLONE corrisponde ad un certo UTENTE reale... Da lì si capisce se il sistema proxi funziona davvero oppure no...io non l'ho mai compreso. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Dai che io ed axxaxxa3 siamo mooolto curiosi e, credo, anche la folla immane di cloni ed aspiranti tali.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Accidenti....pensavo che solo "attualità e storia" fosse senza moderatore! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Clicca qui ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.