|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
|
Navigare anonimi !!!!
Qualcuno mi puo dire se c'e' un software che ti permetta di nascondere il proprio indirizzo IP ?
Se c'e', quale mi consigliate ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Di + nin'zo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Per quanto riguarda i proxy, qui c'è una lista molto fornita di server da poter utilizzare come proxy www.samair.ru/proxy/index.htm. Se hai Internet Explorer , ad esempio, attraverso "Strumenti"/"Opzioni Internet"/"Connessioni"/"Impostazioni LAN..." potrai settare "Utilizza un server proxy" con l'indirizzo e la porta di uno dei proxy della lista. Riavviando Explorer, sarai "protetto" (per quanto riguarda l'anonimato)da un proxy. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
concordo con axxaxxa3, ma volevo ricordarti che effettivamente in questo modo sei anonimo , ma in ogni caso rintracciabile, quindi se fai qualche vaccata in rete non pensare di essere totalmente al sicuro perchè l'utente-vittima ha l'ip del proxy, e a sua volta il proxy nei suoi log ha il tuo ip, quindi l'utente attaccato può chiedere il listato (se la vaccata che hai fatto è grossa) e comunque rintracciarti, quindi ...ocio è!!! ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Nessuna vaccata in rete devo fare,tra l' altro non sarei neanche in grado di farla, ma mi voglio proteggere dalle vaccate. Mi son visto un programma chiamato Anonimizer e li diceva che questo programma rendeva il tuo ip invisibile da quanto ho capito e quindi eri meno vulnerabile agli attacchi. E' vero o e' una C....ta per vendere il prodotto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Ok grazie quindi pubblicita fasulla sul sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... a meno che non fosse l'anonym di steganos..una suite completa che ti copre la connessione bene, ma talmente tanto bene, che vai veloce come con un gprs (quando hai invece Fw v4Mb!). ci sarebbe anche jap..stessa storia, un pò più leggero.(entrambi funzionano appoggiandosy a proxy pre-definite, in modo che il tuo IP vari ogni 5 sec..)
quoto in pieno quanto su detto ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehm ragazzi quella lista di proxy che c'è all'inizio del post nn funziona, che percaso sapete dirmene un'altra? grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Quote:
un po di proxy, eh? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Azz sull indirizzo http://www.samair.ru/proxy/index.htm ho visto che sono gli Elite proxy. Sono dei proxy che ti proteggono al 100%. Il che significa che sei coperto al 100% neanche il proxi sa che sei connesso, quindi non e' come dici tu che possono beccarti lo stesso. Comunque a questo punto alcune domande mi sorgono : 1) qual'e' lo scopo di mettere a disposizione questi server proxy forse si deve pagare un canone ? 2) collegandoti tramite proxy il collegamento ad internet si rallenta oppure i proxy sono completamente strasparenti ? Chi mi puo chiarire le idee sui proxy? Sto diventando curioso. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
2) La connessione, ovviamente, si rallenta....e non poco....questo perchè la connessione tramite proxy rende lo scambio di pacchetti internet più lento. Ti faccio un esempio.......se con il mio computer(che chiamo "X" per es.) cerco di connettermi ad un sito(che chiamo "Z")..impiego un certo tempo(solitamente sono secondi). Quindi, senza utilizzare nessun proxy........effettuo una connessione diretta da "X" a "Z". Se utilizzio i proxy.....la connessione non è più da "X" a "Z"......ma passerà anche per il proxy(che chiamo "Y") quindi sarà da "X" a "Y" e da "Y" a "Z". Ovviamente il tempo di attesa per caricare il sito sarà maggiore. P.s. spero di aver reso l'idea......come concetto è banalissimo.... Che intendi per "chiarire le idee sui proxy"? CIAO! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Forlì - (FC)
|
Si possono usare con altri progammi oltre che con Internet Explorer ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si certo... ![]()
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 15-06-2004 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Navigare anonimi !!!!
Quote:
Grazie come al solito sei sempre molto esaustivo ed utile. Ti volevo pure ringraziere per il suggerimento di Spy sweepper Ho comprato la licenza per un anno e' davvero buono. Ti volevo dire che A2 ieri mi ha trovato 2 codici maligni che spy sweepper non ha trovato ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Forlì - (FC)
|
Quote:
No no. Altri programmi. Client di posta, client di chat, client p2p .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.