|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
la cosa che nn concepisco! vedendo i nomi che abbiamo noi e quelli delle altre squadre vedi anche brasile argentina... nn siamo secondi a nessuno anzi...
ma poi facciamo certe figure di merda terrificanti...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
certo noi ci abbiamo messo del nostro ma se poi la Fifa ammette arbitri come MORENO.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Moreno ha inciso perantemente sul risultato tanto quanto il clamoroso errore di Vieri ad un metro dalla porta... il Trap ha capito che abbiam fatto una magra figura in estremo oriente, non si ripeterà.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
si ma se nn era x i gol di vieri nel girone col cazzo che lo passavamo!!ma sappiamo ricordare solo le cose negative?volevo vedere qlke altro giocatore dopo una partita intera a correre cn quella tensione,a buttare una palla cm quella in porta,che se ricordate bene era un pò lunga...
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non è portato al dribbling, fa valere la sua forza fisica - che è tanta. E' forte di piede fra i 20 ed i 10 metri, anche se sbaglia spesso nell'area piccola. Lo stacco è forte, non elegante, ma preciso. Corre male: a testa bassa; ed è deficitario nel passaggio. Il carattere non si discute: pessimo. Ad ogni modo ha la brutta abitudine di tenere (quando è in forma) la propria media gol spesso vicino ai 2 centri a partita. A mezzo servizio è uno dei 5 attancanti più forti al mondo e quando i muscoli sono apposto (raro di questi tempi) è il miglior centravanti di sfondamento. Può fare reparto da solo ma è raro vederlo aiutare i compagni e preferisce essere servito piuttosto che prendere la palla, quando serve. Nonostante questo gli preferisco di gran lunga Ruud Van Nistelrooy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è una vacca
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no,raga,allora i movimenti che fa nn li vedete proprio..quest'anno forse si è mosso di meno x i problemi fisici,ma già l'altro anni faceva dei movimenti che pochi centravanti al mondo fanno,e poi intuizione e senso di posizione 10
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Secondo me nn solo è un campione ma uno dei migliori centravanti del mondo,la sua classe è il suo talento nn sono opinabili e il paragone con inzaghi nn regge assolutamente è vero entrambi sono scarsi tecnicamente ma per il resto tra i due c'è un'abisso,vieri al top è veloce il doppio di inzaghi a una potenza fisica mostruosa,che gli permette di farsi largo a suon di spallate,in più ha un sinistro forte potente e preciso,ogni tanto si fa sentire anche su punizione e da fuori area,ho ancora impresso nella memoria il gol che segno dalla bandierina del calcio d'angolo con l'atletico e il sinistro a giro che supero buffon quando ancora era al parma,e di gol cosi ne ha fatti altri. Infine ha un buon senso della posizione e sa farsi trovare sempre pronto nei momenti giusti,raramente l'ho visto fallire davanti al portiere e infine cosa fondamentale per un centravanti degno di questo nome ha uno stacco imperioso e un colpo di testa straordinario secondo forse solo a van nisterlroy. Insomma uno dei migliori centravanti al mondo che nn ha una tecnica alla totti ma dotato di velocita,potenza fisica,colpo di testa e un gran bel sinistro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Dragon2002: un tempo era così...orac secondo me non lo è più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Vieri è un campionissimo. Per lui parlano i gol.
Parlando degli europei, invece, non posso capire perchè si insista su Del Piero. Io farei giocare Cassano. La cosa che cmq mi stupisce di più è tenere in panchina un certo ANDREA PIRLO. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo il gol contro juve (cn buffon in porta) di un torneo estivo (?) da 40mt,quasi da fermo,preciso nel sette ![]() ripeto,è facile ricordare solo le cose negative
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
A favore di che? Non ha mai segnato in uno scontro diretto, od almeno con le grandi e questo perchè nelle grandi ci sono difensori con i coglioni, dove il pallone non lo vede nemmeno. Personalmente ricordo solo 4 gol a questo, 3 gol all'altro ma fatti tutti a squadre minori, bella roba, lui và a nozze solo con certe difese. E poi una cosa su tutte, ha cambiato 10 squadre, i fuoriclasse non cambiano 10 squadre perchè se fuoriclasse sei non ti molla nessuno. Il fatto che sia all'inter da 4 anni e presto detto, all'inter non capiscono un cazzo. Dimenticavo, sono interista. bye
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Anche meno di un brocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Anche se fosse un campione (e non credo lo sia), con i muscoli di marzapane che si ritrova rimane quasi sempre un campione a mezzo servizio. E poi è fortissimamente menomato dal DOVER usare sempre e solo un piede...quanti gol si è mangiato anche in nazionale perchè doveva sempre portarsi la palla sul sinistro? Un vero attaccante è capace di segnare anche di pisello, non con un piede solo (o di testa, vabbè) e solo in particolari condizioni psicofisioastrometeorologiche
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
si scopa la Canalis...quindi campione !
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.