|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Bobo Vieri - Campione o Brocco?
io sono juventino, quando vieri giocava alla juve l'ho sempre considerato uno scarpone che è capace di solo di correre gli ultimi dieci metri prima dell'area, tenendo spalle larghe per allontanare difensori e calciare di punta pregando il cielo che la palla possa entrare
poi come tutti ben sanno vieri si è girato 'na scarica di squadre e ora la juve vuole ricomprarlo.. ma siamo impazziti? ora vecchio come è manco ha più la forza di farsi quegli ultimi dieci metri tenendo lontani i difensori.. e i piedi li ha sempre penosi come una volta... poi pensare che è la punta fissa della nazionale e che lo dovrò persino incitari agli europei... Poi vabbè umanamente lo trovo una persona scandalosa per come si è comportato con l'inter e con tutti i soldi che guadagna. Cmq.. non è che ce l'ho con vieri perchè non è juventino, personalmente il miglior giocatore attuale italiano è Totti.. quindi non è certo nulla contro i non-juventini. Cmq.. io a Vieri complessivamente gli posso dare da 1 a 10 un: 5-- Voi cosa ne pensate. che voto dareste a vieri da 1 a 10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
i gol parlano a suo favore, e per un attaccante fare tanti gol significa non essere un brocco....
non è un fuoriclasse, non è il max come persona ma questo non conta... abile e arruolato per me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
campione senza ombra di dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
su questo punto possiamo dire qualcosa anche su inzaghi!!!
1 attaccante dalla tecnica modesta x nn dire scarsa. simulatore, nn dribbla, nn partecipa in fase di costruzione ne allla fase difensiva.. etc etc etc ma i loro gol li fanno sempre... con 1 come loro la roma quest'anno vinceva lo scudetto...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
i Gol sì.... bè ad Adriano nell'inter gli ho visto fare cose che Vieri manco si sogna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Bobo Vieri per me nel calcio è come Miles Davis nel jazz.
Entrambi di indiscusso valore, entrambi sopravvalutati dalla critica e dal pubblico dal punto di vista tecnico (rispetto ad altri colleghi meno quotati ma più dotati), entrambi con un caratteraccio e con scarsa considerazione per giornalisti e pubblico. ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-06-2004 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quando vedo vieri ho sempre l'impressione che tutta la squadra sia lì a giocare per lui e a mettergli la palla sui piedi.. non lo vedo mai correre negli spazi o cercare di creare spazi per i compagni... poi bè come non ricordare il gol sbagliato da mezzo metro davanti la porta agli ultimi mondiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tecnicamente c'è un abisso ma ricordato che Bobo ha giocato praticamente sempre da solo in attacco segnando sempre moltissimo in una squadra senza ne capo ne coda... se dovesse cambiare casacca ed approdare alla juve segnerà sempre uno sfracello di gol... non è spettacolare, non farà mai il cucchiaio alla Totti o i dribbling di Kaka, ma è un ariete incredibile e se motivato vende anche l'anima.... ha predicato nel deserto all'Inter ma ha segnato più di 100 gol... non banale direi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
gli do 7 , un calciatore che segna ma senza infamia ne lode ! non stiamo certo parlando di un campione
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
inzaghi x me è scandaloso che sti in serie A... pero segna che gli dici?? il discorso vale anche x vieri i gol ne fa e anche tanti! cmq io l'ho visto anche mettersi al servizio di martins... certo che se hai 2 come totti e cassano o del piero uno che prende a spallate i difensori ci vuole... io ritengo adriano l'attaccante piu forte del mondo! la potenza fisica di vieri e la classe d un brasilano.. poi ci metto l'olandese del manchester ma nn mi ricordo come si scrive van nisteroi...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Il Vieri di adesso non mi piace per nulla,troppo lento e svogliato,un giocatore in decadenza.
Il Vieri di 2-3 (ma anche 3-4) anni fa era spaventoso,oltre ad avere una potenza fisica disumana era anche molto veloce.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
insisto... Vieri in nazionale si trasforma... e lo farà anche in Portogallo, inoltre come motiva il gruppo il trap non l ofa nessuno... io l'ho visto bene...parlare con Cassano in barese pare fargli bene.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Era un campione...ora è un muflone ingrugnito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A ME STA TROPPO SULLE PALLE!
MI SEMBRA IDIOTA COME PERSONA ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Io non capisco perchè Del Piero sia sempre fisso in nazionale quando quest'anno non ha fatto niente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.