|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Puglia.
Lecce, Otranto, Gallipoli. Belle ed economiche.
![]() |
#23 |
|
Noi non ci andiamo proprio, abbiamo appena comperato casa, dobbiamo ancora rogitare e arredarla ...
![]() Vabbè magari un weekend al mare per rapire il mio amore lo faccio ... ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
per forza..Sharm è come Riccione o Milano Marittima ormai..ovvero nell'elenco dei paesi dove non andrei mai visto il disastro aereo di qualche mese fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
a casa! ;D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() te lo dice uno che c'è stato l'anno scorso (a Sharm el Sheik, e che probabilmente non ci tornerà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() Io preferisco piuttosto un appartamentino dove essere fissi e girare un po' all'avvenutra, e dove potere fare ciò che mi va senza limitazioni di orari o altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() E anche senza appartamentino fisso va bene lo stesso!
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Io ho avuto la fortuna di vedere corfu a fine giugno...beh, il paradiso me lo immagino proprio cosi' eheheheh. Pensa che in quel periodo le tipe vanno nei bar sulla spiaggia in topless e ti chiedono, come se fosse niente, se hai da accendere ![]() ![]() ![]() Questo per rendere l'idea di quanto sia ![]() ![]() Allucinante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
SE SIETE GAY MIKONOS E' FANTASTICA.......PIENA DI ATTRATTIVE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Un paio di anni fa frequentai un forum di un sito turistico dove parlavano molto delle ferie e del divertimento di mikonos, praticamente l'ibiza greca ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Bel posto e uno dei pochi con un po' di divertimento estivo ( parlo sempre in stile riviera romagnola ) Ma sei sicuro economico? Mi hanno detto il contrario...( parlo solo di gallipoli )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Più che economico in assolio l'ho trovato con un ottimo rapporto costo/offerta. Si spende poco per mangiare, è un bel posto non sovraffollato e vale decisamente la pena di vederlo. Ovvvio, come spesa paragonabile a Rimini, la scelta si restringe molto, ma non è poi così vero che Rimini sia economicissima. cedrto lo è molto di più di tanti altri luoghi, ma è pur sempre la solita Rimini (che adoro, ma mi ha stancato). verifica i prezzi di Otranto e Gallipoli. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
se volete qualsiasi consiglio su questa meta il maestro sara' lieto di darvi consigli ![]() ps. hanno proposto l'ungheria, budapest e' bellissima pero' il balaton e' pieno di turisti tedeschi in pensione ... ![]() mai provato la croazia ??? sulle spiagge si possono fare interessanti conoscenze ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
vai col salento. posto strepitoso e a buon mercato. c'è tanto da vedere. grotte, laghi e mare!! e la gente nn manca
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.