|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
L'estate e' ormai prossima, ma i soldi scarseggiano.
Siamo solo maschi, circa in 6-8 eta' sui 30anni, partenza da bologna, periodo altissima stagione circa 7-14 agosto (1 settimana ), obbiettivo=divertimento ![]() ![]() Avevamo pensato a mikonos, ma le tariffe partono da 900euro mezza pensione per 1 settimana ![]() Al momento stanno pensando di affittare un furgone e partire verso l'est, destinazione al momento ignota. CONSIGLI? PROPOSTE?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
peccato, se eravate tutte donne vi invitavo AGGRATISSE da me in piscina
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma andate in tenda in slovenia il sud costa poco come pure la benzina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
venite a casa mia......899euro a persona.....risparmiate 1euro e state 1 giorno in + a pulire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
consiglio banale??? mari di Romania... almeno li' risparmiate a buco... NON andate in Albania... non tornate con i soldi...ve li rubano. Potete tentre di andare in lituania,lettonia ed estonia... li' c'e' gnocca a volonta'..c'e' un piccolo difetto...c'e' freddo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Sharm
Croazia Spagna continentale Paesi dell'EST ![]() Turchia non in villaggi ....se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
mah personalmente non sento il bisogno di andare all'estero quando è così bella l'italia...
io parto il 13 luglio fino al 20 e spendo viaggio+pensione (pensione completa)+sigarette (si calcolo tutto ![]() ![]() ah... a Riccione ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
ma c'è ancora 'sto mito ![]() ![]() cmq. io vado a fare l'istruttore di vela: sono in vacanza, e *talvolta* mi danno pure un rimborsino spese....
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Mito?
Sei ci sei mai stato e lo consideri un mito sei cieco ![]() Se non ci sei mai stato vacci e poi mi racconti il mito ![]() Poi sia chiaro...de gustibus... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Balaton + Budapest.
Oppure le isole di fronte a Zara.
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
corfù...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
CORFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora ne ho trovato uno che ci e' andato!!!!!!!!!!!! Io stavo a Gouvia, vicino a Ipsos!!! Ah, la gnocca ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Mmmmm....ti parlo per esperienza personale.
Con 550€ l'anno scorso sono andato in Croazia 15gg con albergo pensione completa. Ovviamente un tre stelle, un 6 scarso ma tanto eravamo in 4 ed era tanta la voglia di divertirsi che non ci è fregato un tubero dell'ambiente.... Quest'anno invece ho prenotato un viaggio di 7gg nel mar rosso (Marsa alam) i primi di settembre a 630€ albergo 4 stelle all inclusive e volo incluso. Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Io come ogni anno andiamo in giardinetta nei boschi a fare il campeggio, è piacevole stare lontani dalle città, a volte riusciamo anche a trovare un posto lontano dalla spazzatura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Io vorrei andare in Lituania.
Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Rieccomi...
Devo ammettere che in geografia dell'est sono alquanto scarso..( sono rimasto alla geografia studiata a sQuola 20 anni fa.. ![]() ![]() Anche se di inglese non ne sappiamo mezza, ci sapremo arrangiare, vero? ![]() Cmq, si, l'idea di partire in pulman alla cieca puo' essere interessante, ma avere qualche dritta da persone che hanno gia' visitato quei posti, beh, anche questo non sarebbe male ![]() MA I PRINCIPALE LUOGHI TURISTICI, quali sono? ( sempre della croazia in la' ) ( intendo molta gente e divertimento )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.