|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
L'estate e' ormai prossima, ma i soldi scarseggiano.
Siamo solo maschi, circa in 6-8 eta' sui 30anni, partenza da bologna, periodo altissima stagione circa 7-14 agosto (1 settimana ), obbiettivo=divertimento Avevamo pensato a mikonos, ma le tariffe partono da 900euro mezza pensione per 1 settimana Al momento stanno pensando di affittare un furgone e partire verso l'est, destinazione al momento ignota. CONSIGLI? PROPOSTE?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
peccato, se eravate tutte donne vi invitavo AGGRATISSE da me in piscina
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma andate in tenda in slovenia il sud costa poco come pure la benzina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
venite a casa mia......899euro a persona.....risparmiate 1euro e state 1 giorno in + a pulire
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
consiglio banale??? mari di Romania... almeno li' risparmiate a buco... NON andate in Albania... non tornate con i soldi...ve li rubano. Potete tentre di andare in lituania,lettonia ed estonia... li' c'e' gnocca a volonta'..c'e' un piccolo difetto...c'e' freddo ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Sharm
Croazia Spagna continentale Paesi dell'EST Turchia non in villaggi ....se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
mah personalmente non sento il bisogno di andare all'estero quando è così bella l'italia...
io parto il 13 luglio fino al 20 e spendo viaggio+pensione (pensione completa)+sigarette (si calcolo tutto ah... a Riccione
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
ma c'è ancora 'sto mito cmq. io vado a fare l'istruttore di vela: sono in vacanza, e *talvolta* mi danno pure un rimborsino spese....
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Mito?
Sei ci sei mai stato e lo consideri un mito sei cieco Se non ci sei mai stato vacci e poi mi racconti il mito Poi sia chiaro...de gustibus... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Balaton + Budapest.
Oppure le isole di fronte a Zara.
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
corfù...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
CORFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora ne ho trovato uno che ci e' andato!!!!!!!!!!!! Io stavo a Gouvia, vicino a Ipsos!!! Ah, la gnocca |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Mmmmm....ti parlo per esperienza personale.
Con 550€ l'anno scorso sono andato in Croazia 15gg con albergo pensione completa. Ovviamente un tre stelle, un 6 scarso ma tanto eravamo in 4 ed era tanta la voglia di divertirsi che non ci è fregato un tubero dell'ambiente.... Quest'anno invece ho prenotato un viaggio di 7gg nel mar rosso (Marsa alam) i primi di settembre a 630€ albergo 4 stelle all inclusive e volo incluso. Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Io come ogni anno andiamo in giardinetta nei boschi a fare il campeggio, è piacevole stare lontani dalle città, a volte riusciamo anche a trovare un posto lontano dalla spazzatura!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Io vorrei andare in Lituania.
Consigli? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Rieccomi...
Devo ammettere che in geografia dell'est sono alquanto scarso..( sono rimasto alla geografia studiata a sQuola 20 anni fa.. Anche se di inglese non ne sappiamo mezza, ci sapremo arrangiare, vero? Cmq, si, l'idea di partire in pulman alla cieca puo' essere interessante, ma avere qualche dritta da persone che hanno gia' visitato quei posti, beh, anche questo non sarebbe male MA I PRINCIPALE LUOGHI TURISTICI, quali sono? ( sempre della croazia in la' ) ( intendo molta gente e divertimento )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.