|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Giretto veloce ieri di 150 km circa. Spero nel bel tempo domenica.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
La mia vespa!
ed ecco le foto del mitico vespozzo px150
ed ecco la foto di quando mi sono ricordato che mi ero portato il cel apposta per fare le foto (stavo scollegando i cavetti dal motore) (scusate la qualità che è da cel=scandalosa, il fotografo che è alle prime esperienze=scandalosissimo,e la luce... che non c'è=non si vede na mazza... peggio di così... ) ![]() ![]() ![]() quà (come anche voi capirete) è già senza motore, la stavo lavando (o forse meglio dire scrostando) per metterla in cantina(quà un po di luce c'è)... mica posso lasciarla per strada così! ![]() il motore dopo essere stato pulito (prima di pulirlo avevo fatto la foto ma l'ho cancelata... sembrava un grosso pallone nero) ![]() dopo sta foto mio padre mi ha affibbiato il soprannome "parkinson"
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 03-06-2004 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
e ora vi spiego perchè il lavoro sul motore non lo facciamo io e mio padre:
![]() questa è la mia cantina, come potete vedere il motore occuperebbe tutto il bancone (in fondo), sulla destra ci sono infiniti atrezzi (si può notare mola semi professionale, trapano a colonna, e sotto sulla destra non si capisce ma è un tornio per il legno.. c'è anche la base per il flessibile ma nella foto non si vede) sulla sinistra c'è (coperta da un telo) la moto di mio padre (ducati scrambler 350) e dietro (che non si vede) la vespa e tutti i pezzi che non porteremo al meccanico.. contando che dovremmo lavorare in due su mezzo motore (e comunque l'altro mezzo non sapremo dove metterlo) e con poca esperienza (smontato solo un motore che poi non siamo più riusciti a rimontare ![]() p.s. no, nella foto non c'è un fantasma... è il riflesso che ha fatto la luce proveniente da l'unica finestrella della cantina edit: p.p.s. ho detto una ca##ata... mi sono ricordato ora che abbiamo smontato due motori, uno del garelli kl50 ma abiamo solo cambiato cuscinetti fasce e guarnizioni, e quello dello scrambler che aveva sbiellato ma ci siamo persi sin dai primi passi (però non è stato facile trovare un meccanico che fosse capace a rimetterlo su... quindi vuol dire che non era poi così facile rimontarlo)
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 03-06-2004 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ritirata la motoretta
un bel tagliando da 115 € e la solita frase quando vai via dal conce......vada vada dotto tutto apposto ![]() ho fatto delle stracciatine e la spia non si è accesa. hanno controllato il bulbo e mi hanno detto che sta in regola........io mi kiedo....................perche sta spia dell'olio mi si accendeva allora? io ho la soluzione. il livello dell'olio ora è salito...........prima ce ne era di meno e quando la moto aveva forti decellerazioni ij discesa e forti accelerazoni in salita la spia dell'olio sia ccendeva. cmq sono dinuovo on the road!!!
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Poi hai capito la storia della classificazione dell'olio? Ora ragazzi metto il link al vecchio 3D ma come vi ho detto nn l'ho potuto mettere subito xchè c'era la ricerca disabilitata! March stai maaaaale! ![]() PS Qlcuno ti ha fregato 1 pezzo di parafango! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
In effetti non riesco a capiere se sembra di piu' un parafango mangiato dalle tarme o se sembra un parafango che ha subito l'assalto di roditori ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
[OT]
continuano i corsi fatti dalla mia officina , questa volta si parla di Primo soccorso e Manutenzione del motociclista. http://www.wolfbyke.com/vari/corsi.htm Poiche' i posti sono LIMITATI chiunque voglia venire me lo comunichi quanto prima [/OT] |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
link al vecchio 3D ristabilito nel primo post ![]() Ultima modifica di energy+ : 03-06-2004 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
azz è interessante! se riesco a venire te lo comunico appena posso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stardi!!!!!!! il parafango c'è tutto! parlate dei pezzi bianchi che si vedono negli spigoli... il bianco che si vede è il fondo che ho dato prima di farla nera (nera opaca) quando prende dei colpi di solito si leva il nero e rimane il fondo si vede così... ma il fatto è che con la vespa NON HO MAI TOCCATO DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!! tutti quei colpi nel parafango (e molti altri in giro) non li ho fatti io!!! mi da troppo fastidio! ho la vespa tutta segnata e io non ho dato nemmeno un colpo. il parafango si sfascia la mattina quando posteggio e gli imbecilli in piazza dante la spostano per farci stare anche il loro... se ne becco uno lo decapito. ma la botta peggiore l'ha data mio padre... ho smontato il motore perchè la benzina verde si è magiato il corteco che non tiene e fa passare l'olio della frizione che si è bruciata.... mio padre sul cavalletto davanti ad un muro mette la prima per scendere dal cavalletto (cosa che io non faccio mai) e nel momento in cui mette la prima la vespa salta avanti come se l'avesse messa senza frizione... ha picchiato col parafango secco sul muro... e voi ne vedete i risultati
![]() |
#33 |
Senior Member
|
cheddite vi piace?
tra un po posto la foto dello scrambler di mio padre
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() già il fatto che si muova dopo che tu la utilizzi tirandogli il collo ad ogni uscita và contro tutte le leggi della termodinamica! ![]() già il fatto che tu possa circolare và contro tutte le leggi del Codice d. Strada! ![]() Però il mezzo pare reggere benino!! Cmq la prox settimana la mia bambina se ne và in beauty-farm......candela, frizione, filtro recupero vapori olio, filtro aria, carburazione, frizione, pastiglie freni ant e post, silenziatore, leva freno anteriore. non mi basteranno 300 euro....ma è necessario perchè possa scarrozzarmi ancora in modo decente.......Inessuno tieniti pronto che ho elaborato un percorso da paura!! ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato che la vespa è a riparare ma sopratutto peccato che ho una vespa e non una moto altrimenti mi unirei molto volentieri!
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Madonnina dei Centauri
Approfitto dell'occasione per cominciare a ricordare a tutti che a inizio Luglio dovrete tenervi tutti liberi per il Raduno Madonna dei Centauri - Castellazzo B. (AL).
Migliaia e migliaia di motociclisti provenienti da tutta Europa scorrazzeranno per le vie di Alessandria e Provincia per un weekend che non deve assolutamente mancare nell'agenda di chiunque si muova su un mezzo a due (o tre...cari sidecaristi) ruote. Vi terrò informati sul programma della Manifestazione! Prima però si svolgerà il raduno organizzato dal Motoclub "Lorenzo Gabetti" di Cassine (AL) "Donne, vini e motori" con itinerari attraverso le Cantine Sociali della zona (Cassine e Ricaldone...tanto per citarne un paio delle più famose) e mega mangiata finale!
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
basta che non mi fai fare sterrati o tornanti di 50 cm di diametro (mi pianterei inesorabilmente in entrambi i casi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
facci sapere le date per la madonnina dei centauri, io ci sono (piuttosto vengo in bici ma vengo)
comunque vorrei avvisare che il 19-20 di questo mese c'è un motoraduno al passo del faiallo
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.