|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il signore degli anelli e' sempre stato diviso in 3 libri, anche se di fatto e' un unico racconto.
di dragonlance consiglio le trilogie "le cronache" e "le leggende" il resto si puo' leggere ma non regge il confronto (imho) di drizzt ce ne sono un'infinita' ![]() io ho letto solo le prime due trilogie + il volume unico "l'eredita'" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A differenza di molti la saga di Shannara (Terry Brooks) non mi è piaciuta,preferisco la saga di Darkover (Marion Zimmer Bradley) ed ancora di più le saghe di David Eddings che mi ha fatto provare alcune emozioni del Signore degli anelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq quoto anche il ciclo di shannara e dragonlance anche se dopo tolkien purtroppo li trovo tutti "non all'altezza" , niente riesce a trasmettere quello che ha fatto tolkien ![]() ciò non toglie che sia un divoratore di libri fantasy comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
avete provato con king
ha fatot una trilogia fantasy.... sembra si chiami il cavaliere solitario.... abbastanza complicato ma niente male...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
1) non è una trilogia
2) il primo libro si chiama l'ultimo cavaliere (the gunslinger) 3) ancora è in corso d'opera, a novembre e a gennaio dovrebbero uscire il 6° eil 7° libro 4) La saga si kiama "la torre nera" ed è veramente spettacolare imho.
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: Prossimo libro fantasy,che mi consigliate?
Quote:
![]() io ti consiglio il Silmarillion,Lo Hobbit,La Saga Di Shannara
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.