|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sottoscrivo...ma occhio all'ordine alfabetico, stavolta... ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sì sì...anche io sottoscrivo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Grazie per avermi fatto leggere queste righe
quello che penso è che è difficile vista la vastità di macchine fare una sezione dedicata come speravo alle recensioni Comunque credo che ognuno di noi possa dare il proprio contributo sfruttando le sezioni come quella sui consigli per gli acquisti, per agevolare al massimo le conoscenze di tutti noi Il problema è che rispetto ad altri "hobby" questo è ancora poco considerato Cosa diversa purtroppo per i cellulari Direi che siamo ad un livello sopra ai palmari ma anche questo è un fenomeno di nicchia Byez
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è meno di nicchia di quello che si può credere
![]() se noti, in edicola, sono molte le riviste di informatica che mensilmente hanno articoli, comparazioni tra cam e manuali allegati sulla fotografia digitale ![]() ora siamo nella fase dove c'è la costituzione del parco macchine ![]() dopo si passerà alla fase in cui si cercherà di usare al meglio questo parco macchine ![]() sono fasi che si sono già viste in altri settori e che anche in questo non faranno difetto ![]() ci vuole ancora un pò di pazienza ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ho letto quà e là questa discussione.
penso che la sottosezione delle recensioni sarebbe utile per dare modo agli utenti di trovare una base già pronta e ordinata di materiale da leggere. se si compone una tabella molto rigida si evita anche di cadere troppo nel soggettivo. proviamo! ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.