|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
nel mio reparto siamo già una dozzina pronti
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Per me è una protesta stupida e illegale.
E' come se tutti ci mettessimo seduti davanti a casa vostra e non vi facessimo entrare......non mi sembra una cosa giusta. Ci sono molti modi di protestare, più civili ed efficaci, come boicottare gli acquisti e i cinema. Qui si sfiora un'associazione a delinquere.....bloccare gli accessi ad un sito governativo è una perdita economica per tanta gente che lavora. opionione mia senza offendere nessuno....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Non è stupida ne tantomeno illegale!Che dici...metteranno la galera anche per questo?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque che sia legale è tutto da dimostrare......se tante persone si mettono d'accordo per nuocere a qualcuno non è che sia tanto pulita come cosa..... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
ma in che consiste sto netstrike?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....per i cortei si chiede permesso in questura......e si fanno civilmente...... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
volendo posso realizzare un programmino stupido stupido in v.b. che ogni x secondi apri quella pagina...
oppure che fa un flod continuo.. che ne so
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Ma hai letto il tread prima di postare? L'associazione a delinquere secondo me è tutta un'altra cosa...lascia perdere. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei vedere se vi buttano giu il vostro sito web quanto sareste contenti.......vorrei vedere se qualcuno facesse un netstrike contro Hwupgrade quanto vi girerebbero le palle..... Urbani ha fatto una legge di m@[email protected] lo ha fatto dopo essere stato eletto democraticamente. punto e basta..... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scopo reale è quello di rendere inaccessibile un sito e magari di buttare giu il server. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comuqnue per tornare al Netstrike e per come la vedo io lo scopo dell'evento è presentarsi su sito ad un determinato orario per dimostrare che una buona parte dell'utenza internet italiana è in disaccordo con tale legge e basta.Nessuno vuole creare danni...anzi. La cosa forse più estremista è che questa legge è stata creata in fretta senza chiedere l'opinione della popolo. Prima ti piazzano il contributo statale per la DSL e poi te la penalizzano in questo modo? Chiediamo a tutte quella persone che hanno sottoscritto una linea DSL entro il 31 Dicembre 2003 se l'avrebbero fatta comunque,sapendo di questa proposta di legge. Bisogna anche dire questo e non solo delle ragione di chi si lamenta per il mancato introito del cinema che seppur potrebbero essere anche fondate,sono state compiute con l'ormai classico e totale menefreghismo italiano verso chi paga sempre maggiori tasse. A questo punto pensando a tutta la faccenda,mi viene da pensare se siamo ancora come la chiami te in democrazia oppure ci stiamo avviando verso un sistema dittatoriale.... Ciao a presto. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le motivazioni sono queste parteciperò anche io. Ma purtoppo non è così.... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
presente
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Non partecipo e non condivido.. sono + o meno con viandante... ma rispetto le scelte di tutti!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
il metodo migliore è scaricare wget e digitare da console
wget -m --cache=off --delete-after -r -t0 -np --proxy=off www.beniculturali.it flood garantito!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io non ho capito bene quello che dici,viandante.
Per ignoranza,mica per altro. Quali danni vuoi che abbia il sito oltre a quello di essere inservibile per qualche ora? Certo,mi dirai che si creerà qualche disagio a chi deve connettersi per lavoro. Ma anche uno sciopero per strada,per quanto approvato dalla questura,crea disagi ai cittadini.Lo so bene io che abito a Roma e c'è una manifestazione praticamente ogni giorno.Anzi qua si parla di neanche un'ora di connessione,in un orario,poi,che non è certo di punta. Anche quest'ultimo fatto di deve far riflettere che chi ha organizzato la cosa,non vuole fare danni,ma vuole semplicemente far capire a chi governa quanti cittadini sono in disaccordo con questa legge.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983