|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
[PROPOSTA] Netstrike contro decreto URBANI
Netstrike (Girotondo telematico) verso il sito del Ministro Urbani (
www.beniculturali.it) IL 31 MAGGIO, SE NON VERRA' MODIFICATO IL DECRETO URBANI L'altro giorno è stato approvato (in tutta fretta) il decreto legge Urbani in Senato. Questi i due punti sui quali non siamo d'accordo: 1) A fronte di un abbassamento della sanzione amministrativa per chi scarica file (da 1500 a 154 euro) è comparso il penale (4 anni di reclusione) per chi "trae profitto" dai file illegali (ossia tutti coloro che non hanno la copia originale di ciò che viene scaricato, cioè tutti). 2) Rifacendosi ad una legge del 1939, chiunque gestisca siti (anche amatoriali) deve avere 2 copie di ciò che pubblica depositate a Roma e Firenze (verrà precisato meglio dove, successivamente). E' logico che così la maggioranza dei siti amatoriali e di associazioni, organizzazioni di volontariato, pagine personali, dovranno chiudere. La rete sarà riservata ai siti superprofessionali che potranno fare il bello ed il cattivo tempo. Si bloccherà la libera circolazione di notizie. Anche noi, come molti altri, ci q all'articolo 3 della nostra Costituzione, che afferma: ""E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese." e chiediamo che venga rispettato. PER QUESTI MOTIVI ABBIAMO ORGANIZZATO UN GIROTONDO TELEMATICO (NETSTRIKE) PER LUNEDI' 31 MAGGIO 2004 DALLE 15 ALLE 15.45 NEL CASO IN CUI PRIMA IL DECRETO NON VENGA MODIFICATO Con questa azione (simbolica e nonviolenta) INVITIAMO TUTTI I CITTADINI (nel caso in cui prima non venga cambiato) A COLLEGARSI CONTEMPORANEAMENTE AL SITO www.beniculturali.it dalle 15 alle 15.45 di lunedì 31 maggio, per dare voce alla nostra protesta: non accetteremo che questo decreto impedisca la libera circolazione delle idee e penalizzi la libertà e l'eguaglianza dei cittadini COSA PUOI FARE? Prima del 31 maggio: diffondere il più possibile l'iniziativa Spedendo questa e-mail ad amici, parenti e conoscenti ANCHE ALL'ESTERO!!! Raccogliendo adesioni (da spedire a [email protected]), gruppi, associazioni, partiti e individuali. Diffondendo il banner ed il suo collegamento che puoi trovare a www.bobi2001.it Scaricando e diffondendo il volantino: VAI A www.bobi2001.it/netstrikeurbani.rtf Se PRIMA il decreto non verrà modificato, il 31 MAGGIO dalle 15.00 alle 15.45: collegati e fai collegare più gente possibile al sito www.beniculturali.it PIU' SAREMO E PIU' LA PROTESTA RAGGIUNGERA' LA SUA EFFICACIA!!!! FAI CIRCOLARE QUESTA MAIL IL PIU' POSSIBILE! Fonti: http://www.bobi2001.it http://www.gianfrancomascia.it/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
parteiperò alla cosa.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ci sarò
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Ci sarò
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
beniculturali.it già netstrike? :D
ps: io parteciperò |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
sto stampando il volantino per metterlo in bacheca a scuola
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Si, ci sarò!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lol, sono stato inglobato in questo 3d!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
presente!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: nn mi ricordo...
|
ci saro'....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
minimo che ci sarò!
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Come deciso dallo staff, che preferisce rimanere neutrale alla questione, il thread rimarrà aperto ma non sarà accettata la richiesta di rilievo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...io propongo netstrike ad oltranza!!! non solo il 31.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
anzi proporrei netstrike ad oltranza fino alla rimozione anche delle tasse sui supporti vergini del 29/04/2003!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Uppino
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Non manchero, spargo la voce al lavoro
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Anch'io ci sarò
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Bene
Più siamo è meglio è.Se qualcuno ha voglia di stampare qualche volantino edi metterlo su qualche bacheca di scuola come fa Botolo rognoso è una buona idea.Non credo che ci siano problemi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.