|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma non è troppo ingombrante da portarsi appresso? e soprattutto...troppo visibile... sai com'è... Meglio un dvd portatile. lo trovi sui 300. oppure al massimo un sony vaio.costano un pò ma sono piccoli e con xp ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Un notebook sarebbe ottimo per passare il tempo. Mi guardo un film, ci sbatto su un po' dei miei mp3, gioco al solitario [ ![]() Il sony vaio cusa l'è?
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ho capito ma ne butta via sempre il 60% di quelle palate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: volterra (pisa)
|
Principalmente li spendo nel pc!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
faccio beneficenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() Ah posso capire il fumarli, ma come fai anche a berli?? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come faccio a berli? boh, vado dove mi porta il cuore, prendo i soldi, li do' a un tizio x e lui in cambio mi da un alcolico y! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
12.5% in bolletta adsl
87.5% in risparmio ma presto mi brucierò una buona parte di sti risparmi nell'acquisto di una moto (Hornet ![]() quel che resta sarà x qualche viaggio (questa estate forse Ibiza)
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho cominciato a lavorare con retribuzione diciamo 'regolare' da gennaio, è una specie di part time e prendo abbastanza (550€/mese per 28 ore settimanali + benzina + eventuali straordinari), da gennaio ad adesso mi sono tolto un po' di sfizi, ho comprato xbox, diffusori e mouse nuovi per il pc, qualche videogioco (usato), un po' di vestiti (diciamo due paia di pantaloni, tre magliette, un paio di scarpe e due profumi). adesso ho più o meno quello che mi serve, e ad esempio questo mese non ho speso niente dello stipendio 'normale' (ho consumato gli extra (benzina e straordinari) per la benzina, appunto, e per i divertimenti.
per adesso non lascio ancora niente in casa (a parte una tantum per pagare una bolletta, o il bollo della macchina) e mi vengono dati 10 euro a settimana per il sabato, di solito (è già tanto che mi diano ancora qualcosa!!) comunque in generale direi che spendo un 20% in benzina, un 30% in divertimenti, locali e serate varie, un 20% per i miei hobby (disegno,fumetti,pc) ed il resto cerco di metterlo da parte. ogni tanto spendo un po' di più per l'abbigliamento. quando avrò una retribuzione intera (magari lavorando tutti i giorni :P ) penso che mi pagherò per lo meno la connessione ad internet e l'assicurazione della macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
99% droga pesante
1% vicks sinex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
50% rate della macchina al peggior strozzino del mondo: mio papà
20% DVD 15% risparmio per spese a breve termine 10% risparmio per spese a lungo termine 5% benzina |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() Leggi la mia signature... l'avevo comprato su Ebay... ![]() Ora per reazione non lo posso più vedere.... ![]() Comunque.. io cerco di risparmiare.. ma non ci riesco.. troppe spese fisse, spese per casa, rate, bollette.... alla fine riesco a mettere da parte ben poco. Mia moglie, invece, capitalizza a livelli impensabili! ![]() Vorrei puntualizzare che mi pare si parlasse di GUADAGNARE nel thread.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.