|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
dei soldi che guadagnate che ne fate?
io sono il più taccagno dei taccagni risparmio tutto e voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
risparmio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vista l'aria che tira, accumulo...
![]() ... ma non mi faccio mancare niente di ciò che mi interessa davvero e che ritengo valido di essere acquistato... ![]() Inoltre quando spendo lo faccio con oculatezza, vagliando diverse possibilità, e diversi negozi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
25% mutuo casa
60% mangiare/bollette/spese varie 15% metto via per viaggiare appena posso 0% risparmio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
spendo tutto...in stupidaggini in media...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
10% affitto (in attesa che finiscano di ristrutturarmi casa dal terremoto del 1997
![]() 15% bollette e spesa 40% auto (rata, gasolio, assicurazione, etc.) il 35% rimanente dipende, a volte accumulo, a volte spendo in vestiti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
60% nelle macchine
il resto cibo tasse e varie.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cerco di mettere via qualcosa, pago la bolletta del telefono e aiuto in qualche altra spesa mia mamma, mi pago i viaggi a Roma per vedere il mio ragazzo.
Ogni tanto [quando sono proprio messa male a guardaroba] mi compro dei vestiti. Una volta su mille ci scappa qualche sciocchezzuola: un regalo al mio piccino o un piccolo pensiero per me.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
- rata della macchina (quando scadono assicurazione e bollo)
- benzina - cinema e cazzeggio vario ogni tanto mi tolgo qualche pallino, ma mai spese inutili o eccessive.. alla fine dei conti non è che riesco a mettere da parte molto, ma la macchina è quasi finita di pagare ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non pensavo che per tanti l'auto rappresentasse una buona parte delle uscite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
SpendeVO parecchi soldi per i viaggi per andare dalla mia ragazza..Adesso da single spendo parecchio in tecnologia...
L'ultimo mio acquisto: ![]() Questi aggeggi mi faranno impazzire... ![]() poi, vestiti...pochi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
60 % famiglia a carico (moglie e pupo) e casa
20 % bollette e auto 10 % svago/varie 10 % risparmio (quando possibile, se avanza qualcosa dalla prima voce)
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non so le percentuali, ma se vivessi negli stati uniti forse consumerei meno stipendio in benzina.
Fortunatamente non ho ancora spese tipo mutui, bollette e spese varie per gestione di una casa dato che vivo coi genitori. Mi piacciono le macchine e le moto e purtroppo fino a quando non le faranno alimentate ad acqua continuerò a spendere un po' di soldini in carburante!!! Oppure poi venderanno l'acqua a 1,10 euro al litro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
adesso che ho definitivamente comprato tutto per il mio nuovo tesoruccio in alluminio nero...
![]() ![]() metto via i soldi... perchè insomma... prima o poi vorrei andarmene da casa dei miei...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
concerti, cd, consumazioni nei locali, divertimenti 50%
vacanze & viaggi 20% e.. purtroppo: cibo & bollette & spese varie (vivo da solo) 25% vestiti e shopping vario 5% risparmio 0% |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 25-05-2004 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Così mi guardo qualche dvd in treno ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
me li bevo, me li fumo, li metto nella macchina. ci faccio questo, in quel 10% dei casi in cui non sono costretto a metterli dentro casa per campare!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.