Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 14:04   #21
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da Kratos
Un uppino...in attesa di fare il test

A voi è mai capitato?

Gliela hai fatta prendere l'aspirina ?????

... talvolta funziona tipo "idraulico iquido" ... ....
Old 25-05-2004, 14:16   #22
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
In questi casi, per sdrammatizzare la situazione è meglio infierire:

nel caso la ragazzotta fosse incinta considera che le probabilità che il preservativo non abbia funzionato sono trascurabili.

Pertanto dopo la nascita del bebè, un accertamento di paternità tramite analisi DNA io lo farei!
Old 25-05-2004, 14:24   #23
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bonsaka
Cmq un consiglio, anche se usi il condom cerca lo stesso di non venire in vagina, ma caccialo fuori prima di eiaculare, si abbatte ancora di più il rischio così
Certo, e visto che ci sei, se decidi di fare l'amore fallo ad almeno 100m dalla tua ragazza, così sei quasi sicuro che non resti incinta.

Ma daaai!

Usate il preservativo e vivete tranquilli. Usate la pillola e vivrete ancora più tranquilli e felici.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 14:27   #24
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub

Pertanto dopo la nascita del bebè, un accertamento di paternità tramite analisi DNA io lo farei!
Un po' come dire alla tua ragazza: "No sai è che ti reputo un po' zoccola, quindi potresti volermi incastrare"
Old 25-05-2004, 14:30   #25
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Un po' come dire alla tua ragazza: "No sai è che ti reputo un po' zoccola, quindi potresti volermi incastrare"

Beh il senso è quello ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 14:33   #26
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
cercavo solo di infierire inculcaldo il germe del dubbio nella mente ottenebrata dal timore.

ma solo per scherzare, si capiva no?
Old 25-05-2004, 16:26   #27
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Gliela hai fatta prendere l'aspirina ?????

... talvolta funziona tipo "idraulico iquido" ... ....
L'ha presa oggi dopo pranzo...io speravo in alluvioni ma permangono le solite goccettine marroni

Adesso sto andando a casa sua e strada facendo compro il test...quanti neuri mi devo portare dietro?

PS: Belzebub ti odio
Cmq anche noi fino a ieri ci abbiamo scherzato su un bel po', poi lei di colpo è diventata ansiosa...prima risolviamo meglio è
Old 25-05-2004, 16:28   #28
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
L'ha presa oggi dopo pranzo...io speravo in alluvioni ma permangono le solite goccettine marroni

Adesso sto andando a casa sua e strada facendo compro il test...quanti neuri mi devo portare dietro?

Cmq anche noi fino a ieri ci abbiamo scherzato su un bel po', poi lei di colpo è diventata ansiosa...prima risolviamo meglio è
Se vuoi un consiglio io chiederei il test per far analizzare le urine da loro, il responso è decisamente più sicuro degli "stick".
Una mia amica lo prese tempo fa ma non ricordo la cifra..forse sui 25/30 euro
Old 25-05-2004, 16:37   #29
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
due mesi di ritardo, fatto il test a casa paura passata!
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 16:38   #30
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:

facci sapere come va!
in culo alla balena
Old 25-05-2004, 16:44   #31
fangallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
..
Usate il preservativo e vivete tranquilli. Usate la pillola e vivrete ancora più tranquilli e felici.
Quanto sicuri?
parlo della pillola... ci sono dei casi in cui può non esserlo? maleassunzione o roba simile?
fangallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 16:46   #32
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Quote:
Originariamente inviato da fangallo
Quanto sicuri?
parlo della pillola... ci sono dei casi in cui può non esserlo? maleassunzione o roba simile?
Mi sono informato io stesso perchè se la scampiamo passiamo sicuramente a quella...l'efficacia è praticamente del 100% se viene assunta tutti i giorni alla stessa ora, o al massimo entro 12 ore dall'ora prevista
Old 25-05-2004, 16:51   #33
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Re: Ragguaglio su una possibile gravidanza...

Quote:
Volevo un vostro parere sulla situazione in cui mi trovo, che credo avrete intuito...è giusto un palliativo prima di passare eventualmente a controlli più seri.

Questi i fatti:
ho avuto l'ultimo rapporto con la mia ragazza il 1 Maggio, con preservativo e senza problemi; le mestruazioni sarebbero dovute cadere intorno al 10-12, considerando che da un anno e più sono sempre state regolari, oggi siamo al 24 quindi qualche dubbio ci stà venendo...
A questo aggiungiamo che da un po' di giorni e soprattutto da ieri ha nausea e vomito...potrebbe essere dovuto al fatto che sabato ha bevuto un po', ma in genere regge benissimo l'alcool.
Quello che mi fà sperare è che da stamattina ha delle perdite, che però sono molto contenute e di color marrone, cosa mai successa prima.

A titolo di cronaca aggiungo che ultimamente ha seguito una piccola terapia (anche a base di compresse interne) prescritta dalla ginecologa per alcuni fastidi di lieve entità, per accertamenti ha anche fatto un'ecografia pelvica l'11 Maggio...era possibile vedere già un'eventuale gravidanza?

Aspetto pareri...voglio solo parlarne un po' per esorcizzare l'ansia, non pretendo verdetti esatti (anche se mi farebbero comodo)

prepara la culla!!!

cmq a parte gli scherzi perchè la tua ragazza non va subito dal ginecologo e fà degli esami?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 17:05   #34
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Ma quanto allarmismo!
Un test di gravidanza è più che sufficiente, ma io non mi allarmerei troppo. fossi in voi.
Pensa che io ho avuto più di un mese di ritardo e abbiamo sclerato in due! ma anche la più piccola cosa, il più piccolo stress, fa sballare il ciclo.

Ire
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 17:13   #35
fangallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Ma quanto allarmismo!
Un test di gravidanza è più che sufficiente, ma io non mi allarmerei troppo. fossi in voi.
Pensa che io ho avuto più di un mese di ritardo e abbiamo sclerato in due! ma anche la più piccola cosa, il più piccolo stress, fa sballare il ciclo.

Ire
però ti sei caccato adosso pure tu

x Kratos: grazie
fangallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 19:51   #36
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Ragguaglio su una possibile gravidanza...

Quote:
Volevo un vostro parere sulla situazione in cui mi trovo, che credo avrete intuito...è giusto un palliativo prima di passare eventualmente a controlli più seri.

Questi i fatti:
ho avuto l'ultimo rapporto con la mia ragazza il 1 Maggio, con preservativo e senza problemi; le mestruazioni sarebbero dovute cadere intorno al 10-12, considerando che da un anno e più sono sempre state regolari, oggi siamo al 24 quindi qualche dubbio ci stà venendo...
A questo aggiungiamo che da un po' di giorni e soprattutto da ieri ha nausea e vomito...potrebbe essere dovuto al fatto che sabato ha bevuto un po', ma in genere regge benissimo l'alcool.
Quello che mi fà sperare è che da stamattina ha delle perdite, che però sono molto contenute e di color marrone, cosa mai successa prima.

A titolo di cronaca aggiungo che ultimamente ha seguito una piccola terapia (anche a base di compresse interne) prescritta dalla ginecologa per alcuni fastidi di lieve entità, per accertamenti ha anche fatto un'ecografia pelvica l'11 Maggio...era possibile vedere già un'eventuale gravidanza?

Aspetto pareri...voglio solo parlarne un po' per esorcizzare l'ansia, non pretendo verdetti esatti (anche se mi farebbero comodo)
Ti faccio i miei migliori auguri, spero che ve la caviate.
Solo mi fa ridere pensare che, un anno fa, ero in crisi perchè, al contrario, non riuscivamo ad avere un bambino.
Quando non lo vuoi, quando hai 16 anni, ti escono due gemelli con un bacio..
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 19:58   #37
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Re: Ragguaglio su una possibile gravidanza...

Il problema è che poi vai in paranoia e piu' aumenta l'ansia e piu' ritardano..

Spero vada tutto bene...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:04   #38
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Aggiornamento, per fortuna l'ultimo: il test ha segnato meno che più meno non si può, quindi niente culle e biberon in arrivo (a meno che la statistica non ce l'abbia con me)

Fra l'altro ho avuto anche un surlplus di emozioni...5 secondi dopo aver visto il risultato, neanche il tempo di festeggiare...entra suo fratello a casa . Scena tragicomica: io mi infilo il tester nella mutande (), lei vola in bagno per distruggere le altre prove e per poco non si schianta contro la porta...

Maronn quante me ne ha fatte passare questo bambino mai concepito...da domani pillola e tagliamo la testa al toro

Grazie a tutti per il supporto
Old 25-05-2004, 20:18   #39
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
auhauhauhauhauhauhauhuhauha sto schiattando dalle risateDD ma non avete una porta normale voi? il fratello ha sfondato la porta?

ps. minchia però voglio provarle ste emozioni peccato abbia solo 15 anni.D
Old 25-05-2004, 20:18   #40
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
auhauhauhauhauhauhauhuhauha sto schiattando dalle risateDD ma non avete una porta normale voi? il fratello ha sfondato la porta?

ps. minchia però voglio provarle ste emozioni peccato abbia solo 15 anni.D

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian