|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() io se non riesco a dare fisica sta sessione passo a informatica, sicuro ![]() se ti lamenti della troppa matematica a informatica, hai fatto bene a non iscriverti a ing, qui in più c'è pure fisica elettrotecnica ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
molti che sono da te infatti ho notato che vengono da noi perche dicono che sia piu facile.... io sono quasi al limite della sopportazione difatti sto cercando altre scuole che soddisfino i miei interessi e ci sono quasi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: [PISA STUDENTI!] Informazioni sulla città e il corso di informatica/ing.inf.
Quote:
la città non è un granch'è, di bello c'è piazza dei miracoli e altre due vie, poi il vuoto inoltre c'è un caldo umido veramente fastidioso, e secondo in che zona hai la casa, verrai sopraffatto dalle zanzare paragoni con altri uni non posso farteli, non ho idea di quanto tu possa spendere al mese ma cmq posso dirti che la mensa universitaria non è poi così male, si spende poco (mi pare 1,70 a pasto ma non ricordo con esattezza) e si mangia decentemente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
se a ing. info avessero tolto fisica sarei quasi laureato (e non sto scherzando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
![]() Ci sono varie scritte sui PC e sui monitor (non sullo schermo, almeno questo...) ma in generale le condizioni sono piu` che decenti. Quanto ad hardware, quello che c'e` e` abbastanza buono direi, il problema e` che e` pochino. Piuttosto, il problema dei lab e` principalmente il parco software che e` vecchiotto, e sopratutto lasciato in balia di se stesso. Direi che il problema principale e` che i lab sono pochi, piccoli e potrebbero stare aperti piu` a lungo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io mi son trovato molto bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Via Palle Colme
|
Re: Re: [PISA STUDENTI!] Informazioni sulla città e il corso di informatica/ing.inf.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: [PISA STUDENTI!] Informazioni sulla città e il corso di informatica/ing.inf.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quanti sono a studiare informatica (non ing.) a Pisa?
![]() |
#33 |
Member
|
ah, per qualcuno di Pisa o zone limitrofe: negozi di car hi-fi buoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [PISA STUDENTI!] Informazioni sulla città e il corso di informatica/ing.inf.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Mah, in mensa ci sono andato si e no 20 volte da settembre; adesso non ci vado più, Preferisco spendere di più ma mangiare meglio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
se puoi informarti mi farebbe molto piacere!! anche chi vende roba usata!! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [PISA STUDENTI!] Informazioni sulla città e il corso di informatica/ing.inf.
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
il negozio è Auto Music Show, a pisa, località la fontina,ghezzano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
la mensa a pisa ogni mese la aumentano quando di 5 quando di 20 cent
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.