|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
......
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Altro che riforma Moratti, se non sai nemmeno che su Linux non si installa la roba con il doppio click, avanti, avanti, fine.....beh almeno su un forum che tratta Unix e sistemi agli antipodi dai vari Windows..almeno un pò di umiltà.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Questi semmai sono gli effetti della riforma Berlinguer |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
cerchiamo di non andare troppo Off Topic...
il come si deve masterizzare una iso è stato detto, lui ha sbagliato nell'estrarla (anche io qualche anno fa feci così, poi mi sono accorto che non avrebbe mai funzionato e...) ed a fare un normalissimo cd dati... mi sembra che il problema sia risolto... ah, l'autorun serve per quando metti il cd gia' opportunamente masterizzato, in un pc con windows in esecuzione e ti apre il browser con la index.html così come accade anche con la knoppix... ciriciao
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
alla fine di tutto cio mi sono fatto una domanda che mi fara inveere tutti voi qunti
ma in cosa linux è meglio di un windows XP???????? perche in cosa è peggio c'è l'ho ben chiaro (a partire dalla scheda ati che funziona solo in 2d e l'accelerazione 3d te la scordi)
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
Risposta
Dopo che mi avete smerdato bene comincio con le risposte.
è la prima volta che ho usato linux, quindi se avete delle frustrazioni, non le mettete in evidenza sul forum, poi se sapevo che linux non partiva da windows, non ndavo sfogo alle vostre frustrazioni, ma mi nfacevo i ca..i miei!!. Ho detto tutto ciò , perchè un tale mi ha detto che per usare linux bisognava conoscere chi sa quali cose... l'ho provato, è una cavolata, e per me fa schifo, perchè con windows, non ha di compatibile nemmeno il mouse... Io gli iso li so masterizzare quindi, tu, cretino, che hai detto che io non so masterizzare gli iso non ti smentisci. se leggi bene ho detto che volevo scompattarlo, perchè ero curioso di vedere che tipi di file erano. scusate la mia ignoranza. appunto per questo, volevo informarmi megio. perche si usa linux?? direte perchè è gratuito!!!, ma siete troppo onesti per piratare windows? perchè c'è il linux in cima, e poi ci sono delle altre case come KDE mandrake ecc ecc? come funzionano i nomi?? Io sto usando una varsione di linux, (dopo le umiliazioni che ho sibita per farlo) che non occorre installazione, ma le cartelle, i file nel cestino ecc ecc dove si memorizzano?? come faccio per usare il floppy come unica memoria di massa(essendo incompetente, ho paura di danneggiare file windows, perchè non capisco la gestione delle unità, i root , e le cartelle)? io uso linux kde 3.2 a tutti i smanettoni che mi hanno smerdato; |
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Re: Risposta
Quote:
Quote:
[edit] non so come si comporta Slax, ma non credo faccia molto diversamente. La doc e` li per essere letta [/edit[ Leggi la documentazione per i dettagli. In generale, leggi la documentazione, perche` senza per ora su linux non si fa strada. Ultima modifica di Ikitt_Claw : 24-05-2004 alle 18:16. |
||
|
|
|
|
#30 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quale documentazione??
questo l'ho capito, infatti la configurazione la salvo sul floppy, ma c'è un modo per non accedere alle memorie di massa, perchè non ho capito come fungono le gestioni delle periferiche, e soprattutto si come faccio per impostare la tastiera italiana? ma tu in questo momento usi il linux?? programmi virus? solo così mi spiego perchè ti è più utile il linux! |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
per kingv
dopo tutto quello che hai detto, perchè sarei scoustumato?
apparte tutto, che cosa mi significa quell'ultima battuta?? |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi far polemica vai da un'altra parte, questa manfrina e` durata anche troppo. "Nell'ignore list nessuno potra` sentirti urlare" (cit) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Apparte tutto siete presuntuosi voi che usate linux, anche essendo mentecatto, proverò a impararlo!!
perchè è così difficile come dite?? se su linux, non partono programmi .exe, dove le trovate le applicazioni che viservono? |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: per kingv
Quote:
dare del cretino al prossimo non e' una buona maniera di renderlo amico. linux kde non esiste. KDE e' uno dei vari "ambienti grafici" che hai disponibili su linux, non e' una distribuzione di linux (tant'e' vero che gira anche su altri sistemi operativi). Come dici correttamente nel primo post stai usando Linux Slax. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ikitt non mi sembra di avere iniziato una discussione stupida o scostumata!!
volevo solo delle informazioni, ma evidentemente, qualche genio voleva mostrarsi, e ha fatto tutto! |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
kingv, adesso comincio a capire!
quindi io uso linux slax, cioè una versione live di linux |
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
come faccio per iniziare a fare tutto, o ci sei nato configurato in linux!
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Città: Fano
|
Ma guarda che sei buffo.
Sono 4 anni che fai ingegneria informatica o sono 4 anni che fai il bidello ad ingegneria informatica. Praticamente il 70% di quello che scrivi non è italiano ed è decifrabile, il 30% restante è un misto di cavolate, insulti, vanti e chi + ne ha + ne metta. La soluzione a tutti i tuoi problemi ce l'ho io, va in console e scrivi "icona apriti" da root e aspetta di vedere cosa succede. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.