|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Ho visto i tuoi benches, e beh pare abbia realmente i fix ![]() Per quel che costa non male direi ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
assolutamente no, ho realizzato un sistema "spendi poco e godi tanto"... l'unica cosa rimasta in specifica è proprio la ram ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ho un asrock con sis755 e raid confermo una bomba..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ad ogni modo la cache di secondo livello sugli AMD serve a poco oltre i 512KB, e questo perchè è di tipo "esclusiva".
praticamente, senza scendere troppo sul tecnico, gli athlon usano questo tipo particolare di cache che ha il vantaggio di essere più flessibile, consente di avere cmq ottime prestazioni anche con "soli" 512K invece di 1MB... per i pentium è l'esatto opposto.. più cache di secondo livello hanno, più è utile! Quindi preferisco sicuramente avere un processore ad una frequenza più alta (a tutto vantaggio delle latenze) ma con meno cache.. e i processori su socket 939 saranno tutti così.. discorso a parte per gli FX però ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.