|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Ricerca A64 3200+ con 512k ...
Buona sera, ho una curiosità da togliermi, qualcuno di voi ha mai avuto tra le manii degli A64 3200+ ma con 512k di cache? visto che se n'era annunciata la disponibilità (o meglio AMD l'aveva fatto) come riporta questa fichissima newZ "http://news.hwupgrade.it/11983-30.html"
E se l'ha avuto tra le mani.... ndove l'ha preso???? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
lo trovi praticamente in tutti gli shop....però a dire il vero nn ho mai sentito uno che lo ha
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che dico io ha si 512k di cache... ma è a 2,2ghz....
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ma nn sono da 2 ghz però con 512 cache???........... da 2.2 ghz nn en ho mai sentiti ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a sta newz dicono diverso... http://news.hwupgrade.it/11983-30.html
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ecco io parlavo dei 3000+............susme........ma cmq mi sa che nn sono ancora in commercio
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mannagg... eppure la newz è anche "vecchiotta" ... mi sono messo a caccia dell'oggetto un po come un cane da tartufi.... lo debbo avere!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Personalmente se dovessi scegliere fra le due versioni prenderei quello con cache maggiore e minore frequenza
![]() tanto poi la alzo io....... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ma il 3200 pare che salga molto meglio del 3000
![]() se poi si trova il 3200 con 1mb di cache allora c'e' neanche da discutere ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sai "per sentito dire" o hai link a riguardo.....la cosa mi incuriosisce ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Guarda io ho fatto una piccola ricerca e ho trovato:
3000+ 512 cache 3200+ 1024 cache Altro nn ho trovato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente il mio 3000+ l'ho portato a 2333Mhz (ovvero a tappo della scheda madre che oltre 233 di bus non da) e c'è salito da dio. Il 3200+ con 512k ha una ragione d'esistere grazie al moltiplicatore a 11x e quindi anche se ho limitazioni di bus posso salire molto bene di freq ![]() -Ovazione alla jetWay e ai fix della sis- ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ssssssssssssssh segreto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ci sono anche gli a642800+ 512k di cache..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Efrem perche' non posti uno screen di ClockGen che mostra i fix sull'AGP?
![]() Sai com'e', finche' non vedo non credo ^^ byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che sono della tua stessa opinione. solo che non esiste nessuna versione di clock gen che funzioni con sto chipset (almeno per quello che ne so io) posso solo dire che ho il sistema in signa con un array raid 0 sul controller della mobo (sis180) un altro disco singolo su canale ide e lettore dvd e masterizzatore. per esperienza non ho mai avuto un array che reggesse ste freq di bus senza salutarmi con la manina. Prima della jetwy avevo una k8tneo della msi, a 225 di bus qualsiasi array scoppiava, a 230 mi è partito un disco in singolo sul canale ide... ed è noto che la MSI non ha nessun fix implementato per AGP e PCI. Se la Jetway non li avesse non so quanto potrebbe durare tutto il mio sistema dischi... Al momento è più di un mese che non batte ciglio nulla, tutto stabile al 100% ho anche fatto qualche test per cui vi rimando al post: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=678198 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.