|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Boh... da prendere sempre con le pinze.
Certo che mette ansia comunque... AHHHh il 24 giugno è il compleanno della mia ex!!! ecco cosa c'è di apolittico!!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e il 26 il mio. sarebbe scazzante morire proprio quel giorno.... :faccinachesitoccaibal: :faccinachesitoccaibal: :faccinachesitoccaibal: :faccinachesitoccaibal: :faccinachesitoccaibal: |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il 4 giugno viene Bush in Italia.
censura
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
li vuoi adesso glli auguri? io non mi preocccupo....vivo in CULONIA.... figurati
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
per me ti hanno preso emeritamente per il (_|_)
me li vedo già dietro l'angolo a ridere come animali
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
eheh ma no...al limite il 26 io cmq in quei giorni andrò a visitare molto spesso la mia cantina |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Qualcosa c'è che non va...
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ma Tu sei un' Autorità! Le cose che non capisco, invece, sono due : - Ormai il nostro Paese è loro, di fatto, e non capisco quindi la domanda.... - Perchè non hai chiamato, subito, QuickEnzo ? Mah! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Qualcosa c'è che non va...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ANCORA CON STE STUPIDATE? è sempre la solita idiozia tratta dalla storia della signora che aiuta un arabo.
ripeto: è uno scherzo, tra l'altro senza senso, ancora di più in questo caso che il soggetto che ha ricevuto la soffiata non avrebbe fatto nulla nei confronti dei questi "marocchini".
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: Re: Re: Qualcosa c'è che non va...
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Qualcosa c'è che non va...
Quote:
Be', certo se lo dici tu, di certo è la verità assoluta...mi hai convinto al volo. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa c'è che non va...
Quote:
Oggi ho assistito a una cosa sconvolgente...ero fuori la caserma militare per passare l'ultima visita... Erano circa le 7,30 - 8... Pochi ragazzi... Passa un duetto di "ragazzotti" marocchini...o tunisini... capelli neri neri e pelle scura... Nel frattempo che vedo questi due che camminano penso "Fa che non vengano qui"...avevo notato un qualcosa di non buono in loro... E infatti, uno dei due comincia a dire qualcosa nella sua lingua, poi il + grande mi afferra per il braccio e mi dice "Dì al tuo Paese di stare allerta a queste date: - 6 Giugno 2004 - 15 Giugno 2004 - 24 Giugno 2004 Perchè saranno i giorni dell'inferno, i giorni in cui qualcosa di veramente catastrofico avverra' in uno di questi tre giorni... Vi giuro mi ha messo una tale ansia addosso che sono stato nervoso e agitato tutta la mattina...non ero proprio preparato...e poi con tutte queste notizie di attentati e cose brutte che accadono in giro, se mettono in mezzo pure la religione è finita... Sono sconcertato...la verità non si saprà mai. ______________________________ giusto crediamo a questo..... adesso arrivano 2 marocchini o tunisini che siano, che si tengono per la manina e mi svelano i piani del terrorismo internazionale, manda questo 3d alla CIA gli sara' utilissimo! Aiuterai l'umanita
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh, in questi 3 anni sarebbero dovuti esplodere 200 supermercati 234 grattacieli, 45 negozi, 49 autpompe e 3456 auto....
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Io non lo so...non ero lì a controllare.
Ma tu, evidentemente, ti sei teletrasportato in quel luogo mentre avveniva questo fatto. Certo che, dovendo scegliere tra una storia assurda, non verificabile, dal sapore di leggenda metropolitana, e la banale considerazione farcita di tante certezze, che imponi tu...è una bella lotta. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quante stronzate..........
Vuoi esorcizzare le tue paure ? ok abbiamo capito. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Buonasera anche a Lei, Duca.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi rispondetegli voi per favore.....
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
scusa quickenzo , rispondevo al primo post della discussione, mi sono dimenticato di editare. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq mi spieghi l'utilità di questo loro discorso? volevano far venir la caghetta a mezza italia per mandare in crisi il sistema di fognature?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.