|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
a be , si, è un PIII500 che gira liscio a 600 ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
1. - primo che è molto ben argomentata, evidenziando anche i lati critici; in sostanza la sola skvideo; 2. - c'è incluso un regalo; minimo ci sono 3 banchi da 32mb 3. - poi se alcuni componenti sono superflui potrei valutare una "modestissima" riduzione per: .... tastiera e mouse; .... modem; questo m'è dispiace darlo via perchè è un raro 56k su isa; stabile quanto i blasonati USRobotics o 3Com .... al massimo posso togliere 10 euro togliendo quanto suddetto; 4. - poi considera che se hai ADSL via ethernet, davanti a me potrai montare la skrete e in un attimo sei online; 5. - installazione è perfettamente patchata in tutte le sue parti con windows update ed antivirus incluso. Insomma un chiavi in mano: ready for run on the web. Figurati che col masterizzatore ho fatto una copia al volo su un vecchio riscrivibile; ed esso è stato tranquillamente letto da un lettore da sala di quelli "pezzent" da 60 euro ..... mica roba da 200 €uro.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
mi interessa, ma se ci devo mettere anche un hd il prezzo lievita..... altrimenti lo prenderei, anche con un hd da 8 gb
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Mah! non mi sono spiegato bene:
- il pc è pronto e completo sol suo bello HD da 8,4 Gb con la sua bella installazione; - ho tirato fuori il discorso del 30Gb solo come ulteriore opportunità; - secondo me la macchina va presa così com'è; un 30gb la sotto è sprecato; +ttosto con 10 €uro gli metti un'altro SLAVE da 15 e via; Se lo ritieni opportuno puoi parlarmi su telefono fisso. Via PVT ci scambiamo i numeri.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se vogliamo procedere devi dirmi bene quale versione prendi:
1. - la versione integrale, quindi come proposta nel 3D iniziale; compreso di regalo - costo 100 €uro; 2. - la versione ligth, ossia come da 3D ma: ..... senza tastiera e mouse; ..... senza cavo alimentazione; ..... senza regalo; .....costo 90 €uro
![]() |
#26 |
Senior Member
|
1. - la versione integrale, quindi come proposta nel 3D iniziale; compreso di regalo - costo 100 €uro
Prendo questa ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
D'accordo! Ligos primo in coda.
Ci prendiamo 2 giorni di tempo per organizzare la consegna; quindi x gli eventuali altri interessati sarete messi in coda e presi in considerazione successivamente.
Ultima modifica di s5otto : 04-06-2004 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Hai di nuovo la mailbox piena! Svuota anche i messaggi spediti in passato, anche io ho avuto lo stesso problema! Ciao!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
In passato, di oggi pomeriggio semmai. L'ho svuotata appena 3 ore fa!
cmq come ho detto, prendo anche il tuo, dimmi solo quando ci possiamo incontrare ( non sta sera) ciauzz
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ringrazio pubblicamente l'utente s5otto per la precisione , puntualità e cortesia che ha avuto. Utente consigliatissimo!!!
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Beh! dai ..... mi monto la testa per molto meno.
E poi l'hai già acceso almeno!! Comunque per cortesia e cordialità ricambio a 1000 .... e poi hai una moto trooooooppppo giusta. In bocca lupo. ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
doppio post ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che l'ho acceso, va benissimo. Glòi cambio solo la scheda video, oltre i 60 hz non sembra andare, gli metto l TNT1 e la s3 la tengo per fare delle prove ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
vedi mia signature
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ma vendi dolo un mast, io cercavo dei pc completi a poco prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Già fatto.
Chiedo scusa a Ligos, ma ho un pò di parte in causa sia perchè sono quello che ha venduto il pc sia perchè volevo comprare il masterizzatore di REPERGOGIAN per montare quello. Il masterizzatore costava 18 euro contro un nuovo di 29, che non sono offerte e non annoiarci + con questa scusa. Gli ho offerto a lungo 15 euro argomentandogli le motivazioni, (e comunque anche altri lo hanno fatto). Il massimo che abbiamo ricevuto sono delle infastidite giustificazioni; non ultimo una infatile domanda: <<...ma scusa cosa ti costa darmi 3 euro + ??? .... >>. Il tuo è un masterizzatore da 15 €uro e sarebbe stato bene in un computer da 100 €uro ma anche in unno da 80; non può costare il masterizzatore usato il 20% di tutto il computer. Poi, come dico nella mia firma, siamo tutti liberi di esistere e di fare proposte. Io di una cosa sono certo, a meno che non farai degli inganni, non sarai mai capace di vendere il tuo masterizzatore a 18 €uro. Come dice Vittorio Alfieri, io non sono d'accordo con te ma lotterò perchè tu possa difendere la tua idea; e per questo rispetto la tua offerta e puoi anche stare 1000 giorni a fare up ma questo non vuol dire che il tuo masterizzatore valga 18€uro.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.